Sluurpy > Ristoranti a Aglie > Solo Pizza

Recensioni di Solo Pizza, Aglie

Martha bonojuris
10/02/2023
La pizza è meravigliosa, specialmente la Amatriciana! Il proprietario è cordiale e gentile e il posto è molto pulito. Ordiniamo la pizza tutta settimana.
Silvia Maroncelli
29/06/2023
Pizza fantastica!!! Proprietari gentilissimi!!! Super consigliato
Alessia Giolito
23/08/2022
Manu e Mirella sono due persone splendide. Amo la loro pizza fin dall'infanzia. Buona e soprattutto quando mi prendo il tempo di gustarla da loro fuori dal locale sul tagliere di legno, per me diventa una coccola. Il posto è intimo e alla mano! Qui non troverai mai tristezza ma sempre due bei sorrisi e due chiacchiere in buona compagnia pronte ad aspettarti davanti una bella pizza fumante....che spesso prende la forma di un cuore piuttosto che di un orsetto, e ti regala sempre un sorriso in più.
Loredana Dolce
14/06/2022
Bassa, croccante al punto giusto, saporita senza eccessi e con materie prime ottime. Il pomodoro non è acido, la mozzarella non si distrugge e rimane perfetta e gustosa in cottura. Manu è un pizzaiolo eccellente. Da provare!
Carlo Fassone
18/07/2023
Pizza alla Romana, sottile, croccante e gustosa
Samanta Parola
13/01/2022
Ottima pizza...puntualità negli ordini/consegne...Titolari gentili e disponibili
Niccolo Santin
17/11/2022
Pizze molto buone, personale gentile e simpatico
Monica Sperduti
30/12/2021
Pizza veramente ottima e personale molto gentile...lo consiglio vivamente 😍
Erika Allocco
04/07/2022
Gentilezza e cordialità all’ordine del giorno, super disponibili per ogni richiesta e sempre con il sorriso sulle labbra. Assolutamente da provare.
Alex Sole
30/12/2021
Sono molto affezionata a questa pizzeria d'asporto. Le pizze sono sempre al top. Ingredienti super pizze sempre nuove e che dire dei proprietari.... Persone eccezionali sempre sorridenti tantissimo umore e divertimento ogni volta che vado.
Torcetti Risotto Risotto con i funghi porcini Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni