Sluurpy > Ristoranti a Agnadello > Sumisura Cafè

Recensioni di Sumisura Cafè, Agnadello

Maria Rosa Fortuna
30/01/2022
Il bar è carino, spazioso, pulito! Proprietario cortese e attento al cliente!! Verifica Green pass, applicazione regole anti Covid! Preparano panini, focacce e piadine!!
Giorgio Dolci
10/09/2019
un locale pulito e accogliente, la simpatia e la cordialità di Giovanna e Nadia ti fanno subito sentire in famiglia. Ottimo il caffè, l'aperitivo (provate lo spritz che è leggendario) e il cibo. Possibilità di vedere le partite con sky/dazn. super consigliato!!!
Manuela Fornero
10/02/2019
Ho trovato un ambiente davvero accogliente e pulito. Ho chiesto un caffè macchiato ma, per qualche ragione mi è stato portato un caffelatte. Naturalmente ho fatto presente che c'era stato un errore e, senza batter ciglio mi è stato sostituito con l'ordinazione corretta. "Vorrei vedere", direbbe qualcuno ma, non sempre il personale è così gentile e disponibile come quello che ho trovato quel giorno! Mi dispiace soltanto di non conoscerne il nome per poterla ringraziare pubblicamente. Una donna di mezza età che sa ancora come trattare un cliente seppur di passaggio!
monica gusso
17/08/2018
Buono dalla colazione all'aperitivo;ottimi panini,piadine e focacce,buona la scelta di birre alla spina.Ambiente piacevole,unica pecca in questo periodo le zanzare all'esterno per cui a volte è proprio impossibile fermarsi
lodovica cappelli
08/06/2019
La cortesia e la simpatia contraddistinguono le due signore sempre allegre, il locale è spazioso, luminoso, ordinato e pulito e lo spazio estivo completa in toto.
francesco vaselli
27/10/2018
Bar pulito con ottima gente.... Buone le colazione e gli aperitivi
Nadia Burato
08/04/2018
È un bellissimo posto dove ti puoi divertire e la proprietaria è fantastica ve lo consiglio
Giovanna Dainotti
21/08/2018
Ottimo servizio, portate sia calde che fredde compreso dolci e frutta
Elisa Pedrazzoli
09/10/2022
Gio è la numero 1!
Jack kobra
23/12/2019
Colazione molto buona anche se i costi sono un po' alti
Lumache in umido Risotto ai funghi Pizza Lumache Risotto milanese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni