Sluurpy > Ristoranti a Agira > Ca' Puccino

Recensioni di Ca' Puccino, Agira

Caterina Tarantino
17/07/2021
Esperienza ORRIBILE, cucchiaino incrostato di chissa che cosa, dopo averlo messo in bocca per due volte mi accorgo che c'era qualcosa di duro nella parte sottostante, lo faccio presente al personale che mi risponde arrogantemente che sono cose che possono capitare...... Specialmente nel momento storico che stiamo vivendo non dovrebbe assolutamente capitare Altamente sconsigliato
Veronica Cutuli
19/08/2021
Locale accogliente, personale gentile e preparato, servizio veloce, buoni piatti e ottimi consigli sulle pietanze e sui dolci da parte della gentilissima signora Damiana. Locale consigliato.
Manuela Di Noto
22/07/2021
Esperienza pessima. Il cameriere non sa cosa siano le buone maniere e questo è veramente una vergogna dato che rappresenta l'azienda per cui lavora. Alla domanda "dovete pranzare?" rispondiamo "sì " e il cameriere ci fa accomodare. Da lì decidiamo di prendere 4 brioches e il cameriere con aria di sufficienza chiama una collega con l'auricolare e le riferisce,con tanto di alzata di sopracciglia, che qui sono tutte brioches. Insomma lì non potevamo stare dopo che era stato lui a farci sedere!!! Alla fine andiamo alla cassa e paghiamo 5 euro di acqua che non abbiamo neanche potuto portare via perché le bottiglie erano quelle di vetro. Un consiglio, se il "gentile" cameriere deve prendere per "poveracci" i clienti è meglio che cambia lavoro!
Giuseppe Carbone
22/05/2021
Da evitare.... Non hanno nulla e fanno anche limitazioni assurde....Finalmente aperto anche di sabato e domenica da maggio e con somma sorpresa, dopo esserci seduti all'aperto, volendo prendere dei coni gelato, scopriamo che al tavolo fuori il CONO NO. Così ci riferiscono. Il menù non riporta nulla se non caffè, cappuccino e te' vari; Così siamo costretti ad entrare al bancone e scoprire che hanno solo 6 gusti. Ma ripeto l'assurdo è che non servono il CONO al tavolo all'aperto ma solo nel bicchiere....e perché mai????? Nessuna risposta. Forse il cono veicola il virus all'aperto ovviamente. Delusione totale. Peccato.
Rino
26/07/2021
Aldilà dei prezzi che forse risultano un po’ alti, il ristorante merita 5 stelle per la qualità e soprattutto per la professionalità e gentilezza del personale.
fran-cesco 30
12/06/2021
Cibo ottimo, panino al pollo squisito. Frutta altrettanto: ho apprezzato la varietà di frutta e la giusta maturazione dei frutti
Roger M.
21/02/2021
Locale carino, ampio e vi sono due sale di cui una è all aperto. La prima arredata con poltrone di seminpelle bianche e comode, quella esterna con i classici tavoli e sedie in metallo. Ampia scelta di portate,dai panini ai primi e contorni. Personale gentile e disponibile.ben preparato la pasta non è tra le miglior,le focacce prese con verdure grigliate ben condite.prezzi diciamo giusti,come detto prima devono un pò, migliorare i primi.
federica spadaro
06/12/2018
Locale curato e suddiviso fra bar e ristorante ed entrambi sono caratterizzati da un arredamento classico con dettagli moderni (come i libri alle pareti). Il menù, anche se ridotto, offre la possibilità di scegliere fra primi, antipasti e secondi invitati. Personalmente ho assaggiato le trofiette con ragù vegetariano e uno sfizioso antipasto con mozzarella di bufala, salsa di pomodorini, pan brioche ed alici ed entrambi i piatti si sono rivelati gustosi e con un prezzo adeguato a ciò che viene servito.
Arancini Cassatelle classiche Tortellini Pizza Cassatelle Bruschettoni Arrosto di agnello Arancino Rigatoni Bufalina Pizze Verdure Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni