Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Aguglia Persa

Recensioni di Aguglia Persa, Agrigento

valeria mattuzzi
24/06/2023
Abbiamo mangiato veramente bene. Da tempo non mi capitava di alzarmi da tavola desiderando di poter tornare anche il giorno dopo e il giorno dopo. Abbiamo preso solo portate di pesce e un dolce. Il pesce fresco davvero, una cucina diversa e curata. Il dolce una poesia. Non si può scrivere, dovete andare e provare. Bella la scelta di vini. Sia i particolari dell'interno, con sedie di vimini e cuscini, che il giardino sono ambienti accoglienti. Il personale attento e cortese. Abbiamo speso poco. Considerando i particolari nei piatti: limone fermentato, cipolla caramellata allo zenzero,...,le lavorazioni, il colore, la freschezza.,...l'ambiente, il servizio,..99 euro in tre sono veramente poco. (1 bottiglia di vino, due di acqua, tre secondi, un primo, un dolce)
Maria
19/06/2023
Bellissima location, locale tranquillo, romantico... Noi, due coppie con due bimbi quindi immaginate! Ma non ci hanno fatto sentire per nulla fuori luogo anzi ci hanno coccolati e fatti sentire come a casa! Cibo ottimo! In allegato foto dei piatti, abbiamo preso sia carne che pesce entrambi ottimi e abbondanti. Ritorneremo sicuramente 💙
Eleonora Concorsi
08/06/2023
Abbiamo cenato in questo splendido posto. La location è bella e curatissima, il personale di sala molto cortese e disponibile. La qualità de cibo ottima: abbiamo preso una parmigiana di melanzana, dei crostini con prosciutto di pecora, una tartare di manzo e due cous cous con i gamberi. Tutto estremamente ottimo!!
Oriana Biancheri
04/06/2023
Se si vuole staccare per un paio d'ore dal caos della città è il posto giusto. Ambiente tranquillo e ben curato immerso nel verde nonostante si trovi nel cuore della città! Una piccola isola felice . Personale cordiale e attento. Cibo ricercato di qualità una festa per il palato! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Demys70 Russo
29/04/2023
Tutto buono ... accuratezza dell impiattamento.. che dire, da ritornare.. e un ringraziamento francesco che ci ha saputo consigliare sui piatti...
valentina sicurello
12/07/2023
Per me è un’esperienza unica e introvabile da nessun’altra parte mangiare in questo ristorante. Ho ormai instaurato un legame con questo posto e difficilmente proverò altrove le stesse emozioni che provo qui. I piatti sono indescrivibili (positivamente) per la precisione e la cura che mettono nei dettagli, hanno dei sapori unici e prettamente tipici del territorio. Si vede, si sente e si gusta tutta la passione che mette lo chef nel suo lavoro. Vado una volta ogni 15 giorni quando mi trovo ad Agrigento e per me è l’unico ristorante valido in tutta la città.
Matteo Durante
10/08/2021
Ottimo locale per qualità/prezzo, abbiamo mangiato molto bene, l'atmosfera è molto piacevole e siamo rimasti molto contenti. Consigliatissimo!
Andrea Tocci
14/07/2023
Ristorante con uno scenografico dehors ( in parte penalizzato dagli uccelli che colonizzano gli alberi sovrastanti) e begli interni. Il servizio è accogliente e disponibile, mentre la cucina ha una mano molto felice (eccezionali le sarde beccafico). Il rapporto qualità-prezzo è in linea con l' offerta.
Roberta Gentile
30/10/2022
Ristorante nel centro di Agrigento consigliato dal proprietario dell'appartamento dove abbiamo alloggiato. Location molto curata ed elegante con giardino spazioso in cui è possibile cenare. Abbiamo optato per menù di mare tutto di ottima qualità: squisito e delizioso. Torneremo sicuramente. Consiglio per chi vuole passare una serata in tranquillità!
Gianfranco Causarano
13/07/2023
Atmosfera rilassante nel giardino di una delle tante ville di Pirandello. Cucina deliziosa, servizio eccellente. Fra i tanti locali girati ad Agrigento credo che questo abbia i piatti più gustosi e il rapporto qualità prezzo migliore. P.s. Autan necessario.
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni