Sluurpy > Ristoranti a Agliana > Packy Bar

Recensioni di Packy Bar, Agliana

Andrea Santanni
04/07/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, buono sia l'antipasto che la pizza 🍕🍕 , caraffa da 1,5 LT di birra 🍺🍺
Matteo Veldorale
22/01/2023
Prima ci pranzavo per lavoro. Ora Ci vado spesso con la squadra di mia figlia, facciamo il giro pizza e ci alziamo sazi di buonissima pizza di tutti i tipi. Si sta davvero bene, ottimo personale, molto disponibile e cordiale. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Simone Cola
01/08/2022
Pizza veramente di livello, servizio veloce, prezzi giusti. Sottolineo qualità della pizza e abbondanza di ingredienti.
carlo orsucci
25/03/2023
Posto semplice, adatto a famiglie e compagnia di amici. Pizza sottile molto buona.
Macchi Marco
12/02/2023
Pizzeria bar con varie cose da mangiare e bere ampio parcheggio personale efficiente molto carino il locale
Claudia Bartoletti
18/03/2023
Personale gentile. Prezzi modici. Paste buonissime ed anche il cappuccino wow....
Alessandro Rocco
17/11/2017
Si mangia da 10 cucina casereccia favolosa cinghiale spettacolare... Anche la pizza molto buona..
Stefano Pini
21/05/2022
Classico Circolo di riferimento per la frazione. Bar, pizzeria, sede della Agliana Academy Calcio e del Club Ferrari. Tavolini al chiuso ed all' aperto in veranda. Presente piccola area verde per i bambini fronte veranda. Pizza sottile ben fatta e digeribile. Personale cortese e rapido. Ampia possibilita' di parcheggio.
Roberto Perali
11/04/2023
Pizze molto buone!
Moreno Calzolari
12/01/2023
Ottima 🍕 anche a pranzo da seguire 👻🐵🚛
Fabrizio Bolognese
04/01/2020
Luogo piacevole e accogliente dalla colazione alla cena, locale pulito e confortevole. Personale disponibile e gentile. La pizza è ottima ed invita a fare il bis. Consigliato per trascorrere una piacevole serata con amici o famiglia. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Niccolò Bonacchi
21/01/2018
Allora:il mangiare è molto buono e il servizio è molto carino. Pizza ottima. Friabile e croccante al punto giusto. Posto piacevole con schermi per le partite,e molto grande e spazioso. Buonissime le pizze e anche le schiacciate. Ve le consiglio. Inoltre nel menù potrete trovare una vasta scelta di antipasti, dolci e bibite
Silvia Pierucci
30/03/2023
Pizza sottile ed ottima
Gianluca Perruolo
25/03/2023
Prezzi buoni e tempi ragionevoli
Roberto Bacci
10/01/2018
La mia recensione non dovrebbe fare testo...sono troppo amico dei titolari. Ma una cosa consentitemi di dirla : se in un posto ci si sente come in famiglia, se la cucina è quella tradizionale toscana, se ogni volta ricevi un gran sorriso e un servizio incredibile, ma dove altro volete andare ? Packy, una garanzia !
Gianluca Barducci
08/08/2018
Pizza fine bella schiacciata con il mattarello senza aver paura di schiacciare gli alveoli, bella croccante, gustosa, bravi! Ambiente carino, personale gentile e familiare. Ci torno.
Pizza Pesce Tagliata Carne alla brace Pizza ai funghi porcini Frittura Pizza speck e mascarpone Aperifritto Pizza bianca con i funghi porcini Carne Pizze Ali di pollo Pizze gourmet ai funghi porcini e tartufo con pizza rossa mozzarella pomodori e pere e pecorino/ Tagliatelle al ragù Tagliolini al ragù Pizza margherita Tortellini in brodo Maltagliati al cinghiale Maialino Pesce cheesecake Schiacciata vegetariana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni