Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Krokos

Recensioni di Krokos, Agrigento

Gianluca Incerti
10/05/2023
Ambiente piacevolissimo, proprio nel centro storico. La cucna di pesce è stata apprezzata, non solo da me ma anche da tutta la compagnia. Una menzione, va sicuramente per le cozze, nel cui sugo viene voglia di affogare non solo i crostini serviti nel piatto, ma tutto il pane a disposizione.
Stefano
15/08/2021
Speso sui 35 a testa, in coppia. Due antipasti, un primo e un secondo. Consiglio la tartare di tonno su ananas, han una saletta anche all'interno e il servizio è stato rapido e cortese.
Francesco Jacolino
01/05/2023
Eccezionale. Piatti davvero buoni in rapporto a un prezzo decisamente basso rispetto alla media. Personale molto gentile e servizio rapidissimo. Consigliato!
Lidia Bernasconi
15/05/2023
Tutto eccellente! Qualità prezzo ottima, personale davvero gentile, location molto accogliente e curata. Ci ritorneremo sicuramente! Le tartare ottime
Cinzia Giomblanco
24/04/2023
Non sono riuscita a fare altre foto perché il cibo era davvero ottimo e invece di fotografarlo, io e il mio compagno lo abbiamo piacevolmente gustato! Il posto è davvero carino, il servizio ottimo e il pesce freschissimo!
Daniele Salvatore Gullo
24/02/2023
Location intima ben curata nei particolari di sala ed anche nei piatti oltre la qualità dei prodotti cucinati al di sopra delle aspettative offrendo un servizio di sala sempre attento e disponibile... Lo consiglio vivamente un ringraziamento alla signora ,proprietaria che ha subito messo proprio agio il nostro piccolo....
Antonio Macri
06/05/2023
Abbiamo avuto il piacere di gustare la cucina del ristorante in occasione di un viaggio ad Agrigento. Il locale è collocato su di una gradinata (suggestivi i tavolini sui gradini,illuminati da candele) molto curato nei particolari, accogliente e pulitissimo. Il servizio è rapido ed accurato,il personale gentilissimo. I piatti sono molto curati esteticamente oltre che abbondanti ed eccellenti al gusto. Veramente speciali le panelle e il tiramisù al pistacchio. I prezzi poi sono onestissimi. Da provare assolutamente.
ELENA GIRODO
23/08/2022
Abbiamo prenotato tramite the fork. Inizialmente scettici siamo stati accolti e seguiti da un cameriere gentile e disponibile che ci ha consigliato nella scelta Antipasto di crudo di pesce, 4 primi e un fritto misto per 120 euro totali (con sconto the fork del 20% a 99) Location intima, piatti genuini e con ingredienti freschi e di qualità Lo consiglio sicuramente a chi è di passaggio.
Mary De luca
03/06/2023
Cibo, servizio e ambiente eccellente,il proprietario e lo staff sono persone squisite, ti fanno sentire subito a casa. Prima di partire avevamo visto le recensioni ed erano ottime, dopo aver percorso circa 300 km possiamo dire che è stato ancora più eccellente. La prossima volta torneremo sicuramente.
Luca Olovrap
18/08/2022
Sono stato a cena con amici a metà agosto, senza prenotazione. Essendo il locale in pieno centro, si trova in una zona a traffico limitato. Accoglienza: locale paesano con uno stile elegante. La disponibilità del locale è limitata, quindi ci hanno fatto sedere sulla scalinata della via a fondo chiuso. Il personale è stato accogliente e gentile. L'attesa è stata breve. Cibo: abbiamo preso 3 primi e un secondo. Pesce fresco molto buono, piatti ben presentati e porzioni mediamente abbondanti. Ci ha stupiti anche la bontà del pane. Rapporto qualità prezzo ottimo.
cecilia olivero
13/06/2023
Camminando lungo il centro storico di Agrigento ci siamo imbattuti in questo locale che ci ha incuriosito perché servivano la cena su tavoli disposti lungo le scale,cosa molto caratteristica! Abbiamo preso un'insalata di polipo come antipasto,due primi,una tagliatella allo scoglio, tagliolini al pistacchio e speck abbrustolito entrambi superlativi, buono il tiramisù al pistacchio e l'amaro"amara all'arancia una rivelazione! Posto molto accogliente camerieri premurosi e anche il proprietario gentile! Consigliato
FEDERICA ZAGARRI
30/08/2019
Ristorante accogliente, personale gentile, simpatico e disponibile e cibo ottimo. Durante la nostra vacanza 8 sere su 10 abbiamo cenato li, piatti ben curati e da gustare. Consigliatissimi i paccheri con burrata e gamberi di mazara, ma anche la grigliata di pesce e gli involtini di pesce spada con pinoli e uvetta al profumo d’arancia.. amore a primo assaggio. Assolutamente da provare anche l’antipasto krokos e le casarecce con pesce spada, melanzane e mentuccia e l’orata in crosta di patate. Ottimi anche i dolci sopratutto il tiramisù e il semifreddo al pistacchio. Rapporto qualità prezzo ottimo. Super contenta anche per il trattamento ricevuto per il mio cane, che è stato ben accettato e coccolato dai proprietari e anche dai Dipendenti.
Mario De Luca
25/10/2022
Ho scelto di cenare occupando uno dei tavolini sistemati con cura sulla scalinata che porta al locale. Buona scelta ,un valore aggiunto alla cena. Veramente squisito il servizio e buona la cucina. Di solito preferisco cambiare per provare nuove opportunità,ma ci tornerei volentieri.
Giorgia Colantuono
24/02/2023
Abbiamo preso un antipasto e due primi, più vino bianco della casa. Gli gnocchi con cacio, pepe e mandorle deliziosi. Anche i paccheri con ragù di cernia buonissimi. L'antipasto rustico molto buono (varietà di formaggi, caponata, olive, bruschette e panelle), gustato in due. Prenotato con The fork, sconto 20%. Camerieri gentilissimi. Giorgia e Daniele
rena
21/06/2022
Ottimo ristorante nel centro storico di Agrigento. Piatti curati ed abbondanti. Servizio rapido e cordiale. Prezzi onesti per la qualità delle portate.
G. the_FlyingDreamer
27/03/2023
Splendida scoperta...siamo stati in questo ristorante per cena , abbiamo scelto piatti di pesce e ne siamo stati piacevolmente soddisfatti per qualità e bontà, prodotti freschi e in porzioni discrete.Particolari la lista dei dolci. Ottima l'accoglienza e l'attenzione al cliente del personale e del titolare. Locale piccolo,quindi meglio prenotare.
Elisa D'Ascola
14/08/2019
Ristorante situato nel centro storico della bellissima città di Agrigento, antica Akragas. Personale cordiale e disponibile; possibilità di scelta tra menù di carne, pesce o vegano; Pesce buonissimo e fresco, ottimo il primo piatto "paccheri con gamberi di Mazzara e burrata", e da provare è l antipasto "campana di patate con listarelle di speck e colata di formaggio"; Tutto assolutamente positivo, unica nota da migliorare: il tempo tra una portata e l'altra anche se in estate si può ben comprendere la mole di richieste effettuate che di certo non concorrono ad una agevolazione del lavoro.
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni