Sluurpy > Ristoranti a Agerola > Capricci Di Gola

Recensioni di Capricci Di Gola, Agerola

Stefano Antonucci
29/08/2021
Ambiente semplice ed informale dove si mangia veramente bene a prezzi super onesti, consigliatissimo! Ho mangiato un antipasto di verdure, fritti ed una pizza regina veramente buoni. Impasto della pizza buono ma digeribile. Servizio e pizzaiolo, tutti giovanissimi che si danno da fare.
George & Family
01/01/2023
Gestore gentilissimo, ci prepara le pizze molto buone a prezzi molto onesti..lo consiglio
Luciano Caracò
16/08/2022
In gruppo con amici sono stato a mangiare qui, ci hanno davvero reso felici con le loro pizze specialmente le mezzo metro. Abbiamo preso il calzone fritto ed è veramente senza eguali tutto buonissimo. Consigliatissimo.
Antonio Naclerio
28/11/2017
Essendo di Agerola ci vado spesso anche perché fa una pizza buonissima da provare se si è in zona. I proprietari sono molto gentili e il rapporto/qualità prezzo è ottimo.
Gild Gentile
07/04/2023
Ottima pizza, gentili , educati e velocissimi ..la consiglio ..buonissima
Filippo Maria Fusco
12/04/2023
Ottima pizza e panuozzo super, consiglio!
Giuseppe D'Onofrio
24/08/2020
Gli ingredienti sono davvero di qualità, essendo per la maggior parte prodotti tipici della zona. La pizza è davvero saporita e leggera, seppur l'impasto risulti un po' più fragrante rispetto alla classica pizza napoletana. Qualità/prezzo imbattibile!
Andy I
05/07/2022
Pizza davvero buona con ottimi prezzi. Il menù è molto vario e comprende anche pizze senza glutine
Virgilio Audisio
04/08/2021
Piccolo locale a conduzione familiare, ottima la pizza, per consistenza e sapore, così come gli ingredienti, locali e spesso a km0, secondo la produzione dell'orto. Ovviamente pizza cotta nel forno a legna! Mi è piaciuta e ci tornerò!
alessia lupi
30/08/2022
Abbiamo cenato da Capricci di gola e siamo rimasti super soddisfatti, l'ambiente è semplice i prezzi sono onesti ed il personale gentilissimo, vale davvero la pena fermarsi a mangiare una pizza!!!
Pizza Pasta e patate Limoncello Torte Antipasti di mare Panini Rondelle Panino Rondella con porcini Colomba Spaghetti alla vongole Panettone Piatti di pesce Calzoncelli e crocchè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni