Sluurpy > Ristoranti a Agazzano > Trattoria Pizzeria La Rustica

Recensioni di Trattoria Pizzeria La Rustica, Agazzano

CHIARA CORDINI
07/07/2023
Per l’estate è una delle migliori pizzerie della provincia! In piazza tanti tavolini e personale giovane e brillante. Pizze per tutti gusti ma non solo. Idea molto carina è la cartolina personalizzata che riserva il tavolo. Si prenota anche on line (comodissimo!). Una squadra giovane che lavora bene, gentile ed organizzata. Bravi😊. Da provare anche i piatti alternativi alle pizze.
Emanuele Riboni
08/05/2023
Sabato sera pizza in compagnia. Prenotatazione riservataci con piacevole cartolina nominativa trovata sul nostro tavolo. Ottima pizza, davvero molto buona!!! Servizio veloce, cortese, sorridente e disponibile. Buona proposta anche di cucina e dolci. Ambiente curato all'interno e tanti tavoli all'aperto sulla bellissima piazza di Agazzano. Complimenti. Consigliato. Torneremo.
MARCO DE GREGORIO
06/07/2023
Mangiare una sera d'estate nella piazza di Agazzano è molto suggestivo. Se poi c'è anche un concerto di Gospel è impagabile. Nonostante tanta gente seduta ai tavoli il servizio è stato molto buono. Ci hanno seguiti dall'inizio alla fine. Le tartare sia di manzo che di tonno erano fresche. La pizza sia come impasto che come ingredienti le abbiamo apprezzate. Ripasseremo per assaggiare i dolci visto che eravamo già sazi
Marina Toscani
17/07/2023
Prima volta il questo locale. Pizza molto buona. Il personale è veramente gentilissimo. Una bellissima sorpresa. Serata con amiche.
Fabio Candido
21/05/2022
Ristorante Pizzeria davvero eccellente. La proposta della pizzerie è molto ampia con vari impasti e davvero di qualità. Il ristorante offre piatti di cucina locale e anche qualcosa di pesce ...io ho preso il fritto misto di pesce ed era davvero eccezionale , asciutto e fragrante. La pizza della mia ragazza era cotta perfettamente e gli ingredienti usati erano di prima scelta . Servizio impeccabile e veloce , d'estate si mangia all'aperto nella meravigliosa piazza di Agazzano. Lo consiglio davvero a tutti . Sono molto professionali. Complimenti di cuore.
Carla Tosi
04/07/2023
La pizza a mio parere, la trovo con impasto gommoso,non più croccante come qualche tempo fa. Ovvio,questo è un mio personale giudizio. La Rustica vanta del personale che serve al tavolo,soprattutto le due ragazze credo gemelle,sono professionali,svelte e carine!!
Mauro Campagnoli
23/04/2023
Sempre ottime le pizze e il servizio.
Deanna Silva
08/08/2021
Abbiamo mangiato stasera , tutto ottimo , pizza leggera e ben cotta . Serviti in 15 minuti ....super . La piazza è ventilata e molto suggestiva. Prenotate molto in anticipo. Consigliatissimo
Federico Ferri
16/06/2023
Pizza eccellente e servizio cordiale, vale davvero la pena. Prenotare, soprattutto il week end.
marina pinto
07/05/2023
Ottimo cibo...splendida location ...troppa attesa x poter gustare la pizza...forse poca capienza del forno o pizzaiolo solitario???
Branzino all griglia Gnocco fritto Fonduta Tortelli con la coda
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni