Sluurpy > Ristoranti a Agrate Conturbia > Ristorante Le Candele

Recensioni di Ristorante Le Candele, Agrate Conturbia

Mirko Gerosa
10/07/2019
Menu di lavoro a 10 euro fissi dal mercoledi al venerdi. Primo, secondo e contorni, acqua, vino e caffè. Piatti Casalinghi molto abbondanti! Ottimo per cene serali e weekend! Ambiente famigliare molto consigliato! M.G.
Renzo Zulian
20/09/2020
La "vera trattoria" ..... entri e sei a casa.... subito coccolato e ben consigliato da personale gentilissimo... Provi questo locale una volta e sai che tornerai ancora e.... ancora e ....ancora. Ottimo rapporto qualità, quantità prezzo . Personale SEMPRE gentilissimo e cordiale pronto a consigliare ed esaudire le richieste dei clienti . Da Provare ASSOLUTAMENTE!!!!!!!
Stefano Pauletto
16/10/2020
Locale un po' nascosto ma molto caratteristico. Si trova dietro un bar a Conturbia. Personale molto gentile. Offre piatti classici ma cucinati molto bene e con materie prime di ottima qualità. Fa anche la pizza dal mercoledì al venerdì. Consiglio di seguire la pagina Facebook, perché spesso ci sono delle serate con piatti speciali fuori menù. Consigliato.
Cristian Frigerio
29/03/2018
Atmosfera familiare. Preparazione dei piatti curata. Simpatia e disponibilità dei gestori.
Tiziana Pescatore
27/10/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo. Risotti davvero eccezionali e ottime tagliate.
Daniela Lamazza
20/11/2019
Sono capitata per caso in questo ristorante diversi anni fa e ogni volta ci torno sempre volentieri! Location rustica e "famigliare" , personale cordiale e cibo davvero di grande qualità.. Ottime le pappardelle al ragù di cinghiale e da provare assolutamente la tagliata, si scioglie in bocca!!! Complimenti Un saluto a Patrizia che con la sua gentilezza ti fa sentire sempre a casa. Daniela
Marco Valenti
20/11/2019
Buonissimo,uno dei miei posti preferiti!!! Personale veramente gentile e cordiale ottima scelta delle materie prime, risotto e tagliate veramente ottime! Vino Teo costa un ottima scoperta! Complimenti ragazzi 👏😎👏
Riccardo Porta
18/05/2019
Non c'è piaciuto e non ci torneremo. Peccato perché le potenzialità ci sarebbero anche, forse abbiamo trovato il personale in una giornata no ma il servizio è stato molto triste: i clienti vanno accolti con un sorriso e coccolati. Un po' di calore umano non guasterebbe, ce lo si aspetta in un ristorante sperduto in campagna. Portate non eccezionali, ci siamo venuti sia a pranzo che a cena e non è nulla di eccezionale. Peccato non valorizzare così i paesini di queste zone. Da rivedere completamente.
Carne Filetto in crosta Costata Risotto zucca e zola Pizza Gnocchi Risotto coi funghi Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni