Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Focacceria Panineria Dal 1965

Recensioni di Focacceria Panineria Dal 1965, Agrigento

Christian Di Martino
26/07/2022
E come ve lo spiego? Abbiamo assaggiato l’iconico panino con la milza e un complicato, dal primo boccone mi sono accorto che quel panino sarebbe stato indimenticabile. La qualità dei prodotti è eccelsa, l’attenzione alla pulizia generale è minuziosa. Uno dei panini più buoni che abbia mai deliziato
Davide Bonfanti
22/08/2021
Panino con la milza spaziale!! Il pane è piacevolmente croccante fuori e morbido dentro. La farcitura è spettacolare, tagliata ben sottile che praticamente ti si scioglie in bocca. Staff gentile, disponibile e cordiale. Tappa assolutamente consigliata
Francesco Dispenza
10/01/2020
Tappa obbligatoria per chi si trova a passare da Agrigento! Ottimi panini, soprattutto quelli tipici siciliani: con la milza o con le panelle. Pulizia eccellente, come l'organizzazione della cucina del resto. Prezzi più che buoni e nella media ma con il valore aggiunto della qualità. Non ultimi come ingredienti cortesia e professionalità del titolare e di sua moglie.
Mattiaaloe
15/12/2018
Ottimo locale, specializzato nei panini con la milza, "meusa". La meusa è di qualità, priva di pezzi di cartilagine e arterie. Si può scegliere se usare pane di grano duro o tenero. Personale cortese e locale pulito e sistemato. Si mangia benissimo e i prezzi sono onesti. All'interno dell'attività ci sono servizi igienici utilizzabili.
Miriam Raggiunti
17/09/2019
Buonissimo panino con la milza in versione "schietta"cioe limone sale pepe,o versione"zito"con l 'aggiunta del caciocavallo che vi assicuro ci sta benissimo. Prezzo 3 euro che mi sembra un presto onesto. Pane o morbido o croccante. Peccato l 'assenza di un bagno.
Rosa Chimenti
24/07/2022
Eravamo curiosi di assaggiare il famoso panino con la milza, ma non immaginavamo sarebbe stata un’esperienza così tanto piacevole: sia per il gusto, ma anche per la gentilezza, la cordialità e professionalità del personale.
Angelo B
28/12/2019
L’autentico panino con la Meusa ad Agrigento! Piccola bottega siciliana, dove potersi godere un po’ di prodotti tipici siciliani, quale il panino con la medusa in varie versioni e le Panelle! Il locale è molto piccolo, con pochissimi posti a sedere, ma saprà regalarci comunque emozioni vere!
Filippo Di Stefano
12/12/2022
Preso un panino con la milza, ricotta e cacio cavallo, davvero molto buono! Idem per il pane! Molta cura nel cucinare i prodotti e nello stesso tempo dando attenzione al cliente!sono fortunati i clienti della zona! 5 stelle piene!!
Laura Tidona
20/11/2022
Rapporto qualità prezzo eccellente. Spesa per persona circa €5.00 Panino con la milza eccelso!!! Eravamo in 10 e abbiamo preso un panino ciascuno di tutti i gusti. Buonissimi!!! Pane tipo casereccio croccante fuori e morbido dentro 5 stelle meritate e aggiungo superior! Complimenti dal gruppo di ragusa
Giovanni Giglione
17/06/2023
Il miglior prodotto x un panino con la milza davvero buonissimo
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni