Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Siculò

Recensioni di Siculò, Agrigento

Dottor Memex
19/03/2023
Abbiamo provato i panini di questo locale per curiosità. Buoni gli ingredienti (freschi) e gli accostamenti. Lo stesso vale per le patatine con la buccia ed il panino con le panelle, tutto ottimo. Ci aspettavamo solo i panini un po' più grandi in relazione al costo e le patatine meno care. Ambiente informale, locale non molto grande ma accogliente con personale gentile.
Vincenzo Aceto
28/08/2021
Bistrò siciliano in piena regola. Siamo capitati in questo posto per caso dopo aver girovagato in cerca di un posto dove mangiare per una 30 minuti. Abbiamo deciso di assaggiare un po' di cose visto l'orario. Le patatine erano ottime, come le panelle nel panino alla Palermitana. Abbiamo bevuto due ottimi spritz e concluso il tutto con due arancini: pistacchio e norma. Il luogo dove è ubicato il locale permette di distrarsi nell'attesa guardando le persone che passeggiano.
La Beltà Dorno
04/09/2022
Ottimo qualitá prezzo! professionali e veloci. Tutto buono: arancina, panelle, pasta alla norma, spaghetti gamberi zucchine e pistacchio, 1 acqua, 1 coca cola e 2 coperti abbiamo speso circa 39.50€ Consiglio!
Cmsaidi
11/06/2023
La signora veramente gentile crocchette di patate buonissime lo chef Molla cucina benissimo ed é anche gentilissimo. Anche il tagliere di salumi buonissimo ed abbondante. Il vino delizioso e le bibite gassate tipiche siciliane buone torneremo sicuramente un saluto da Pietro .😄
Giovanni A
05/10/2022
Ho pranzato a Settembre in questo locale, da Siciliano devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo soprattutto per essere ad Agrigento, il panino alla palermitana era ottimo anche se non ho particolarmente gradito la tipologia di melanzane scelte ma si tratta esclusivamente di gusti personali mentre l'arancino con prosciutto e pistacchio era davvero ottimo, ho apprezzato molto il fatto che il riso fosse cotto con dello zafferano cosa sempre meno in uso nella Sicilia orientale. Complimenti allo staff, gentile e soprattutto molto preparato anche riguardo alle informazioni sui luoghi da visitare, molto più rispetto agli uffici preposti ed ai relativi siti internet che non sono neanche aggiornati
Domenico Ruggeri
22/04/2023
Provato 3 volte in diversi periodi dell'anno e sia il personale che il cibo sono sempre stati ottimi. In particolare, da vegetariano ho apprezzato le diverse opzioni disponibili (incluso l'hamburger di verdure fatto in casa). Il personale é molto gentile, e non solo con noi ma anche con gli altri clienti (inclusi diversi stanieri). In foto un
Davide Polizzi
07/12/2022
Hamburger molto buono, avrei voluto sentire di più la crema di fichi, più o meno assente. Prezzo a mio parere un pò troppo alto, consiglierei di accompagnarlo con delle patatine, sicuramente il piatto si presenterebbe meglio e il cliente si alzerebbe sazio e soddisfatto
F T
04/01/2022
Fantastico ! Assaggiato una pizza fritta, ben lievitata e fritto perfetto, non unto e non pesante, ed una specialità lievitata con mortadella, mozzarella, olive davvero buonissima!!! La signora al banco è stata di una gentilezza unica! Rapporto qualità prezzo ottimo, consigliatissimo !
Lella DF
11/09/2022
Prezzi allineati agli altri ristoranti, cous cous ricco e gustoso. Il punto di massima forza è la gentilezza del personale!! Veramente incredibile! Ovunque ho trovato cortesia ma in questo posto più che altrove!!
Pablo Panella
11/09/2020
Ottimo posto trovato per caso nel centro di Agrigento. Offrono hamburger, focacce, pane casereccio, insalate e prodotti tipici siciliani. Gli abbinamenti sono molto curiosi ed invitanti. Abbiamo preso un hamburger e un pane casereccio con rucola, bufala, noci e miele. Buona anche la birra artigianale. I prodotti siciliani sono come un panino normale, quindi attenzione; noi l'abbiamo preso pensando fosse una specie di antipasto, anche per il prezzo (2/3 euro per pane palermitano o pane con panelle) e invece è arrivato un vero e proprio panino grande!
Eugenia Stumpo
07/08/2021
Locale al centro di Agrigento. Attese lunghe per il flusso di gente. I Tavoli sono posizionati fuori dal locale lungo la stradina. Molto buoni gli arancini (che non trovate nel menu ma sono all interno del locale) e i Panini : alla palermitana e panelle. Da provare... Prezzi onesti !
Sara Cimatti
14/03/2023
Piccolo locale che accontenta un po' tutti con il suo menù tipico.
federica ferretti
16/09/2021
Abbiamo mangiato la focaccia. Buona. Anche se eravamo andati a seguito di recensioni su google x mangiare gli arancini. Ci siamo seduti fuori. Ci hanno portato il menu ma degli arancini nessuna traccia. Abbiamo scoperto solo pagando il conto, all interno del locale, che hai arancini c'erano. Menù davvero sommario. Nemmeno l'elenco delle bevande. Ragazzi, potete migliorare!
Maicol Talamo
12/08/2021
Personale splendido. Conduzione familiare e ti fanno sentire in famiglia. Divertente il titolare. Piatti buoni e gustosi, birre artigianali ottime, amari locali molto saporiti e per nulla scontati. Ci tornerò di sicuro. Unico neo, il prezzo è un po' alto per alcune portate (es. Piatti freddi)
Milla Music
11/08/2020
Sono stata in questo locale a pranzo e penso di ritornarci molto presto. Probabilmente uno dei miei posti preferiti ad Agrigento! Il menù, accattivante in ogni sua proposta, offre molta scelta tra panini, focacce, insalate e prodotti tipici siciliani. Una scelta di qualità ed una location molto carina, così come il suo personale. Una nota di apprezzamento va alla cameriera Camilla, molto carina e gentile. Da apprezzare la vasta scelta di birre artigianali e la particolarità dei prodotti offerti. Consigliatissimo!
Fabio Palestro
28/04/2018
Informale ma accogliente, il locale è piccolo ma molto ordinato. Le proposte che si trovano al bancone sono un invito a nozze: arancini (qui, ahimè, arancine) di svariati condimenti, pizze al trancio, impanate fritte e al forno e tantissimi altri prodotti che solo a guardarli ti fanno venire fame! Abbiamo assaggiato qualcuno di questi, divisi in due per poter assaggiare un po' di tutto. Come dolci un cannolo (e che cannolo) e una cassatina che all'inizio sembrava piccola ma poi mi sono accorto della copertura abbondante di pasta di mandorla. Gli hamburger sono da provare, la prossima volta obbligatoriamente!
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni