Sluurpy > Ristoranti a Agnadello > Panificio Moulin Rouge

Recensioni di Panificio Moulin Rouge, Agnadello

Clicca per espandere
Mirko Resmini
31/12/2022
Panificio a conduzione familiare, specialità pugliesi fatte in casa, pane pizza focacce brioches fresche tutto veramente buonissimo....oltre ai prodotti fatti da loro si può trovare anche qualche altro tipo di alimentari e bevande... prodotti anche tipici della zona e non solo sempre di produzione artigianale... personale sempre accogliente simpatico e gentile... accettano prenotazioni e sempre precisi e puntuali alle esigenze del cliente. Ottima la qualità dei prodotti...da provare sicuramente...il locale non è grande ma molto accogliente e va benissimo per quello che serve...non è caotico e quando entri chiedi cosa ti serve al titolare che trovi subito sul bancone... inoltre è sempre gentilissimo
carlo paolo rossetti
11/08/2022
Ottimi prodotti, pane pizze focacce senza dimenticare i taralli tutto rigorosamente artigianale. Michele e famiigliari sono gentimissimi.
PAOLO PAVESI
16/10/2021
Tutti i loro prodotti sono di ottima qualità; io vado matto per il loro pane di Altamura davvero eccellente, e le bombe alla crema che sono una vera goduria. Superconsigliato!
Roberto Rovida
11/12/2022
Panetteria di qualità. Poi sono aperti la domenica con pane fresco!
Elisa Menclossi
22/08/2021
Prodotti di ottima qualità e personale super gentile Ottimo rapporto qualità prezzo, quando devo prendere panini/pizzette per compleanno, vado sempre lì e vado sul sicuro
Davide Morandi
05/11/2020
Da quando l'ho scoperto è il mio panificio di fiducia. Prodotti eccellenti da materie prime di ottima qualità. Non mi ha mai deluso.
D. B.
25/11/2019
Pane pugliese e di Altamura di ottima qualità, focacce e pizze squisite, dolci pure, salame Piacentino eccezionale, insomma molti prodotti di buona qualità!
Ivan Messaggi
28/07/2021
Vastissima gamma di prodotti da forno , elevata qualità , pulizia e grande cordialità
Giorgio Isola
22/08/2019
Prodotti squisitamente eccellenti; validissimo!
Rosario Fiengo (Ross)
25/02/2022
Panificio artigianale pugliese. Ottimo in tutto.
Lumache in umido Risotto ai funghi Pizza Lumache Risotto milanese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X