Sluurpy > Ristoranti a Agliano Terme > Osteria La Milonga

Recensioni di Osteria La Milonga, Agliano Terme

Andrea Brescia
26/03/2023
in zona per lavoro, locale trovato per caso, in una splendida posizione. Il locale é accogliente, così come il titolare, competente e simpatico, ce ne fossero di più di persone così, ma pian piano si stanno perdendo. Il pranzo é stato ottimo in tutte le portate. Carta dei vini adeguata. Bravi!! Tornerò appena in zona.
Liborio Sandro Salemi
11/01/2023
Ottimo ristorante con piatti tipici piemontesi senza tralasciare un pó di sapore di mare, infatti è possibile degustare anche piatti a base di pesce. Da provare sicuramente gli agnolotti di fonduta con granella di nocciole e le costolette di agnello impanate. I prezzi sono rapportati alla qualità delle vivande. La carta dei vini valorizza molto il territorio. Molto consigliato
GIUSEPPE GIACOSA
29/01/2023
Classico ristorante piemontese. Ottima qualità degli ingredienti e servizio all'altezza. Buona carta dei vini. Ill Patron intrattiene la clientela con classe e dispensa la sua esperienza con simpatici aneddoti . L'unico neo : piatti di pesce non attinenti
massimiliano andreoni
10/04/2023
Piatti buonissimi, super ospitali tutti i membri del personale, posto bellissimo e ottimo panorama circostante, è stata veramente una sorpresa a tutto tondo, piacevolissima giornata! C'era anche il sole cosa voler di più! Consiglio a tutti l'esperienza.
Piero Roberto Pippo
01/04/2023
Alla Milonga si sta sempre bene, il relax e la serenità che si respirano in questo luogo sono sempre magici, se poi accompagnati da buon cibo e ottimo vino, allora il Paradiso e qui. Complimenti ragazzi e a presto 👋👋👋
Ginfranco Baldi
17/06/2023
Ottima cucina prodotti di qualità,personale attento e cortese
ANNA TUGUI
25/06/2023
Ottima cucina, servizio e atmosfera!! A presto!
Marisa Bertozzi
14/04/2023
Tutto molto buono dall'antipasto al dolce, consiglio gli agnolottini di fonduta in salsa di nocciole del Piemonte .
Mattia P
05/11/2022
Osteria storica ad Agliano a conduzione famigliare, piatti Piemontesi ma non solo, buone e di qualità le proposte di pesce! Porzioni giuste da osteria e ben presentate ! Personale professionale e gentile! Prezzi molto onesti per la qualità offerta! Consigliato!
Denise Patanè
09/12/2022
Locale bellissimo e accogliente, personale preparato , gentile e sorridente . Un menù perfetto accompagnato da un vino perfetto ... Complimenti , altro che 5 stelle ...10 stelle ...
scilla rodolfo masera
26/05/2022
Locale accogliente e personale cordiale. Menu che comprende sia piatti tipici della cucina piemontese sia piatti di pesce. Io ho scelto la carne nello specifico tartare di fassona, ottima, e filetto alle spezie. Prezzi nella media.
Piero Marola
29/06/2022
Scelto in base alle recensioni di tripadvisor. Ci siamo trovati benissimo sia per il cibo che il servizio. Gentilezza e cordialità da parte del personale che ci ha servito e anche del titolare persona squisita. Consigliatissimo ci ritorneremo sicuramente.
GIULIANA Esposito
20/08/2022
Tipica cucina piemontese. Ottimi piatti consumati in un ambiente piacevole.Unico appunto i vini sono serviti a temperatura troppo alta e quindi perdono un po' del vero bloccato. Comunque ottima qualità degli stessi.
Roberto Giordano
28/04/2023
Ottima qualità prezzo, personale Cortese ci tornerò molto volentieri al più presto
Mauro Uberti
31/10/2021
Buona cucina. Locale accogliente senza grandi pretese. Personale cordiale e non invadente. Insalata di mare come antipasto, molto abbondante, leggermente insapore ma ben fatta, consiglio di lavorare un attimo di più sul condimento. Ottimo fritto misto e poi Coniglio in umido, buono. Un ottima cassata alla piemontese ha concluso il pasto. Prezzi nella media.
Tiziana Ferro
26/11/2022
A due anni di distanza siamo ritornati a pranzo. Abbiamo scelto il menù consigliato dallo chef, cioè piatti tipici piemontesi, che dire tutto ottimo ed abbondante. Veloci nel servizio e attenti al cliente.
Rossella
26/06/2022
Una piacevole scoperta. Ottimo per passare qualche giorno in totale relax, lontano dal caos. Camere pulitissime, ristorante eccezionale, colazione abbondante, piscina disponibile per gli ospiti.. il tutto gestito con amore e cordialità dal sig. Mauro e il figlio Vittorio. Super consigliato a coppie e famiglie.
Andrea Podestà
10/12/2022
Ottima cucina , ottimo servizio . Un posto da consigliare a tutti.
Daniele Casabiaca
24/12/2022
Locale accogliente e piatti ottimi, personale accogliente e gentile ideale per passare una serata con veri amici...bravi!
Carne cruda Scialatielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni