Sluurpy > Ristoranti a Agliana > Caffè Pellegrini

Recensioni di Caffè Pellegrini, Agliana

Clicca per espandere
Andrea Pastacaldi
22/07/2022
Ho provato tutti i bar e le pasticcerie di Agliana. Caffè Pellegrini è un "hidden gem": miglior caffè e paste per fare colazione in assoluto!
D. E. “Grizzly”
09/10/2021
Bar non molto grande ma accogliente. Caffè di qualità. Il proprietario è sempre molto disponibile e simpatico. Il locale ha posto anche all'esterno e si raggiunge facilmente. Da provare!
Romina Fondi
22/02/2018
Se ci fossero 10 stelle le meriterebbe tutte.... locale alla mano informale carino spiritoso e barista number one....😘
Stefano Lamanda
30/11/2018
Emiliano con la sua simpatia e il suo Buon caffè ti riempie la giornata di allegria Bravo continua così
Marco Bartolini
02/08/2012
Cordialità, gentilezza e simpatia! Una fermata quasi obbligata. Piccolo ma non si fa mancare niente!
Marco Vettori
26/04/2022
Barman professionale e molto simpatico....
Andrea Rossini
13/03/2019
Emiliano... una sicurezza, ottimo caffè condito da 2 chiacchiere sempre piacevoli
nicola tondini
13/12/2021
Cordialità simpatia e un buon caffe
Lorenzo
14/07/2020
Caffè ottimo e paste buonissime da provare assolutamente 🎉🎉
Mirko Locascio
22/12/2021
Barista con la Bmaiuscola io ci vò
Pizza Pesce Tagliata Carne alla brace Pizza ai funghi porcini Frittura Pizza speck e mascarpone Aperifritto Pizza bianca con i funghi porcini Carne Pizze Ali di pollo Pizze gourmet ai funghi porcini e tartufo con pizza rossa mozzarella pomodori e pere e pecorino/ Tagliatelle al ragù Tagliolini al ragù Pizza margherita Tortellini in brodo Maltagliati al cinghiale Maialino Pesce cheesecake Schiacciata vegetariana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X