Sluurpy > Ristoranti a Agliana > Pizzeria Da Stefano

Recensioni di Pizzeria Da Stefano, Agliana

Alexia77chic
11/06/2023
La migliore pizza in assoluto nel raggio di 30 km, dalla classica Margherita alla più particolare… buona anche la cucina, specialmente nelle serate a tema… adoro le serate abruzzesi, con specialità fatte veramente bene… se siete in zona assolutamente da provare, Consigliatissimo!!!!
Mountain Bike
13/03/2023
Accolti con un gradito assaggio di polenta fritta. Ordinato due pizze molto originali e molto buone e due dolci abbondanti, golosi e creativi. Ci tornerò sicuramente per provare altro!
Matteo
16/07/2023
Senza dubbio una tra le miglior pizze mai mangiate, l'impasto così come le materie prime sono davvero di qualità. Rosanna e Stefano sono accoglienti e simpatici. Davvero consigliato.
Franco Leone
05/07/2023
Ottimo cibo , servizio buono , buonissima la pizza , prezzo giusto.
giulia ermini
18/02/2023
La miglior pizza é quella di Stefano! Se volete mangiare una buona pizza, con condimenti diversi dai soliti siete nel posto giusto. Per non parlare dei dolci della Rosanna. Super buoni. Posto accogliente e pulito. Stefano e Rosanna sono una garanzia!
Fox Mulder
02/06/2023
Pizza ottima, specialmente con impasto integrale eccezionale. Posto molto tranquillo e carino. Personale gentile ed accogliente.
Denny Millanti
01/02/2023
Cenato con una bella porzione di antipasto Mare caldo, ottimo. Vino della casa, una Ribolla fresca al punto giusto. Per finire una Zuppa inglese fatta in casa dalla signora, come gli altri dolci, buonissima. Personale attento e gentile. Il proprietario Stefano ci ha offerto una chicca, del Ratafià. Menù spesso a tema con portate della tradizione. Prezzo adeguato. Ad Agliana si distingue dalla media. Grazie per l'ospitalità. Consigliatissimo
Rosita Semioli
30/01/2023
Tutto ottimo, la pizza è divinamente buona e i dolci fatti in casa con amore e passione lasciano senza parole. Soprattutto da chi come me non ama molto i dolci. Ma qui si cambia idea!
Edi Gaietti
02/05/2023
Le pizze e i dolci piú buoni che abbia mai assaggiato fin'ora. Rosanna e Stefano una garanzia! Ve lo consiglio.
Antonella Provvedi
09/01/2023
Trovato per caso su TripAdvisor. Pizza fine e croccante come piace a noi. Gusti classici ma anche particolari. Complimenti!! Ci torniamo volentieri. 😃🥰
Pizza Pesce Tagliata Carne alla brace Pizza ai funghi porcini Frittura Pizza speck e mascarpone Aperifritto Pizza bianca con i funghi porcini Carne Pizze Ali di pollo Pizze gourmet ai funghi porcini e tartufo con pizza rossa mozzarella pomodori e pere e pecorino/ Tagliatelle al ragù Tagliolini al ragù Pizza margherita Tortellini in brodo Maltagliati al cinghiale Maialino Pesce cheesecake Schiacciata vegetariana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni