Sluurpy > Ristoranti a Agrate Brianza > Terzo Tempo

Recensioni di Terzo Tempo, Agrate Brianza

Laura Maierotti
01/07/2023
Beh che dire il locale è molto carino... all'aperto pulito e confortevole...il personale è stupendo.. professionale simpatico e disponibile... la pizza e gli stuzzichini buoni buoni 😋 e c'è una sensazione di famiglia/amici....noi siamo andati con il ns cagnolone e... tutto perfetto. Bravi
Marco Anelli
20/01/2022
Posto tranquillo, gentili e professionali. Facile il parcheggio (annesso al Centro Sportivo). Ottimo il giro pizza, a un prezzo più che conveniente...
Mirko Tumminelli
10/05/2023
Pizza buona, prezzo corretto, servizio buono, personale simpatoco. Il problema è la gestione degli spazi in sala. Dovrebbero rivedere il posizionamento dei tavoli o accettare meno prenotazioni.
channels
29/11/2022
Pizzeria in un ambiente informale ma sempre ben curato. Gestione valida e personale sempre disponibile anche nel caso di feste e compleanni. Pizze niente male e bar annesso ben gestito.
M S “Cogito Ergo Sum”
15/08/2022
ADORO! Odio la stradiffusa pizza alla napoletana, troppo cornicione e "gommosa" e prediligo la versione romana, più sottile e croccante. Finalmente ho trovato la mia pizzeria. Proverò anche la consumazione sul posto.
Cristina Ciapparella
25/09/2022
Scegliamo spesso questo locale per una pizza con amici, pizza molto buona, personale cordiale e simpatico, sempre disponibili. Consigliatissimo
caterina ghirardello
25/09/2022
Dopo una partita di tennis con il mio fidanzato abbiamo deciso di fermarci a mangiare una pizza, e sono rimasta molto soddisfatta dell’ambiente semplice e cordiale, la pizza di ottima qualità e per noi giovani anche il prezzo non è certo da sottovalutare . Quindi decisamente al top .
Cristina Bottigelli
25/09/2022
Ceno spesso con la mia famiglia ,adoro cercare posti dove la pizza sia di qualità e semplici piatti da gustare in piena tranquillità ,se a tutto questo uniamo cortesia ,professionalità e familiarità ,che dire le serate fuori casa sono ancora più piacevoli e rilassanti .
tiziana paro
05/09/2018
Pranzo veloce per tutti i gusti, cameriere brave gentili e attente ai bisogni della clientela.
Marco Melzi
06/02/2023
Pizza birra e... partita. Senza troppa confusione gustandomi il mangiare il bere e la partita 😁
Maurizio Fossa
30/01/2023
la pizza è davvero troppo buona e cucinata con arte bravissimi
simona
21/02/2020
Pizzeria molto informale. Si trova presso un centro sportivo, per cui c'è sempre gente. Nella bella stagione ha un bello sfogo all'aperto. C'è una vasta selezione di pizze, impasto sottile e fragrante. Buona la qualità degli ingredienti. Il plus che apprezzo è la varietà di olio piccante... quello che ho provato oggi devo dire che lo era particolarmente 😅.
Davide P.
20/11/2019
Vado spesso in questa pizzeria per pranzo, data la vicinanza al luogo in cui lavoro. Per tale motivo mi sento di consigliare questo luogo per il pranzo. La pizza e sottile e friabile, gustosa e leggera. Il personale sempre gentile e disponibile.
Pizza Carbonara Carne Primi piatti Tagliata Caffè ssimo Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni