Sluurpy > Ristoranti a Agrate Brianza > Ristorante P.i.e.r.

Recensioni di Ristorante P.i.e.r., Agrate Brianza

Vanessa Noseda
27/02/2022
Un menù di pesce iper sfizioso, materie prime freschissime, porzioni giuste, bollicine di benvenuto offerte. Non vedo l'ora di tornare per assaggiare gli spaghetti ai ricci di mare, l'aragosta e i fuori carta. Vogliamo parlare del gelato al tartufo con miele e sbrisolona? Me lo sognerò di notte. Soprassiedo sui divisori anti-covid plasticosi, sul menù "rosa" senza prezzi e sul calice di vino servito senza assaggio. Mi sono goduta talmente tanto il cibo che il resto è passato in secondo piano. Il conto finale per un primo, dessert, vino, acqua e coperto è stato di circa 37 euro a persona.
Sarah Puccinelli
11/09/2022
Mi è piaciuto molto questo ristorante nel cuore di Agrate Brianza, il titolare Fabian simpatico ed attento al cliente. Si gusta pesce squisitamente fresco. Rapporto qualità prezzo molto buono. Consiglio !!!!
Mary Victoria
30/10/2021
Un venerdì sera romantico….! Cibo ottimo. Il crudo di pesce freschissimo e variegato. Ho mangiato una tagliata di tonno, su letto di burrata con una cascata di petali di tartufo, eccezionale! Servizio eccellente . Ti rendi conto subito di quanta passione lo Chef trasmetta nei suoi piatti. Direi che Siamo stati dolcente accompagnati in una esperienza culinaria entusiasmante😊
Cinzia Rea
20/02/2023
Ciao a tutti se cercate un posto dove poter gustare pesce crudo freschissimo p.i.e.r é il posto giusto. Il mio accompagnatore a fatto una stranissima richiesta fuori menù e il proprietario una volta capita la stranissima richiesta si é subito prodigato ad esaudire la sua richiesta. Il mio accompagnatore é rimasto molto soddisfatto del risultato. Ottimo anche il vino. Un plauso va anche ad Eleonora la cameriera dolce cordiale e super professionale. Brava Eleonora tu si che sai coccolare i clienti. Comunque anche il proprietario é gentile e molto disponibile. Spero di poter tornare presto a trovarvi. Grazie per aver reso la serata indimenticabile.
Lucia Guerra
15/09/2020
Siamo stati a cena in questo ristorante ed abbiamo mangiato davvero bene. Pesce fresco cucinato al momento, piatti particolari e servizio camerieri impeccabile. Unica pecca è che è davvero molto Caro: un antipasto per 2 persone costa 60€ e sono 4 piattini. Non è un ristorante da tutti ma Se vuoi mangiare bene il pesce è la miglior scelta in Brianza
Alessio Casagrande
05/07/2020
Il ristorante P.I.E.R. È stata davvero una piacevole scoperta. Un menu ricco all’insegna del pesce fresco. La qualità del pesce è molto alta e il vero punto di forza di questo locale è la capacità culinaria di offrire piatti davvero speciali. La tartare di gamberi rosa è eccezionale. Non è un ristorante modaiolo ma se volete mangiare bene e spendere il giusto questo ristorante saprà farvi vivere una bellissima serata. Il personale è davvero cordiale, simpatico e davvero molto gentile. Bravi, bravi bravi
patrizia antonacci
11/02/2023
Siamo stati in questo ristorante in occasione del nostro anniversario, ho prenotato con Thefork ln base alle buone recensioni, locale piccolo e accogliente servizio buono e competente, pesce fresco e piatti non troppo elaborati, buoni e ben presentati, rapporto qualità prezzo buono per quello che abbiamo mangiato e bevuto, lo consigliamo e sicuramente ci torneremo per assaggiare altri piatti.
Mattia Vecchiarelli
22/03/2019
Ristorante di pesce molto carino e raffinato, cucina di livello, servizio ottimo. Prezzi elevati per il pranzo, considerata la location. In ogni caso consigliato
orlando.matteo
14/02/2021
Posto eccezionale, pesce fresco. Siamo andati in coppia, serviti e riveriti con una crudite di pesce e una catalana. Dolce lascio a voi la scelta sulla vasta gamma, ma capirete quando andrete quali abbiamo scelto ;)
Anna Mascarella
06/12/2022
Bel locale, cibo ottimo e pesce freschissimo.. il personale da 10 e lode per cortesia, gentilezza, disponibilità ed educazione.. complimenti per tutto.
Vittorio Gennaro
23/06/2021
Pesce freschissimo e la gran crudite,top di gamma! Tagliata di tonno con tartufo assolutamente nn lesinato!
Enrico Pelucchi
18/04/2019
Ottimo ristorante di pesce in una zona residenziale di Agrate Brianza, sotto i portici di una piazzetta e con ampio parcheggio. Provato per un pranzo a due in settimana, siamo stati bene accolti dal titolare che, con gentilezza e discrezione, ci ha servito egregiamente. Prosecco offerto, pane e crostini del giorno, molto buoni, pesce di qualità eccellente! Antipasti tiepidi al punto giusto e porzioni adeguate. Fritto misto asciutto, leggero e molto buono. Conto giusto trattandosi di pesce di alta qualità. Ci tornerò più che volentieri per un'occasione speciale o per gustare del pesce vicino a casa.
Lella Magni
02/06/2018
Posto eccezionale e il pesce che si mangia in quel ristorante è uno dei migliori il top del top numero uno 🔝👍👍
Pizza Carbonara Carne Primi piatti Tagliata Caffè ssimo Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni