Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Enotria.calici In Dispensa

Recensioni di Enotria.calici In Dispensa, Agrigento

Rachele Meozzi
10/10/2017
Perfetto per un aperitivo o uno spuntino e due chiacchere nel pieno centro storico di Agrigento. Personale cortese e attento al cliente. Ci siamo accomodati all’aperto, ai piedi della Chiesa del Purgatorio, ma il locale dispone di spazio anche al chiuso; molto belle entrambe le location. Il tagliere di salumi e formaggi in foto è per una persona :) Consigliato!
Calogero Cassenti
21/12/2022
Se vuoi avere un esperienza sublime cove cullare amorevolmente le tue papille gustative e il posto giusto e poi la simpatia del proprietario e unica da provare vivamente
Anna Campana (a.baby.91)
05/08/2020
Localino veramente interessante.. molto sfizioso. Aperitivo insolito. Stuzzichini stile cena, capocollo, crostini, polpettine di sugo e carne, cous cous. Veramente carino! Drink ottimi. Consigliato❤️
mara laiso
03/08/2020
Locale situato al centro di Agrigento. I tavoli all'esterno sono collocati in una cornice che rispecchia totalmente lo spirito della città. Il personale è cordiale e competente, il proprietario è molto disponibile e gentile. Abbiamo ordinato un panino e una tagliata di carne. Il punto forte del panino, oltre alla qualità della carne cotta alla griglia, sono le patate cotte al forno (consigliatissime).
Emmanuele D'Urso
18/09/2022
Ogni volta il Luvè è una sorpresa. Sono stato li con amici, familiari, collaboratori ed ogni volta mi hanno fatto sentire come a casa. I camerieri sono competenti, educati, sempre con il sorriso. I costi sono contenuti e la qualità dell'aperitivo, dei taglieri e dei drink è eccezionale. I menu sono semplici e adatti ad ogni gusto ed ogni tasca. L'assortimento di vini è veramente ampio. Il proprietario è una di quelle persone con cui puoi parlare serenamente, chiedere informazioni e suggerimenti. Insomma, sintetizzando: locale stupendo!
Alloggio della Posta Vecchia, Agrigento
23/08/2022
Una scoperta! Posto incantavole, tavolinetti e cuscini al centro di un'incantevole piazza situata nel cuore del centro storico di Agrigento in cui puoi rilassarti e gustare ottimi vini e cocktails. Personale gentile, attento e disponibile per non parlare degli ottimi taglieri preparati con salumi e formaggi locali. Se vieni a visitare Agrigento è una tappa imperdibile!
Effiemero
27/07/2022
Molto carino, hanno i tavoli sulla piazzetta ed è arredato molto bene, con cuscini e piccole luci. Complimenti per aver valorizzato la piazza. Molto buono anche il servizio!! Sarebbe molto interessante sentire qualche musicista all'esterno :)
Miriam Cocchiara
26/02/2019
Locale molto particolare e raffinato, cibo squisito, personale eccellente e super disponobile. Ve lo consiglio!
Giuseppe Roccuzzo
28/08/2022
Posto bellissimo, ottimo cibo e buon servizio. Personale qualificato e cordiale. Consiglio di andarci, se si vuole passare una bella serata.
Linda Curreri
11/08/2019
Personale cordialissimo, il ragazzo ci ha guidato per un ottimo aperitivo nonostante l'orario. Birra locale ottima! Ho tolto una stella per un motivo molto ovvio: il prezzo totale per una birra ed un cocktail. Il turismo massiccio qui a Girgenti ha, ovviamente, gonfiato i prezzi. Tuttavia riconosco che la materia prima abbia un costo per il locale ma fa venire meno l'accoglienza siciliana che tradizionalmente ci si aspetta. Tuttavia consiglio vivamente!
Mario La Mantia
08/07/2016
“Stile, cortesia e bontà” Proprio nel cuore della città in un locale arredato con gusto. Ci accoglie il proprietario che con contersia e garbo ci fa accomodare. Sfogliando il menù ci accorgiamo delle squisitezze proposte, taglieri di formaggi e insaccati slow food e molto altro ancora volendo ci sono anche le ostriche da gustare con un buon calice di bollicine. Peccato che la nostra scelta è stata solo di prendere un semplice aperitivo che si è trasformato grazie alla professionalità dei camerieri in una esperienza sensoriale unica. Consigliatissimo. Visitato a Marzo 2016
Kay, Roberta Vaccaro
03/09/2019
Dopo una passeggiata serale alla Valle dei templi, è il luogo adatto dove rifocillarsi o fare un semplice aperitivo. Fatevi consigliare da loro il vino più adatto al vostro piatto. Molto competenti in materia.
Guglielmo Ricci
03/09/2019
Passeggiando per Agrigento, ci viene voglia di un bicchiere di vino. Voltiamo lo sguardo, c’è questa enoteca; senza pensarci troppo e decidere i locali su trip/guides, ci sediamo fuori sugli sgabelli. Boom! Amore al primo assaggio. Due calici di vino( cantine Tasca), consigliati dal servizio, vengono accompagnati da caponata, peperoni, polpettone, bruschette. Non paghi, abbiamo ordinato altri e due calici di vino (altra bottiglia rispetto alla precedente) più due crostoni (pesce spada con ricotta uno e stile norma l’altro) e in più mi sono fatto portare altre due ciotole di caponata (attenzione: crea dipendenza). Prima di andare via ci è stato offerto anche un amaro locale decisamente buono, né troppo dolce né troppo amaro, accompagnato da dei biscotti al burro. Dunque, 4 calici di vino, due crostoni, tripla porzione di caponata amaro e dolcetto, per circa 20€ a testa. Servizio efficiente cordiale e simpatico, vino ottimo, mangiare di qualità, in una sola parola: fermatevi!
Giuseppe Mezzano
15/03/2019
Locale suggestivo, prodotti di qualità e personale preparato e sempre disponibile!
Andrea Campo
18/11/2016
Situata nel centro di Agrigento, è ideale per una cena d'estate a base di salumi e vino, ottimo. Consigliato! Ci siamo imbattuti in questo locale, proprio perché usciti dalla valle dei templi non sapevamo dove andare. Merita le 5 stelle così da esser visto anche da altri turisti!
Ilaria Gentili
01/09/2018
Raccomando davvero questo locale. Il posto molto curato, cibo e vino molto buono e servizio eccellente. Di passaggio a Agrigento, ci ritorneremo sicuramente. Un grazie speciale a Clifford che ci ha saputo consigliare nella scelta dei vini!
Daniela Cuttaia
01/04/2018
Perfetto! Locale familiare e accogliente... Cibo buonissimo.. Menù ricco... Una bellissima selezione di vini. Personale impeccabile. Ci torniamo spesso.
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni