Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > La Corte Degli Sfizi

Recensioni di La Corte Degli Sfizi, Agrigento

Sebastiano Cirnigliaro
19/06/2022
Una delle migliori pizze che abbia mai provato, in particolare la lavorazione della pasta è eccezionale. Locale nel centro storico di Agrigento. Da provare senz'altro se si passa da questi parti. Abbiamo atteso un po' dopo l'ordinanzione (considerando ovviamente che fosse sabato sera ed erano molto pieni), per cui abbiamo ingannato il tempo con un antipasto di panelle, patatine e arancini mignon al nero di seppia (quest'ultimi squisiti). In molti locali quando c'è grande confusione spesso la pizza non viene bene come al solito, qui non è successo. Bravi 👏
Simone
01/08/2022
4,5⭐️ consigliato da un’amica di Agrigento . Sostanzialmente una pizzeria che offre anche qualche primo piatto e qualche secondo. Direi un bel locale dove anche il cibo è all’altezza delle aspettative. Lasagnetta al ragù di carne da applauso. Anche la focaccia ripiena consigliatami dal personale era veramente saporita.. spero di tornarci per assaggiare la pizza…
giosuè Reitano
06/07/2022
Da appassionato della buona pizza devo dire che a partire dall'impasto leggero e soffice, fino ai condimenti di qualità, siamo rimasti estremamente soddisfatti dalla pizza Pesto e dalla Porchetta. Assolutamente consigliato. Prezzi delle pizze in linea con la qualità offerta. Personale gentile. Per i più attenti alla spesa, meglio chiedere i prezzi delle bevande, una media rossa alla spina (buonissima) 9€.
Gerlando Valenti
23/04/2023
Le boccerie è una delle migliori pizzerie di Agrigento. Sono andato più a volte a cena sia con amici che con la famiglia. Posto tranquillo ubicato in via atenea, personale professionale, qualità della pizza alta. Qualità/prezzo nella media. Buono l’impasto e soprattutto i prodotti di qualità. Ogni volta che ci sono andato non ho mai dovuto attendere molto, anzi sono sempre rimasto sorpreso dalla celerità con cui ci portavano il cibo. Sicuramente se sono in zona ed ho voglia di pizza, le boccerie è fra le mie prime opzioni!
Daniela
29/01/2023
Ottima lavorazione dell’impasto, una delle migliori pizzerie di Agrigento. Ottimo rapporto qualità -prezzo. Unico aspetto negativo tavolo troppo piccolo per 4 persone.
Rossella Puglisi
24/04/2023
Ottime pizze (in stile napoletano, con cornicione alto e morbido) e bella musica, che non guasta mai. Molto buoni anche gli antipasti.
Massimiliano Ballacchino
31/05/2023
Pizza buonissima. Forse un po' stretti di condimento ma nel complesso la pizza era squisita. Unica pecca è stata l'accoglienza: abbiamo aspettato 10 minuti buoni davanti la cassa con la signora che era indaffarata a leggere le ordinazioni senza nemmeno rivolgerci uno sguardo o dirci ''Un secondo e sono da voi'', è vero pure che era sabato e c'era molta confusione.
Stella grs
02/05/2023
Locale carino sulla via principale di Agrigento, la pizza veramente buona stile napoletana; il personale era un po’ confuso… nonostante abbiamo sollecitato un paio di volte, abbiamo aspettato più di mezz’ora abbondante per prenotare… l’attesa però è stata ricompensata con l’arrivo della pizza in meno di 10 minuti!
Veronica Imperiale
02/06/2023
Si è mangiato davvero bene, una buona pizza e un buon dolce
Rossella Cristella
10/10/2020
Locale veramente elegante, rilassante e soprattutto ordinato e pulito. Personale cortese, gentile e disponibile. Locale attento alle regole del Covid... distanza fra i tavoli, personale con le mascherine ecc. Pizza veramente squisita, croccante ma soffice allo stesso punto, digeribile e impastata con farina di Maiorca. Consiglio questa pizzeria se vi trovate dalle parti di Agrigento.
Enzo
30/08/2021
Ristorante situato nel centro storico di Agrigento, lungo la via Atenea. Location con possibilità di mangiare sia all’esterno che all’interno. Ho provato antipasti tipici siciliani (arancina al ragù bianco) e una porzione di panelle: buoni entrambi gli antipasti. Pizza ho optato per la mortadella: eccellente. Cottura perfetto, impasto digeribile, si sentono e si vedono subito la qualità dei prodotti. Granella di pistacchio, mortadella, buttata, mozzarella tutto squisito. Bravi, complimenti Personale giovane, simpatico e celere. Ci tornerei volentieri.
Gioele Enjoy
03/09/2020
A mio modesto parere il miglior ristorante di Agrigento! Sia come prezzi che qualità e cucina del cibo! Mi é rimasto impresso il brasato di manzo: non avuto bisogno del coltello si tagliava con la forchetta e si scioglieva in bocca! Continuate così davvero complimenti!
Calogero Allegro
29/01/2023
Locale caratteristico e molto accogliente, pizze buonissime, condite con prodotti di qualità, antipasti eccezionali preparati da loro stessi. Proprietario e personale preparati e molto professionali ed accoglienti. Consigliatissimo.
Michelangelo LP
06/06/2023
Ottima pizza 🍕, forse una delle più buone di Agrigento. Personale professionale e cortese
maria caruso
04/05/2023
Ottima pizza, con impasto soffice e leggero
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni