Sluurpy > Ristoranti a Agerola > Bar Pizzeria Da Nando

Recensioni di Bar Pizzeria Da Nando, Agerola

Lavinia R
26/04/2023
Abbiamo mangiato in questa pizzeria sul tardi senza prenotazione e siamo rimasti molto soddisfatti. L'impasto è molto buono e gli ingredienti sono di qualità. In foto pizza rossa con la burrata. Il personale è cordiale.
Francesco Varca
15/03/2023
Nel 2023, in occasione della Epifania, mia moglie ed io abbiamo fatto una sorpresa ai nostri amici Giuseppina e Nando. L'accoglienza è stata bellissima, come se non fossero passati tutti questi mesi dal settembre 2020. I sapori delle loro pizze non si possono descrivere a parole perché con i prodotti di eccellenza che vengono utilizzati, si devono assolutamente assaggiare. Dopo aver mangiato, ci hanno suggerito di fare una visita al Presepe vivente organizzato lungo le strade di Agerola. Una bellissima esperienza. Che dire, provare per credere, sicuramente apprezzerete tutto ciò che potrete gustare dai nostri cari amici Giusi e Nando. Quanto a noi non c'è il due senza il tre, quindi ritorneremo sicuramente. Grazie amici!!!!
Mauro Mangolini
08/04/2023
Abbiamo mangiato una pizza e un calzone ottima la qualità
British Shorthair British Shorthair
10/01/2023
Prezzi bassi. Non hanno birra alla spina (Gennaio 2023,magari in stagione estiva sí, nn lo so) Non mi è piaciuto che la pizza zucchine e melanzane presentasse verdure non molto buone, salate o comunque con un gusto di vecchio. La pizza di altri del tavolo era invece buonissima! Cameriera molto gentile ❤️
raffaele farricelli
28/08/2021
Sono tanti anni che vado in questa pizzeria. La pizza sempre buonissima, ben lievitata e digeribile. Proprietari e personale molto gentili e disponibili. Rapporto qualità prezzo ottimo. Locale nel rispetto delle norme anticovid. Veramente consigliatissimo
Renato Giustini
09/06/2023
Una Pizzeria e non solo dove il cibo è di alta qualità, anche per il servizio sempre molto veloci e cordiali lo consiglio.
Paggi Erika
25/04/2023
Siamo stati in questo ristorante/pizzeria su consiglio dei proprietari del b&b dove abbiamo alloggiato, ottimo consiglio! Pizza buona e rapporto qualità prezzo ottimo!
Giuseppina Acampora
17/05/2023
ieri sera siamo stati da Nando con i miei figli abbiamo mangiato un'ottima pizza sottile croccante non la solita pizza napoletana lo consiglio vivamente
Andrea Bruno
18/08/2022
Sei praticamente a casa...pizza ottima ,Nando e gentilissimo e disponibile, prezzi bassi che nn troverete da nessuna parte...passarci e provare è obbligo...
Maria Acampora
26/08/2020
Pizze super ottime!!! Locale accogliente e proprietari gentilissimi. Il tiramisù di Giusy era davvero ottimo.Da provare assolutamente!!! Ci ritornerò volentieri.
Flavio Serafini
10/09/2021
Mangiato ieri 9/9/2021 a pranzo. La pizza è BUONISSIMA e il prezzo contenuto. Se passate da queste parti una fermata è d'obbligo.
Mirko Simonetti
18/09/2022
Siamo stati consigliati da un amico che frequenta questa pizzeria,e non ha sbagliato a farlo. Abbiamo mangiato una pizza ottima, croccante e sottile come piace a noi. Prezzi ottimi e cordialità del servizio. Locale semplice e funzionale. Ciao Nando, sei un pizzaiolo eccezionale, quando torniamo ad Agerola, verremo sicuramente.
G L
29/08/2022
Volete una super pizza ? Andate da Nando. Pizzeria gestita in famiglia, pizza eccezionale, servita col sorriso e gentilezza. La mattina si può fare colazione al bar. Pizza a pranzo o a cena con ingredienti di prima scelta. Andateci tranquilli non rimarrete delusi. Siamo stati ad Agerola per una settimana e ci siamo andati sia per colazione che per pranzo.
luce lux
27/03/2023
Ottima pizza , locale confortevole , personale gentilissimo.
Pasquale Cannavacciuolo
02/03/2023
, ottima pizza con ingredienti di buona qualità
Marta Di Stefano
16/08/2022
Locale molto accogliente ,il personale è davvero gentile. La pizza è ottima e prezzi sono davvero convenienti. È la seconda volta che veniamo e ogni volta ci offrono sempre il caffè. Ritorneremo di sicuro. A presto.
Babi Viesti
09/12/2022
Buonissima la pizza battuta!
Marco Bonacina
24/08/2019
Se venite ad Agerola in provincia di Napoli vi consiglio di fermarvi alla pizzeria da Nando dove potrete gustare un ottima pizza alla napoletana con personale gentile e simpatico con un ottimo rapporto qualità prezzo
marina farinola
03/07/2020
Siamo capitati per caso, proprietari simpatici e cordiali locale carino a conduzione familiare pizza ottima da ritornarci!
Pizza Pasta e patate Limoncello Torte Antipasti di mare Panini Rondelle Panino Rondella con porcini Colomba Spaghetti alla vongole Panettone Piatti di pesce Calzoncelli e crocchè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni