Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > La Scala

Recensioni di La Scala, Agrigento

Simona Bordenca
19/06/2021
Location impeccabile. Cenare sul balconcino che si affaccia sul cuore della città è davvero emozionante. I professionisti addetti al servizio ristoro sono molto attenti ,cordiali e solari. È come sentirsi a casa. Il gentile chef con molta cura ci ha accolti e proposto dei piatti non comuni,delicati e sofisticati. Con il sorriso che scalda i cuori e la gentilezza che raramente si trova,confermo che non vedo l'ora di ritornare!!!!!
Flo
28/07/2021
Location unica e particolare, proprio sul corso principale... Lo chef Santalucia ci ha deliziato con le sue specialità che sono la giusta unione tra prelibatezze e ricercatezza dei giusti abbinamenti.. Non il solito ristorante, ma molto di più.. Un atmosfera intima e discreta...
marco riccelli
11/08/2021
ottimo ristorante sul corso principale di Agrigento, si cena in un cortile interno molto suggestivo. Provati vari antipasti come crudite', tartare di tonno , polpo su sfoglie di gambero rosso. Tutto molto fresco . Buoni anche i primi anche se il grado di cottura deli spaghettoni alle sarde erano al limite. Preciso il servizio anche se inizialmente si erano persi la prenotazione. Conto assolutamente in linea con il livello del ristorante. Da consigliare .
Alessandro Lai
26/08/2021
Esperienza molto positiva. Cibo ottimo, servito in maniera molto attenta... Personale cortese e molto professionale. Il locale è molto bello e si affaccia sulla via principale del centro.... I piatti sono stati tutti degni di nota: i paccheri, la grigliata mista, il pescato del giorno.... Davvero bravi. Consigliatissimo
Roberto D'Alessandro
05/08/2021
Ristorante di qualità al centro di Agrigento con prezzi commisurati alla location ed al tipo di piatti serviti. Nel nostro caso 1 antipasto di carpaccio di gambero rosso con burrata che ha rappresentato una per noi nuova esperienza sensoriale, così come la deliziosa con ricotta, pistacchio e cioccolato. In mezzo due onesti primi rispettivamente alle vongole e con le sarde ed una grigliata mista di pesce solo un tantino avara in fatto di quantità. Ottimi anche la location ed il servizio. Ampia la carta sei vini. Bella serata.
Andrea D.
14/08/2021
Ottima cucina, un po' di attesa, ma potrebbe essere influenzato dal periodo. Personale cortese, deliziosi i balconcini che danno sulla via.
Conny Caiola
23/07/2021
Ottimo il migliore servizio eccellente piatti doc..cortesia è cordialità ne fanno da padrone
Melissa Marello (IG: melissamarello)
16/09/2020
Cena in questo ristorante elegante. Consigliatissimo prenotare in anticipo per sedere in uno dei due tavoli sulle piccole terrazze. Piatti tipici molto buoni. L’unico punto secondo me era la poca sapidità riscontrata in quasi tutti i piatti. Il cannolo davvero delizioso! Da provare.
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni