Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > De Gustibus

Recensioni di De Gustibus, Agrigento

Gerlando Valenti
08/06/2023
Sono ritornato a distanza di anni da de gustibus, ma non per i panini o la carne ma per i primi. Devo dire di essere molto soddisfatto perché i primi proposti dal locale, che si rifanno soprattutto alla cucina romana meritano molto e li consiglio assolutamente. Dopo che aprirono il secondo locale invece la qualità della carne si ridusse parecchio. Ora non mangio la carne li da anni quindi dovrei riprovarla, ma per quanto riguarda i primi, sono assolutamente da provare. Buoni, cremosi, abbondanti e buona qualità prezzo. Personale sempre molto gentile e disponibile. Lo consiglio per un bel pranzo veloce ed abbondante.
Eilyn
18/03/2022
Il miglior posto dove poter mangiare dei panini tra l'altro enormi. Valerio che suppongo sia il proprietario del locale, una persona molto attenta al cliente e sa consigliare bene . La ragazza di una dolcezza incredibile sempre con il sorriso sulle labbra . Un vero piacere andare a mangiare da loro. Da quando abbiamo scoperto questo piccolo posto ci andiamo ogni qualvolta che siamo di passaggio da Agrigento. Consiglio assolutamente a tutti questo locale.
Samuele Vinti
27/02/2022
Ottimo locale per gustare strepitosi panini e non solo, nella foto ribs di maiale in salsa bbq e fonduta di formaggio con cipolla croccante, una vera goduria, peccato sia finita subito. Personale simpaticissimo e cortese. Il locale non è molto grande quindi consiglio di chiamare e prenotare prima. Il menù ha molta scelta ma potete creare voi il vostro panino in base agli ingredienti disponibili. Consiglio per chi vuole mangiare bene e pagare il giusto. Qualità top. (Aggiornamento un anno dopo) Confermo quanto detto in precedenza aggiungendo che anzi sono più che migliorati, nelle foto potete vedere le ribs a confronto
Gian Marco Pasciuta
22/04/2023
Sono venuto con dei miei amici e abbiamo assaggiato varie cose: io ho preso un hamburger accompagnato con patatine, una buona quantità e non le porzioni scarse che spesso vengono servite. Anche la tagliata di black Angus era davvero molto buona e la pasta con pesto pistacchi e noci ottima. Il personale gentilissimo e il conto in linea con ciò che abbiamo mangiato.
Chiara Lo Sardo
05/06/2023
Cena ottima! Consigliato. Buon cibo, buon servizio. Complimenti
Piera Lamarca
10/01/2023
Cibo ottimo... servizio molto efficiente.. proprietari simpatici .. un bel locale dove poter gustare qualcosa di diverso e buono
Sandro Zaghini
21/07/2021
Sono stato per un pranzo di lavoro in questo locale. Abbiamo mangiato molto bene, primo e carne ottimi. La cheesecake con marmellata assolutamente da non perdere. Tutto il personale molto disponibile e cordiale. Il conto, assolutamente adeguato. Locale che consiglio e dove tornerò sicuramente.
Davide D'Anna (davidanna23.com)
19/05/2018
Cibo delizioso, ma ciò che colpisce è lo stile Americano con cui è realizzato il locale, molto particolare e ben fatto. Consiglio di provare l'impasto speciale per la pizza, con zucca, curcuma etc. Deliziosa e leggera 🔝 Consigliatissimo
Serena Iacono
14/11/2022
Personale super gentile e disponibile . Ho preso una corona di ribbs , enooorme e super gustosa, davvero spettacolare!
Pietro Puletto
01/07/2018
Locale molto grande, ben illuminato e ben arredato. I prezzi sono accessibili e la qualità non è niente male
Angelo Miraglia
01/10/2022
Location piccola ed accogliente così come chi ci lavora. Gentili e premurosi con molta attenzione per il senza glutine. Panini buonissimi così come la carne. Per non parlare dei dolci.... spettacolari! PS: le foto non ci sono per la voglia di mangiare immediatamente le pietanze! Sarà la scusa per ritornare...
Alessio Fricano
18/01/2020
HAMBURGER. Questa è la parola d'ordine per questo locale. Carne ottima e contorni da favola, assolutamente non paragonabile al junk food americano che tutti conosciamo. Da provare ad ogni costo.
Giovanna Pagliuca
05/08/2018
Posto carino, forse troppo piccolo. Personale gentile e pronta a consigliarti. Birre buone io amo la Leffe, panino personalizzato con ingredienti buoni e genuini. Prezzo nella norma.
Recensore Seriale
08/09/2019
Panini con hamburger veramente buoni e gustosi. Personale cortese, attesa giusta e conto sempre giustissimo. (forse anche poco). Se avete voglia di mangiare carne De Gustibus è il posto giusto.
Giovanna Gandolfo
11/01/2020
Tutto ottimo, porzioni più che abbondanti e personale gentile e simpaticissimo. Consigliatissimo sotto tutti i punti di vista! Ps: provate le caramelle salate, non ve ne pentirete!
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni