Sluurpy > Ristoranti a Agrate Brianza > La Fata Verde

Recensioni di La Fata Verde, Agrate Brianza

Matteo Gambino
04/07/2023
Ambrée è un ristorante vivace con una cucina mediterranea eccellente e un'atmosfera pulita. La vicinanza del bar e del locale per la musica dal vivo lo rende il luogo ideale per continuare la serata e divertirsi. Consiglio vivamente i menù fissi, che sono gustosi e variegati.
Maria Concetta Leopardi
09/06/2023
Io e un’amica siamo andate a cena e nonostante avessimo chiamato all ultimo si sono mostrati fin da subito molto disponibili. Atmosfera molto intima. Il cibo era di ottima qualità e la parte migliore è stata che Jessica ha dimostrato interesse nell aiutarci nella scelta dei piatti e nella scelta dei vini. Molto preparata. Ne siamo rimasti entusiaste è sicuramente alla prima occasione ci torneremo.
stefano grimoldi
09/07/2023
Ottima scoperta, ottimo cibo accompagnato dalla simpatia e professionalità della cameriera assegnata al nostro tavolo,ci ha consigliato e non ha sbagliato una virgola (e che memoria)grazie Jessica...arrivati in loco non trovavano la nostra prenotazione ma in breve tempo sono riusciti ed ovviare al disguido...grazie
Marco Trezzi
28/12/2022
Locale molto carino, pulito, ordinato e abbastanza elegante. Unica pecca la temperatura della sala (siamo capitati in uno dei pochi giorni freddi del 2022 e la temperatura era bella fresca). Per il resto poco da correggere: Cibo buono, ben presentato, ben cucinato e con le giuste porzioni. Personale molto professionale, sorridente, veloce e carino. Sicuramente lo consiglio ma possibilmente in giornate in cui le temperature serali sono medio calde. Ci tornerò.
maddalena monge
29/05/2023
Stiamo organizzando il ricevimento in occasione del nostro matrimonio, colpiti durante il sopralluogo dalla bellezza del posto ma anche dal personale molto disponibile e attento alle nostre esigenze. La settimana scorsa abbiamo provato il menu che si è rivelato all’altezza delle aspettative. Complimenti allo chef!
mia black
14/03/2023
Ristorante alquanto chic,atmosfera raffinata.Musica di sottofondo da contorno,personale qualificato e gentile.Non sono della zona ma merita la strada fatta.Servizio impeccabile,le portate sono di livello
Emanuela Martino
24/11/2022
Una nuova gestione giovane e fresca in una piacevole location. Lo chef, giovane e dal gusto sopraffino, crea abbinamenti per nulla banali, avvolgenti e scioglievoli. Consiglio il petto d'anatra e la guancia di manzo, succulenti e tenerissimi. Venuti a conoscenza del mio compleanno, hanno voluto omaggiarmi di un graditissimo dolce cadeaux. Il personale è solare, preparato, attento e discreto. Il prezzo più che giusto per questa esperienza culinaria assolutamente consigliata e da replicare!
luisa maria carretta
22/06/2023
Personale attento e gentile, ambiente accogliente, pulito ed elegante. Carne alla griglia ben cotta e di ottima qualità. Da rivedere le porzioni per qualche piatto (ad esempio l’antipasto ai carciofi).
Alberto B.
10/06/2023
Siamo stati da Ambree per il battesimo di nostra figlia e successivamente per cena. Ci siamo trovati magnificamente in entrambe le occasioni! Piatti ottimo, servizio eccellente, un complimento particolare al titolare e a Jessica, che ti coccolano dal momento in cui arrivi al momento in cui vai via. Il tutto contornato da una location speciale immersa nel verde. Una bellissima realtà che unisce una location bellissima, cibo ottimo e servizio eccellente.
Federica Corsico
09/05/2023
Visitata questa piacevole location in occasione di due feste di compleanno nella stessa serata. La festa a sorpresa per i 60 anni di mio papa si è’ svolta in una saletta tutta per noi nonostante le 43 persone il servizio è’ stato impeccabile dai piatti sublimi al personale preparato, attento, discreto e gentile. Un ringraziamento doveroso al mitico alessandro, che ci ha fatto sentire come a casa, dandoci anche un sacco di consigli. Perfetta anche la festa in discoteca per mia sorella. Inoltre il personale addetto al parcheggio si e’ reso molto disponibile nell’organizzazione della sorpresa. Da tornarci sicuramente.
FrancescaR
26/11/2022
Una serata piacevole, atmosfera soffusa e terrazza chiusa riscaldata e affacciata sul verde. Piatti belli alla vista e buoni di sapore. Personale gentile. Conto adeguato con l'offerta. Consigliato!!
Federica Castano
27/05/2023
Sono stata in questo ristorante per provarlo per la programmazione di un evento! Il personale è preparato e cortese , al tavolo sono presenti e efficienti . Ci ha servito Jessica, difficile a mio parere trovare personale così preparato ! Grazie Jessica per il servizio premuroso e attento ! Lo consiglio assolutamente!
Anna
16/01/2023
Ho cenato qui il 13/01 con tre amiche. Il nostro tavolo era posizionato in una veranda coperta riscaldata. Tutti i piatti ci hanno convinte, gli antipasti erano anche particolarmente abbondanti e i dolci ottimi e ben presentati; nel menù c'era un'ampia scelta anche senza glutine. Menzione speciale per Elisabetta, attenta, cortese e sorridente. In cassa siamo state trattate benissimo. La nostra intenzione è tornare durante la bella stagione per ammirare la location con la luce.
Melissa Mazzucco
17/07/2023
Abbiamo festeggiato sabato sera il 18 esimo di mia figlia,che dire,una festa bellissima, cibo e beveraggio ottimo locale bellissimo musica ottima sia nella pista di latino che nella pista disco ,camerieri molto disponibili ed educati, e un ringraziamento speciale ad Alessandro che con la sua professionalità e la sua disponibilità ci ha aiutato in questa bellissima serata .grazie di tutto!!!!
Martina Contardi
27/02/2023
Sono stata di domenica sera, abbiamo mangiato molto bene. I tempi di attesa sono accettabili e la location è molto calda. La tartare di gambero rosso è molto buona, così come la picanha e i dolci ricercati anche nell'impiattamento. Unica pecca, se dobbiamo trovarla, è stato il vino, abbiamo preso un Valpolicella ma non era il top!
Pizza Carbonara Carne Primi piatti Tagliata Caffè ssimo Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni