Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Civicododici

Recensioni di Civicododici, Agrigento

Angela Ballardin
26/05/2023
Locale curato, piatti ben preparati e abbondanti (sia di carne che di pesce) , proprietario estremamente gentile e simpatico. Prezzi adeguati. Lo consiglierei!! Molto vicino al centro
Giuseppe Intrieri
21/09/2021
Tutto buonissimo. Staff cortese e cena sulla scalinata all'esterno. Cucina di alto livello. Polpo buonissimo , moscardini freschissimo. Pasta alla norma buonissima. Niente da dire. Assolutamente consigliato
Rossella Puglisi
24/04/2023
Buona cena, personale gentile e grande selezione di vini. Nota di merito agli spaghetti con le sarde, particolarmente apprezzati.
Jessica Carbonaro
12/08/2021
Consigliatissimo,abbiamo mangiato: -caponata di melanzane (sublime) -polpo arrostito con maionese e basilico -cavatelli alla norma (tra i migliori che io abbia mai mangiato) -paccheri ai gamberi rossi di Sicilia (davvero spettacolari) -fritto misto (frittura perfetta) -gelato al cioccolato e pistacchio (davvero buono) -semifreddo alle mandorle (davvero buono) Se vi capita di girare Agrigento dovete assolutamente mangiare qui,piatti buonissimi e curatissimi,personale cortese,disponibile e preparato.
Paola Betty
15/06/2023
Locale molto curato, particolare. Cibo eccellente. Consiglio una visita!! Complimenti
edna caponnetto
14/07/2023
Se volete trovare cordialità e simpatia uniti alla freschezza e all'originalità dei piatti cucinati con amore e passione siete nel ristorante giusto. Livello molto alto dei singoli piatti preparati con prodotti freschi di giornata.
Matteo Lini
18/08/2022
Passeggiando la prima sera ad Agrigento abbiamo trovato questo locale in una laterale di via atenea di fronte alla chiesa di San Giuseppe. I proprietari ci hanno fatto accomodare senza aver prenotato e e sono stati gentilissimi,e che dire delle pietanze veramente veramente una delizia. Complimenti a loro perché sono veramente persone fantastiche. Consigliatissimo.
Manuela Cascino
11/03/2023
Superlativo! Locale molto carino nel centro storico della città. Prodotti freschi e cucinati con grande maestria! Paccheri al gambero rosso ... delizia per il palato! Tempi di attesa e conto giusti per la qualità delle portate.
Anna Sciangula
07/02/2023
Localino suggestivo, tipico del centro storico di Agrigento. Abbiamo cenato a base di pesce e verdure facendo vari assaggini. Le materie prime di qualità ed alcuni piatti avevano anche un tocco particolare. Consiglio la spatola in agrodolce, veramente deliziosa. L'offerta dei vini è buona ma un pò da ampliare. La location è molto suggestiva nell'architettura ma si presenta un pò freddina, dovrebbe essere arricchita un pò. Personale super accogliente e disponibilissimo. Tempi del servizio confortevoli. Sono stata bene. Consigliatissimo!
Marcella M
05/03/2023
Prodotti locali di ottima qualità, abbiamo preso il polpo alla griglia, mai mangiato così buono! Il locale è rustico per la presenza di pietra viva e molto elegante e raffinato per gli accostamenti degli arredi, personale gentile e preparato. Ritorneremo sicuramente, grazie!
P M
06/06/2023
Mangiato antipasti cozze e frittura, cavatelli alla norma paccheri tonno e granella di pistacchi tutti ottimi, ambiente accogliente Prezzi nella media. Lo consiglio
Massimiliano Baroni
21/08/2018
Posto molto carino, e “caratteristico”. Si cena in un vicolo, con i tavolini sulla scalinata. Personale cordiale e piatti nel complesso buoni. Primo e secondo di pesce più una bottiglia di vino circa 30-35€ a testa. Valido. Uniche note stonate: nelle vongole è scappato forse qualche granello di sabbia (niente di grave, capita); e servizio un pelo lento. Nel complesso buona esperienza.
Luca Sacchetto
31/10/2019
Piatti abbondanti e ben preparati, ottimi gli antipasti, una interessante proposta di vini a prezzi accessibili a tutti. Il locale merita una visita anche solo per la struttura. Personale gentile e disponibile.
Paolo Panelli
19/09/2021
Locale in una viuzza adiacente alla classica via del passaggio nel cuore di Agrigento vecchia, personale attento e cordiale ( questo vale per tutti i luoghi da me visitati ad oggi in Sicilia) piatti interessanti e ben bilanciati qualità prezzo decisamente buona, merita una cena se si è nei paraggi
Edoardo Motta
02/06/2023
Pranzo delizioso, portate abbondanti e di estrema qualità. Frittura di pesce eccellente! Da provare assolutamente
Morena Morrone
22/08/2020
Consigliato dalle persone del posto e ottime recensioni, non ce ne siamo pentiti. Porzioni e prezzi nella media, qualità altissima, tutti i piatti erano gustosissimo e il pesce fresco. Location particolare con i tavoli all'aperto arroccati su per le scalette di un vicolo caratteristico. Tappa obbligatoria ad Agrigento!
Federico Domeniconi
27/06/2023
Qualità con un pizzico di originalità, eleganza semplice. Nel cibo, nel vino, nell'arredo, nel rapporto con il cliente. A rivederci presto!
Mariarosa Rampulla
01/01/2023
Posto bellissimo curato e pulito, il cibo ottimo, pesce fresco e cucinato con cura al momento dell'ordine. I proprietari gentili e premurosi. Abbiamo iniziato l anno nuovo con una super coccola culinaria! Grazie mille
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni