Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Sciavuru Di Vanedda

Recensioni di Sciavuru Di Vanedda, Agrigento

Roberta Puma
05/06/2023
Non metto un milione di stelle solo perché Google non me lo permette: una meraviglia! Abbiamo scoperto questo locale in comitiva grazie a un nostro amico, oltre alla bontà assoluta di tutto ciò che abbiamo ordinato, sottolineo anche l'accoglienza del locale e del personale! Ti fanno sentire a casa tua, ci tornerei tutti i santi giorni. ❤️ Senza dimenticare neanche l'impeccabile pulizia. Insomma, non manca proprio niente. Provatelo, uscirete sicuramente sazi, soddisfatti e con una buona dose di sorrisi grazie a chi ci lavora. A presto ragazzi, grazie di tutto!
rosanna bianco
30/04/2023
Le recensioni positive ci hanno convinti a recarci nel locale principalmente per assaggiare le arancine, tipiche della Sicilia. Ne è valsa veramente la pena perché erano squisite... Il personale è gentilissimo, ci hanno fatto assaggiare dei dolci fatti da loro , anch'essi buonissimi ! Prezzi più che onesti per quanto offrono. Consiglio a chi si trova ad Agrigento di passare assolutamente dai sapori del duomo... Merita!!
Antonio Daniele
17/05/2022
Ho scoperto questo locale lo scorso anno trovandomi ad Agrigento per lavoro, ci sono ritornato anche quest'anno. Al primo morso dell'arancina con mozzarella e prosciutto sono rimasto letteralmente, e non scherzo, ESTASIATO. Anche quella con ragù di carne non è da meno. Ci ritorneremo di sicuro per assaggiare anche altre specialità.
Oana Serghiuta
06/05/2023
Ottimi prodotti da forno! Super consigliato
Giovanni Nocera
14/08/2022
Focaccia giurgintana buona, anche le arancine gustose. D’estate è possibile fruire di un suggestivo cortile interno. Il servizio rallentato dagli ordini da asporto, andrebbe organizzato meglio. È una buona occasione per mangiare sul Colle di Girgenti
Ciclabili Siciliane
29/06/2019
Dopo aver concluso la Magna Via Francigena con un gruppo di pellegrini americani, abbiamo ritirato i testimonium al Duomo e poi ci siamo fermati a mangiare in questo locale. Ci hanno riservato il cortile interno al fresco sotto dei grandi ombrelloni e delle belle aiuole che facevano ombra. Ci hanno servito: caponata di pesce spada, parmigiana, cous cous di verdure, verdure grigliate, bruschette al pomodoro, cannoli, tiramisù, cheese cake al pistacchio, bibite, spumante, birra, caffè, e per finire ci hanno offerto delle ottime ciliegie...insomma non ci hanno fatto mancare nulla. Straordinari! Simpatici e cortesi e con un rapporto qualità prezzo davvero imbattibile, un ambiente familiare e accogliente e una posizione perfetta per mangiare dopo il cammino. Passiamo spesso da Agrigento con i pellegrini sia a piedi che in bici e torneremo sicuramente in questo locale. Da consigliare!
claudia paciucci
23/07/2022
Ragazzi fantastici e pizza ottima. Anche il cannolo lascia il segno, pieno di pistacchio e ricotta delicatissima! Se state ad Agrigento, passate lì da loro, hanno un giardino e sono pet friendly!
Ned Land
12/05/2023
Ottima tavola calda. I fritti sono un capolavoro ....l'Arancina non ha nulla da invidiare a quella Palermitana. Da provare.
Nata per viaggiare
11/05/2023
La gentilezza è di casa Lo staff tutto simpaticissimo e il cibo tutto buono da mangiare Tra l’altro abbiamo pagato anche poco Ci ritornerò di sicuro Complimenti e continuate così ragazzi
Yuri Porcaro
23/07/2022
Una fantastica attività a conduzione familiare. Michele e la sua famiglia sono fantastici e il cibo è delizioso. Pizze fritti e tutti i prodotti tipici siciliani preparati sul momenti sono buonissimi. Se venite ad agrigento non potete non passare qui. Nota dolce in fondo: i prezzi sono ottimi e anche i dolci sono buonissimi Ma la simpatia e l'affetto con cui ti accoglie tutto lo staff non ha prezzo.
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni