Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > La Tana Del Lupo

Recensioni di La Tana Del Lupo, Agrigento

Chiara Penocchio
11/07/2023
Non ho foto da condividere perché non siamo riusciti ad aspettare per l'assaggio. La pizza ha un impasto leggero ed è condita con prodotti veramente di qualità. La ragazza è stata carina e accogliente e il servizio celere. Consigliatissimi anche i fritti, porzioni abbondanti. Una delle migliori pizze mangiate in Sicilia!
Stefano Mangione
02/04/2023
Ottime pizze che consiglio di provare. Personale cordiale e ambiente abbastanza pulito
Peppino Ascone
16/09/2021
Locale carino. Una gran varietà di pizze, alcune veramente originali, il cui impasto però, personalmente, non mi ha fatto impazzire; devo però aggiungere, rettificando in melius la mia valutazione, che ad onor del vero gli altri commensali hanno gradito moltissimo l'impasto. Ottimi i prodotti utilizzati. Fritto misto ben preparato, peccato che sia stato un po' insipido. Personale di sala veramente cordiale e veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Davide Raso
19/03/2022
Il locale è vicino al centro cittadino, il personale è cordiale e il servizio abbastanza efficiente. La qualità degli ingredienti e dell’impasto garantiscono una qualità complessiva della pizza veramente eccellente. Consiglio assolutamente!
Flavia
14/02/2023
Consumazione d'asporto di venerdì. Comanda presa telefonicamente, nel giro di 15 minuti le pizze erano già pronte, nonostante il nostro ritardo, sono state consegnate ancora calde. Ingredienti di qualità e pizza buonissima, unica pecca, le pizze sono un po' piccole. Buono il rapporto qualità/prezzo. Non mi esprimo sull'ambiente in quanto non ho mai consumato all'interno del locale.
Angelo Patti
28/01/2018
Ottime le pizze, ben cotte e molto condite. Il locale è piccolino e si sta un po' stretti, ma non è assolutamente un problema. Vi consiglio di prenotare se siete in molti. Essendo piccolo, il locale si riempie subito, specialmente nel weekend. Pizzaiolo pluripremiato. Alle pareti troverete tutti i premi vinti da quest'ultimo. Ottimo il servizio al tavolo, 5 stelle meritate.
giuseppe brancato
20/05/2023
Pizza davvero niente male, personale gentile e disponibile. Luogo molto accogliente e contenuto
Settimo Laudani
30/01/2023
Mi è dispiaciuto molto il fatto che non abbia potuto ordinare " quello che volevo era una capricciosa o una Margherita!!" Avevano finito il basilico! Di domenica sera?? Ci sono rimasto male ed ho ordinato un'altra pizza. Comunque buona
myriam campo
11/03/2023
Pizza di ottima qualità, location accogliente, personale super disponibile e professionale, veloci anche di sabato sera e prezzi che in giro non si trovano! Consiglio di farci un salto.
Eugenio Vella
27/12/2018
Pizza buonissima, qualità degli ingredienti eccellente, location magnifica e bagni puliti e personale simpaticissimo e disponibile. Consigliatissimo. Pizze con un sacco di accoppiate vincenti
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni