Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Pititto Ristorante

Recensioni di Pititto Ristorante, Agrigento

Gianni Bruzzone
17/08/2021
Ristorante con ampia scelta di piatti di pesce e carne. I tavoli all’ aperto dove abbiamo cenato a lume di candela sono sistemati molto bene in modo da lasciare tanto spazio tra uno e l’altro per passare una serata tranquilla. Tutto molto buono, anche il vino (bianco di nera ) ottimo. Lo consiglio vivamente
Serena Burcheri
06/07/2021
Ho trovato questo posto grazie TheFork; si trova vicino il centro di Agrigento, in una piazzetta molto carina con vicino un parcheggio a pagamento. La location è molto carina, semplice e delicata; il servizio cordiale e attento. Non abbiamo potuto usufruire dello sconto di TheFork perché abbiamo preso 4 menù fissi di 25, 30,38 euro dove non è possibile applicarlo, ma ne valsalo stesso la pena. I piatti abbondanti e pesce freschissimo, presentati in maniera ottimale. Il rapporto qualità prezzo è stato veramente perfetto. Lo consiglio vivamente per una sera di buon gusto.
Marco Favale
20/08/2021
Il ristorante, al centro di una suggestiva piazzetta adiacente al centro di Agrigento, ha un servizio molto curato in tempi relativamente brevi, con una attenzione al cliente. Cibo di ottima qualità, suggerisco i primi, in particolare con agrumi e vongole e i secondi di tonno o di ricciola. Meno consigliata la frittura, il pesce non eviscerato lascia una sgradevole sensazione alla vista e al palato. La freschezza dei prodotti e il garbo del personale garantiscono comunque un’esperienza culinaria notevole.
Matteo Tito
04/08/2021
Meraviglioso. Locale elegante situato al centro di Agrigento. Personale gentile e disponibile. Piatti squisiti con grande varietà di menù (carne e pesce), e alta qualità di prodotti locali. Allego foto di: Busiate al nero di seppia con ricci e vongole (fuori menù); Abbondante cruditè. Consigliatissimo.
Alice D.
02/08/2021
Ristorante molto carino in una bella Piazzetta. Personale gentile e attento. Cibo buono, il risotto onestamente non era il massimo (era un pochino gommoso e sgranato) ma comunque nel complesso merita 4 stelle.
Matteo Siracusano
15/08/2021
Personale molto gentile. Piatti prelibati dagli antipasti crudi a quelli caldi. Il locale trasmette un'atmosfera magica, avvolgente in una location davvero suggestiva. Consigliatissimo!
Francesca Di Leo
23/08/2021
Ristorante con vastissima scelta ma devo purtroppo dire che l'impressione che mi arriva da un menù con un'offerta di oltre trenta primi di pesce, altrettanti di carne, idem per i secondi sia di posto turistico piuttosto che autentico. Tutto sommato non abbiamo mangiato male ma mi è sembrato si puntasse più sulla quantità (porzioni oltremodo abbondanti) che sulla qualità. Il proprietario è stato molto gentile ma il servizio eccessivamente lento e a tratti disattento. Il conto finale è stato di 40€ per un antipasto e primo a testa e una bottiglia di vino in 4. Location molto carina.
Martina Cocco
20/08/2021
Trappola per turisti, pesce non fresco, 15% di servizio Siamo andati in 4, abbiamo ordinato per cominciare 2 degustazioni di antipasti. La zuppa di cozze e vongole di pessima qualità, abbiamo trovato un pezzo di corda nel piatto (la cameriera si è comunque offerta di cambiarlo). vongole sfilacciate e non fresche, fasolari e cannolicchi pieni di sabbia. gli altri antipasti passabili ma comunque pesce non fresco. La seconda portata è arrivata a 10/20 minuti di distanza a commensale e nessuno ha potuto mangiare insieme all'altro. Tonno in crosta di sesamo e pistacchio visibilmente scongelato male. Il conto è stato ingrossato dal 15% di servizio (cosa che non abbiamo notato scritta). Buono il vino. Avrei dato 2 stelle ma ci siamo tutti sentiti male dopo la cena (nausea, vomito e diarrea). Pessimo e sconsigliato a chiunque abbia mangiato pesce decente
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni