Sluurpy > Ristoranti a Agerola > Gastronomikey

Recensioni di Gastronomikey, Agerola

angela fusco
20/09/2018
Chiunque si trovi ad Agerola o nei dintorni della Costiera Amalfitana consiglio questa eccellente gastronomia. Tutto fatto in casa dal proprietario Michele, tutto di un'eccellenza assoluta. Cucina tipica, piatti freschi ed innovativi ogni giorno. E la parmigiana..... che ve lo dico a fare !!!!!!!! Consigliato al 100%. Un grazie a Michele e alla sua fedele mamma.
Enrico Barcaro
04/07/2018
Michele, il proprietario è simpatico ma soprattutto bravissimo! Questa sera ho mangiato una pizza fritta, parmigiana di zucchine con provola e prosciutto, peperoni ripieni con melanzane e frittata di pasta. Tutto buonissimo e gustoso! Inoltre i suoi fritti non ungono, deliziosi. Consigliato in assoluto.
Il Savo
01/05/2019
Nell'adorabile località di San Lazzaro di Agerola (posto perfetto per visitare la costiera amalfitana) abbiamo scoperto Gastronomikey, in cui siamo tornati praticamente tutte le sere. Accolti dalla cortesia di Letizia e Michele nel piccolo localino con un bel bersò esterno abbiamo assaggiato il fantastico "frittino misto" ovvero supplì, arancino, le mitiche polpette di melanzane, mozzarella in carrozza, calzoncino ripieno di pomodoro e provola e la "frittata di pasta" SUBLIME!!! Non potevamo non assaggiare i gnocchi alla sorrentina (sugo strepitoso!) il tutto innaffiato da un buon vino rosso paesano. La sera seguente abbiamo provato la grigliata mista di carne: pollo, bistecca, hamburger, salciccia e contorno di stagione (tra cui zucchine scapece, carciofi,friggitelli, patate...) a soli 15€...in due!!!! E poi la domenica mattina... la vetrina dei dolci è spettacolare!!! pastiera napoletana, sfogliatelle ricce e lisce, delizia al limone, torta caprese, crostate.... Insomma tutte le specialità locali a prezzi modici e sempre servite con tanto cuore e calore... insomma da Gastronomikey ENTRI DA CLIENTE... ESCI DA AMICO!
Giovanni Vinciguerra
21/02/2019
Ottimo punto gastronomico si può mangiare all'interno ma e possibile anche fare da asporto. Un ragazzo molto gentile con il cliente,solare,scherzoso insomma vi fa sentire al vostro aggio. Con il cibo ci siamo io ho mangiato una carbonara spettacolare wajuu e na tagliata di carne tenerissima e buonissima. Con i prezzi ci siamo, modici e a portata di tutti. Consiglio vivamente.
Salvatore Paolillo
14/08/2018
Cucina fatta in casa dal gusto davvero ottimo,complimenti a Michele e a tutto il suo staff
Marisa Girotto
14/06/2019
Location molto semplice, ma piatti ottimi abbondanti e molto buoni. Prezzo contenuto e titolari simpatici e disponibili
Soni Toma
07/07/2019
Posticino davvero carino e accogliente. Pietanze genuine , buonissime, preparate con tanta cura dal simpaticissimo Michele. Che dire:Il" sapore della costiera amalfitana" in un unico piatto🤩! Ciao Mike! Siamo Sonia e famiglia dall'Abruzzo. Arrivederci a presto!
Carlo Galli
08/06/2019
Se venite ad Agerola e non mangiate da Gastronomikey vi perdete il meglio della cucina locale e non solo. Michele forte della sua esperienza internazionale sa coniugare i sapori della costiera amalfitana con il gusto di piatti innovativi e variegati. Il prezzo? Portatevi soldi spicci!
Joerg Ebert
28/07/2018
Se vuoi sperimentare I'ospitalità italiana, devi visitare Michele. Molto gustoso! Molto socievole. Va ai desideri degli ospiti. Prezzi equi. Autentica. Michele <---- Michelin (Stella)
Giampaolo Curcio
02/06/2019
Ottimo posto dove trascorrere la classica oretta di sosta e di ristoro con ottima e semplice cucina genuina della tradizione campana,amabilmente proposta dal titolare Michele e la sua gentile e accogliente mamma Letizia ; Il posto è semplice, veloce immediato e ottimo come rapporto qualità/prezzo e bontà dei prodotti offerti .Da provare sicuramente.
Pizza Pasta e patate Limoncello Torte Antipasti di mare Panini Rondelle Panino Rondella con porcini Colomba Spaghetti alla vongole Panettone Piatti di pesce Calzoncelli e crocchè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni