Sluurpy > Ristoranti a Agrigento > Stuzzicheria Piu' - Agrigento

Recensioni di Stuzzicheria Piu' - Agrigento, Agrigento

MagicSimulator73
28/08/2021
Ho avuto la possibilità di afferrare un anello di cipolla con una PATATINA automaticamente all'interno (ERA GIÀ COSÌ)! Ottima la forma dell'anello, bellissimo! Sto ancora aspettando per la pizza dopo più di 1 ora, non bello. Inoltre le persone sono molto chiassose e fanno letteralmente tremare il pavimento, nessuno con la mascherina, ai camerieri non interessa!
Tiziana Polimanti
16/08/2021
Ubicato in un ottimo punto di collegamento tra valle dei templi, Hotel dei Pini dove abbiamo pernottato e strade dirette verso la parte occidentale della Sicilia in cui dovevamo proseguire la mattina dopo. In questo modo abbiamo evitato di addentrarci ad Agrigento che probabilmente presenta più problemi di parcheggio. E’ una pizzeria molto frequentata anche da gente del luogo e sarebbe meglio prenotare. Per essere una pizzeria ha una ampia scelta di piatti tra cui le ottime cozze fatte in diversi modi e servite in una abbondante porzione che abbiamo diviso a metà. Invitanti anche altri antipasti che abbiamo visto passare. Buonissime le pizze. E per finire ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Eugenia Stumpo
07/08/2021
Troppa attesa. Poco organizzati ! Zuppa di cozze che sapeva di semi di finocchio (gusto di cozza inesistente). Fritto misto lontano da quello che dovrebbe essere un fritto di calamari e gamberi. Secco e senza sapore. Visto le altre recensioni, magari è solo una serata storta. Purtroppo per me esperienza negativa. Sconsiglio !
Robi C
23/08/2021
Personale molto gentile e professionale. Pizza buonissima! La mia era burrata e pistacchio
Foto flash Giorgio e Salvo Miceli
25/07/2021
Ristorante davvero ottimo, sono stato li a cenare in occasione di alcuni compleanni in famiglia e devo dire che ci siamo trovati strabenissimo. Camerieri top, servizio alla grande. Consigliato!!
Dario
28/08/2021
Tanta spesa, poca "resa"... Si paga molto per ricevere poco. Poco sia in termini di quantità (85 cL d'acqua a €2,50, giusto per farsi un'idea...) che di qualità (più di un'ora per una Margherita, cibo nella media). Inoltre la pavimentazione all'estero è in legno, del tipo che non appena qualcuno passa a un metro dalla propria sedia fa tremare sedia, tavolo e persona seduta. Lo sconsiglio, in particolar modo quando è affollato.
Dottor_Bidello
27/08/2021
Locale ottimo, la pizza è una lotteria:alcuni dicono che è stata buonissima, altri come me hanno trovato una pizza ovale biscotto, parmigiano messo unn'è ch'è gghiè e funghi anneriti dal sapore di metano. Per non parlare della servitù... Personale incompetente e sordo, camerieri che chiedono l'ordine dopo 20 secondi a cui nemmeno si può fare una domanda che non sanno nemmeno dove si trovano
Giulio Ricci
01/09/2021
trovato per caso all'uscita della valle templi. pizzeria ristorante con personale efficiente e simpatico. pizza buona e di giuste dimensioni. servizio veloce
Pizza Pesce Piadina Sushi Piadine Carne Torta Panini Panino Frittura di pesce Crepes Pizze Pan cake Farfalle al salmone Aragosta Tagliolini nero Bari bari maki Ravioli Pasta ncasciata Profitterol Crudo di pesce Frittura di calamari e gamberi Arancino alla triglia e finocchio selvatico Tagliolino nero Involtini primavera Crudo pesce Arancini Pizza con crema di zucca Frittura mista Pollo Focacce Spaghetti al granchio Tonnarelli al pistacchio Uramaki fritto Antipasto Lasagne Focaccia ricotta e spinaci Insalata fantasia Torta cremino Cannoli Tonno tataky Rucola Tortino cuore caldo Busiate Gyoza di carne Trippa Panettone Antipasto rarané Menù pesce Gelato Piadina roberto Champagne Capricciosa Polpo su ceci Tagliolini allo scoglio Alghe Pasta con le sarde Pizza deliziosa Aperitivo Spaghetti di soia, sushi, uddon Spaghetti alla marinara Pasta con gli scampi Pizza cudduruni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni