Sluurpy > Ristoranti a Agnadello > Trattoria Fontana

Recensioni di Trattoria Fontana, Agnadello

Francesca L
21/08/2018
Immerso nella natura, perfetta per chi cerca un po' di relax. Il locale è molto caratteristico e volutamente conservato nella sua originaria struttura proprio per mantenere il valore della tradizione. Infatti l'attività si tramanda da 5 generazioni. Vi è un grande giardino con molti giochi per i bimbi. Ci sono anche un pony, una capretta, un pavone, oche e galline che attraggono i bimbi. Personale gentilissimo e cibo tradizionale cremasco davvero buono. Prezzo nella norma.
Alessandra Cotza
15/07/2022
Bel posto! Immerso nel verde… ottimo servizio e buana qualità della materia prima! Cucina tipica e ben eseguita. Ci torneremo sicuramente
Pier Rescali
17/08/2020
Abbiamo festeggiato i 50 anni di matrimonio dei miei genitori. Posto caldo accogliente, in un contesto immerso nella natura. Personale cortese e accurato. Cibi ben preparati come ti aspetti da un luogo di campagna, ma prestando attenzione alla cura nei dettagli. Affettati e salumi (salame soprattutto) davvero ottimi!! Consigliatissimo! Ricordatevi di prenotare.
Andrea Brambillasca
29/11/2019
Posto rustico ma ben tenuto. Sì mangia alla carta solo su prenotazione. Antipasti ottimi ed abbondanti. Casoncelli eccezionali. Stufato d'asino con polenta buonissimo. Tiramisù fatto in casa freschissimo ed eccellente. Il conto potrà sembrare alto per qualcuno (€ 35) ma ne vale la pena.
Sara
02/07/2021
Mi hanno regalato un pranzo per il mio anniversario. Ma conosco questo posto da un sacco di tempo grazie a mio padre... Consigliatissimo per piatti tipici!! Personale molto gentile. Da provare!!
Flavia M
11/10/2020
Trattoria molto accogliente sotto tutti i punti di vista. Ottima qualità in tutte le portate dagli antipasti ai dolci. Lo consiglio vivamente a chi al giorno d'oggi vuole mangiare bene dall'antipasto al dolce ad un prezzo molto al di sotto della buona qualità del cibo. Complimenti a tutto lo staff per la cortesia. Arrivederci a presto.
Martina Zerbi
19/07/2021
Esperienza molto piacevole menu vario e prezzi davvero da trattoria, Le porzioni sono abbondanti e i piatti squisiti. Ci sono sia posti all'interno che all'esterno nel cortile. Torneremo sicuramente.
Manuel De Domenico
06/10/2019
Luogo ben curato, immerso nella campagna. Ottimi piatti, consiglio soprattutto lo stufato d’asino con polenta: eccezionale! Antipasti in quantità un po’ ridotta, rispetto ad altre Trattorie della zona. Personale gentile e disponibile.
Nicola Crea
21/11/2021
Ottima esperienza, ci siamo trovati per caso in trattoria Fontana siamo stati accoltoi con tanta educazione nonostante non avessimo prenotato, premetto lavorano solo su prenotazione, consiglio vivamente di assaporare la loro cucina
mario braga
28/10/2017
Ottima trattoria tipica del cremasco. Menù ridotto ma con piatti eccellenti (così devono essere). Qualsiasi cosa mangi non ti pentirai. La trattoria è immersa nella campagna in un antico cascinale. Già ti rilassi appena arrivi..... Bello bello bello.
Lumache in umido Risotto ai funghi Pizza Lumache Risotto milanese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni