Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Perbacco Ristorante Vineria

Recensioni di Perbacco Ristorante Vineria, Agrigento

Alex Piro
26/06/2023
La location è nella via principale della città, molto curata la scalinata e la piazzetta dove sono ubicati i tavoli, la musica di sottofondo accompagna piacevolmente la consumazione. Il cibo è fresco e di altissima qualità, le portate rispecchiano quelle delle tradizione locale,molto abbondanti, gustose e curate nel dettaglio. La proprietaria gentilissima e lo staff accogliente fanno il fiore all'occhiello del locale. Ve lo consiglio vivamente.
CLAUDIO BALLARIN
12/03/2023
ottima location,prenota grazie a The Fork,tutto ottimo dalla bonta dei piatti alla presentazione e x finire al conto .(CI E' STATO OFFERTO LO SCONTO the fork DEL 20 % SENZA CHIEDERLO)
Lorenzo Aquilino
13/05/2023
Siamo stati per una cena nei tavolini fuori lungo il vicolo che sembra uno scenario di un teatro. Piatti molto curati e menù ricercato. La titolare e il suo staff trasmettono la passione con cui fanno questo lavoro. Torneremo sicuramente!
Martina lombardo
25/06/2023
Di questo locale ho apprezzato oltre che il cibo (di ottima qualità), la gentilezza e la disponibilità del personale. Siamo stati benissimo, torneremo sicuramente.
Michele Righetti
10/08/2022
In una traversa della via principale del corso di Agrigento, una piccola piazza con pochi tavoli. Ho mangiato un buonissimo cous cous di pesce e degli antipasti squisiti (cozze alla tarantina e tagliere di arancine). Gentile e disponibile la proprietaria. Ottimi prezzi
Carlotta Garisio
13/08/2021
Locale molto ,molto carino. Il ragazzo che ci ha servito estremamente gentile e cortese. La proprietaria idem. Ottimo cibo,estremamente gustoso e saporito. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Laura Pozzi
11/09/2021
Attirati dal fatto che il locale non è proprio sulla via principale abbiamo mangiato davvero davvero bene! Oltre a ciò, sia la proprietaria che il cameriere ci hanno permesso di avere un'ottima esperienza grazie alla loro professionalità e simpatia! Consigliato assolutamente!
Antonella Ghedini
22/10/2022
Ritornerei anche solo per cenare qui : ottima accoglienza proprietaria gentilissima location fantastica sulle scalinate Agrigentine Che dire abbiamo mangiato degli ottimi primi ERA "tagliolini con gambero rosso e ricotta salata" squisiti, peccato che eravamo già sazie per aver fatto la scarpetta nell'ottimo sughetto delle cozze
Davide Gottardi
03/10/2020
Suggestiva location in un vicolo in pieno centro ad Agrigento. Personale disponibile e prezzi onesti. Ottimo l'impiattamento e buona la qualità del cibo (i piatti che abbiamo preso avevano un gusto delicato ed equilibrato, personalmente farei risaltare maggiormente il pesce). Consigliato!
Ninfa Rizzo
25/06/2023
Ottimo il cous cous di pesce e la grigliata, prezzi nella media, esperienza da ripetere.
王硕椰
30/01/2020
Con quell'ambiente, quell'atmosfera, quel servizio, questi buonissimi piatti, dovremmo dare 20 stelle, però è peccato che al massimo ci sono solo 5.
Stefano Cantarelli
22/04/2023
Tagliatelle ai crostacei da 10 e lode ! Personale simpatico ed accogliente .... quindi cena ottima al prezzo giusto !
luigi corbino
09/09/2022
Dalla piacevole accoglienza di Valeria, la titolare, alla location immersa in pieno centro storico, la cura delle piante ornamentali, il buon cibo (la parmigiana consigliatissima)... ha reso a tutti noi tre, una serata piena di sorrisi. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Alessandro Miliani
04/08/2019
Buonissimo il cous cous con un brodetto squisito, pesce e risotto😋. Speciale l'allestimento del vicolo e la bella proprietaria gentilissima con i bimbi🤩. Vino di Canicattì ottimo!
Ivana Di Giovanni
23/01/2020
Cibo di alta qualità...cortesia e professionalità del personale...prezzi onestissimi..la proprietaria accogliente e simpaticissima...cosa volere di più? Consigliatissimo.
Christian Marolin
31/08/2022
Ristorante ottimo , porzioni abbondanti con piatti curati e una buona selezione di vini tipici. Ottima accoglienza del personale ed in particolare della titolare, solare e simpatica ; caratteristica sempre molto gradita!
Domenico Recupero
31/08/2022
Locale carino in un piccolo vicolo nel cuore di Agrigento. Ho oreso il Cous cous di pesce e mi è piaciuto molto. Ottimo anche il cannolo scomposto. Personale molto gentile. Lo consiglio.
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni