Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Bar Danile Pasticceria Conchiglia

Recensioni di Bar Danile Pasticceria Conchiglia, Agrigento

Giovanni Nocera
14/08/2022
Due specialità imperdibili per chi visita Agrigento: le genovesi e il gelato alla nocciola. Le prime servire calde appena sfornate sono una colazione prelibata. Il gelato non ha nulla da invidiare alle conosciute gelaterie artigianali della zona.
B L
11/12/2022
Location che potrebbe essere migliorata, ma i dolci sono eccezionali. Super consigliati (soprattutto nel periodo estivo) i semifreddi: gelato in diversi gusti avvolto da panna, o ricotta, incredibilmente buoni: ideali alla fine di un pasto. Ovviamente parliamo di una produzione artigianale! Agevole trovare il parcheggio nelle immediate vicinanze della pasticceria
Gaia Mazza
26/08/2021
Locale "vecchio stile", forse da rimodernare ma la qualità dei prodotti é eccellente. I cannoli sono i miei preferiti: cialda croccante con la giusta dose di cannella e ricotta freschissima
Rita Gramaglia
25/01/2023
Il locale è piccolo, ma fornito di un banco pasticceria di ottima qualità come si faceva una volta. Personale molto cordiale e disponibile, consiglio a chiunque di entrare e provare le pastine.
Linda Vassallo
28/12/2021
Ottima pasticceria! Dalla colazione ai dolci un paradiso di sapori siciliani.
Costantino Soglia
15/06/2023
Ottimo.. per colazione, pasticceria e gelateria
Roberta Sanzo
17/08/2021
Pasticceria ottima. Torta crema e frutta buonissima e delicata 😊
Corrado Lo Iacono
23/08/2022
Vi consiglio di fare colazione con le genovesi o i maritozzi appena sfornati e dopo pranzo o cena i semifreddi gusto cassata. Da una vita una eccellenza della pasticceria agrigentina.
Linkin Panett
16/11/2022
PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA VERA E GENUINA PRODUZIONE DI PASTICCERIA TIPICA SICILIANA . FAMOSA PER LE GENOVESI CHE VANNO PRAICAMENTE A RUBA. CONSIGLIATISSIMO
Ferdinando Matteo Vella
19/07/2021
È una delle migliori pasticcerie della provincia di Agrigento, zona in cui, a mio avviso, si producono i migliori dolci di tutta la Sicilia. Prodotti sempre freschi e materie prime di alta qualità (cartocci, genovesi, cannoli, cassate… c’è l’imbarazzo della scelta).
Aldo De Michele
06/12/2022
Gelati, tronchetti, pasticceria ottima ci vado per le ciambelle all'uovo e le anisette. Consigliato
Alfa & Delta
18/07/2021
Locale un po' vetusto ma quello che conta è il servizio e la bontà del caffè e dei cornetti. Questi ultimi hanno varie farciture per accontentare tutti i palati. Si possono gustare anche delle ottime genovesi.
Salvatore Distefano
20/06/2023
Favolosi dolci personale ok
Arch. Michele Tucci
05/08/2019
Ottima pasticceria tipica, cannoli Siciliani riempiti al momento, zuccotti di gelato e ricotta, produzione artigianale di qualità, molti tipi di brioches e un ottimo caffè. Locale spartano ma grande attenzione per la qualità dei prodotti e delle materie prime. Consigliato.
Giuseppe Amato
10/09/2021
Bar storico dei fratelli Danile del Villaggio Peruzzo. Mitica la Genovese di Piero . Tutta la pasticceria è di alto livello.Produzione non di massa, per scelta, quindi per acquisti di interi vassoi è preferibile prenotare .Prezzi in linea con la concorrenza.
Liz Mac
31/08/2019
Non fatevi ingannare dall'aspetto dimesso da bar di 2 categoria, dentro troverete ottima pasticceria siciliana e tanta cortesia. I cannoli preparati al momento sono un'esperienza da fare!
Davide Capellupo
29/06/2019
Zuccotto ricotta cioccoloto e nocciola. Spettacolare!!!
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni