Sluurpy > Ristoranti a Agliana > Da Gina

Recensioni di Da Gina, Agliana

Mariacristina Zampini
15/06/2023
Calzone buonissimo ottimo tutto, perfetto, servizio e pizza ottima
Antonio
20/05/2023
La mia prima pizza quasi 60 anni fa l'ho mangiata qui, oggi come allora buonissima e prezzi veramente modici.
Mariagrazia Castaldo
11/05/2023
Super calzone ottimo!!!Consiglio la prenotazione telefonica anticipata per evitare lunghe attese poiché sempre molto affollato sia per asporto che come pizzeria a sedere!!!
Cecchis
15/02/2022
Se amate il vintage anni 70 questo locale è il vostro. Se anche non amate il vintage, il calzone super farcito è leggendario. Un posto che comunque non si può mancare.
Marcello Grassi
22/05/2020
Locale alla vecchia maniera, è come mangiare in famiglia. Pizza sottile e veramente buona.
Stefano Baronti
19/03/2023
Pizza fine, croccante....prezzi concorrenziali...locale un po' retrò...ma va bene così!
Barbara Benassai
06/04/2017
Il calzone della Gina ora come 30 anni fa.... buonissimoooo. Anche gli arredi sono gli stessi di allora ma in fondo ci piace anche x questo. Erano anni che non tornavo qua e riassaporare quel meraviglioso pomodoro sulla pizza mi ha fatto tornare indietro nel tempo
elettra nistri
03/06/2023
Pizza buona ambiente alla bona ma tutto ok!
SirNose DaVoidOfFunk
30/10/2022
Si mangia bene e tanto. L'ambiente ha il gusto della pizzeria anni 70 e il personale è gentile e attento. Si spende poco se ci si sa accontentare di una scelta limitata ma di qualità. Forno a legna. Tempi giusti.
Federico Guarducci
14/02/2020
Pizza e Calzoni molto buoni, pomodoro leggermente acido, mozzarella invece molto buona. Porzioni abbondanti, nota molto positiva la possibilità di avere la versione "grande" di ogni pizza e di ogni calzone. Scelta abbastanza limitata di pizze, però quelle che sono presenti riescono ad accontentare sia i gusti classici che quelli più particolari (senza esagerare con le richieste esotiche). Ambiente piccolo, ma confortevole, non bisogna aspettarci il classico ristorante ciò però non è da considerarsi una limitazione quanto più una diversa possibilità. Il servizio al tavolo e soprattutto la presa della comanda sono risultate lente, non in modo assoluto però non c'è da aspettarsi una velocità impressionante. La mancanza del bancomat la reputo abbastanza una limitazione nel 2020. ciò però non deve spaventare, basta essere informati.
Enrica Magni
23/03/2023
Locale spartano ma pizza e calzone molto buoni
Biomedgroup
16/02/2023
Pizze giganti e prezzo top.. ingredienti buoni
Pizza Pesce Tagliata Carne alla brace Pizza ai funghi porcini Frittura Pizza speck e mascarpone Aperifritto Pizza bianca con i funghi porcini Carne Pizze Ali di pollo Pizze gourmet ai funghi porcini e tartufo con pizza rossa mozzarella pomodori e pere e pecorino/ Tagliatelle al ragù Tagliolini al ragù Pizza margherita Tortellini in brodo Maltagliati al cinghiale Maialino Pesce cheesecake Schiacciata vegetariana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni