Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Ristobar Io E Te

Recensioni di Ristobar Io E Te, Agrigento

Anna Sciangula
28/05/2023
Un ottimo posto per un pranzo veloce sia che sia di lavoro o per turisti di passaggio. Considerando il fatto che è comunque un bar, offre una cucina molto al di sopra delle aspettative per questa tipologia di ristorazione. Ingredienti di qualità. Prezzi veramente molto contenuti. Ho preso un'insalata mista con tonno, mozzarella e verdure grigliate: veramente ottima! Ti accolgono anche con delle bruschettine della casa. Personale cordialissimo e servizio abbastanza veloce. Superconsigliato!
Badger Teemo
06/04/2023
Dopo l’ennesima l’ennesima ricerca di un ristorante per pranzare alle 15:00, io e una mia amica abbiamo trovato questo locale che nonostante l’orario ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative. Personale cordiale, amicale e rispettoso. Siamo stati serviti nel minor tempo possibile, abbiamo mangiato dei piatti semplici ma allo stesso tempo deliziosi come se li avesse prepararti la nonna, in più, il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Semmai dovessimo tornare ad Agrigento, torneremo a mangiare qui indubbiamente.
Peppino Ascone
09/08/2022
Veramente ottimo per un pranzo veloce. Sfornano dei primi eccezionali, che mi hanno lasciato l'acquolina in bocca, perché mi sono dovuto accontentare di un piatto freddo. Eccezionale rapporto qualità prezzo, con prodotti genuini e pietanze preparate al momento. Titolare e personale veramente cordiali ed empatici. Locali puliti ed ordinati.
Ivana Dalmazzone
18/06/2023
Personale gentilissimo! Ci hanno accolto con molta gentilezza e simpatia. Non vedo l'ora di ritornarci! Consiglio!
Davide Chiappara
03/06/2022
Posticino molto tranquillo e personale cordiale, abbiamo mangiato bene la signora in cucina è davvero molto brava, primi e secondi consigliati!
Domenico Di Rosa
08/02/2023
Piatti cucinati a vista da una signora che racchiude in sé tutta la bontà e l'unicità delle massare Siciliane di un tempo, che abbina ai suoi piatti semplicità e qualità, il tutto condito dalla simpatia di Peppe, Adriana, Cristina e Loredana, un gruppo di amici prima che di colleghi, ed il risultato si vede sempre! Ottimo anche il caffè e la colazione la mattina, e gli aperitivi, insomma tutto quanto necessita per trascorrere bene la giornata a due passi dalla Valle dei Templi, TOP!!!
Celeste Levis
26/04/2023
Ottimo cibo a un km dal tempio di Giunone.
Enzo La Porta
30/07/2020
E su consiglio del Commissario Montalbano...oggi pasta con le sarde da spettacolo e pasta alla carrettiera squisitissima (detta anche picchio pacchio...) al ristobar "Io e Te" di via Panoramica dei Templi nr. 23 di Agrigento! 👍 A due passi dalla meravigliosa Valle dei Templi. 😉🤗 Bravissimi e complimenti! 👍 😉 😘 👏 👏 👏
BATRICE impiduglia
11/07/2019
Tutto squisito, personale gentilissimo e prezzi molto contenuti
Piero Gallo
02/03/2023
Locale bar e ristorazione molto pulito ho preso un pasticcino ed era fresco e molto buono.
Pasquale Lillo PAKO
05/09/2022
Ho mangiato benissimo e la cosa che mi ha colpito di piú è stata la signora che dietro la vetrina preparava i piatti, quindi potevo osservare tutto, sembravano uno piú buono dell' altro, mi è sembrato di stare a casa . Complimenti..peccato che siete lontani, altrimenti diventavo una vostra cliente fissa🙂 lo consiglio a tutti
Salvo GRECH (Octoberman)
11/04/2023
Ottime le pietanze cucinate a vista, servizio eccellente e cortesia. Possibilità di consegna a domicilio. Piccolo locale accogliente con cucina casalinga.
Gabriele Lanza
11/08/2020
Lungo strada, ho avuto difficoltà a trovare un parcheggio comodo. Per il resto diciamo che è senza lode e senza infamia, buona la qualità dei prodotti utilizzati, un po' lento il servizio. Forse i prezzi non sono tanto in linea per la tipologia di locale, ma di poco. Personale cortese ed educato.
Gianluca Cacciatore
21/12/2022
Personale gentile e qualificato, ho preso un caffè lo consiglio
Nino Arcoleo
14/07/2017
Abbiamo preso un primo con zucchine, speck e pomodoro. Ottimo il gusto e soprattutto la cottura. Per finire un bel gelato ed il classico caffè. Il locale è piccolo ma accogliente. Da consigliare
Giovanni Lucchese
13/10/2022
gentilezza e cordialità al massimo consiglio pienamente a tutti da visitarlo 100% tutto buono
Patrizia Fera
21/08/2016
Ottima soluzione per un pasto veloce, senza per questo rinunciare ad una cucina di qualità.A due passi dal parco della valle, un locale accogliente gestito da due giovanissimi e simpatici imprenditori vi consentirà di gustare un'ottima colazione, un pranzo o un brunch, servito all'istante, scegliendo tra le proposte del giorno realizzate con prodotti di prima scelta! Consigliatissimo!
antony speak
21/01/2018
Posto molto carino, dove fermarsi per una ottima pausa pranzo. Tutto freschissimo e cucinato al momento. Tempi di attesa veramente ristretti. Locale a gestione familiare dove tutti i membri risultano eccezionali: disponibilità, consigli e celerità. Prezzo qualità/prezzo veramente eccellente. CONSIGLIATISSIMO.
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni