Mitico Snake (MiticoSnake)
			
			
				 03/02/2018			
			
		 	
				La cosa che mi piace di questo posto sono i panuozzi, 40cm di bontà e molto e dico molto pieni. Pizze, bé che dire tutto dipende dal pizzaiolo che le inforna, bravo lui e di conseguenza buone le pizze. Cotte con croccantezza al punto giusto. Non resta che dirvi "provare per credere". Posto consigliatissimo, molto tranquillo e accongliente ecper chi e amante del Napoli, si ha a disposizione il grande schermo per godersi la partita all'interno della sala, ovviamente con duvuta prenotazione del giorno prima in caso il giorno dopo ci fosse la partita del Napoli 😉😉😉🔝🔝🔝
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vincenzo Chianese
			
			
				 11/09/2022			
			
		 	
				Ottima accoglienza,pizza veramente eccellente!assaggiate i "cazzilli" sono ritagli di pizza con il sugo ,serviti nel pignatiello! Li consiglio!.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Salvatore Favella
			
			
				 28/10/2020			
			
		 	
				Pizzeria in prossimità di piazza Gianturco di Afragola, con ampia possibilità di parcheggio (anche se purtroppo sono quasi tutte striscie blu, ma in compenso si riesce sempre a trovare posto) con possibilità di mangiare in loco, fare asporto oppure consegna a domicilio.
Il locale è piccolo ma abbastanza confortevole, c'è la possibilità di prenotarsi quindi non si ha problemi a trovare disponibilità.
Le pizze sono buone e il rapporto qualità/prezzo è eccezionale.
Inoltre il personale è cordiale e gentile.
Consigliati.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rosa d'Esposito
			
			
				 15/12/2018			
			
		 	
				Sono stata con le mie amiche, la pizza è buonissima... I prezzi si aggirano intorno ai 5, 6 euro. La Margherita costa 3,50 euro. Ha anche i coupon a coppia. Conviene di più. Bisogna prenotare se si è in tanti perché il locale è piccolino. È rustico... Molto caratteristico. Il personale è simpatico e gentile. Anche a pranzo sono aperti. Si può caricare anche il.Cellulare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alessia napoletano
			
			
				 24/07/2017			
			
		 	
				Sono stata in questa pizzeria usufruendo di un coupon scaricato da ticket club. Ho molto apprezzato la stuzzicheria che accompagnava l'aperitivo: sfiziosa e innovativa. Buone e belle le bruschette. Pizza buona,ingredienti di qualità. Nota stonatissima il dolce! Locale molto carino e caratteristico,gentile il propietario. Lo consiglio!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vincenzo Corbo
			
			
				 29/06/2017			
			
		 	
				La pizza è molto buona e non pesante. L'unico problema che abbiamo avuto è stato non per avere alcune delle pizze con mozzarella di bufala visto che era stata usata a pranzo, indice in ogni caso, di apprezzamento. Dovrebbero comprarne di più per soddisfare tutti i clienti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ciro Ricci
			
			
				 22/11/2016			
			
		 	
				Di gran lunga la migliore pizza della zona! Prodotti di qualità e si sente, e soprattutto tante cose nuove che non trovi in altri locali.
Io e la mia comitiva le pizzerie tra Afragola e Frattamaggiore le abbiamo provate un po' tutte, poi arrivati qui non ci siamo più mossi.
Vedo qualcuno che parla di pizza pessima o, peggio ancora, di mancanza di igiene. Beh, per me questa gente o sta confondendo un locale per l'altro, o sono proprietari di altri locali invidiosi del successo di questo bel locale.
Noi veniamo sempre accolti in maniera stupenda, in un locale carino e pulito (si, inclusi i bagni, forse un po' piccoli ma di certo mai sporchi). Il cibo è sempre perfetto e non abbiamo mai visto né ubriaconi neé brutta gente nel locale, solo famiglie e comitive di amici che vengono, anche da fuori, a mangiare la pizza o il pagnuttiello.
Riassumendo: locale altamente consigliato; una volta provato, tutti gli altri della zona vi sembreranno, come successo a noi, delle bettole di periferia...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ILEANA DI SABATINO
			
			
				 08/10/2016			
			
		 	
				Vado spesso a Napoli per lavoro. Tempo fa ho deciso di provare ad uscire dal solito circuito del capoluogo. Cercando su TA ho deciso per questo locale nell'immediato hinterland.
È stato un piacere scoprirlo gestito da un giovanissimo appassionato. Essendo una non partenopea approfitto per mangiare un vera pizza napoletana accompagnata da ottimi fritti come tradizione vuole. Mi sono ripromessa, però, di provare alla prima occasione il pagnuttiello, che vedo andare alla grande tra i frequentatori abituali.
Oltre a mangiare, e spendere, ottimamente è molto gradevole anche esteticamente.
Grazie per aver allietato le mie trasferte lavorative e per i preziosissimi consigli culinari.
A presto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuliano Mignardi
			
			
				 04/04/2018			
			
		 	
				Sono stato due volte alla pizzeria Ndringhete Ndrà ed entrambe le volte ho mangiato benissimo. Porzioni abbondanti, panuozzi gustosi, pizze fatte secondo la vera tradizione napoletana. Consiglio il vino rosso della casa (un Aglianico leggermente mosso) e un'immancabile pizza "sasicc'e friarielle". Fantastica!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gioacchino Giugliano
			
			
				 19/12/2016			
			
		 	
				Perché fare 30 km in macchina verso napoli quando una delle pizze piú buone che hai mangiato la fa il pizzaiolo della tua citta?
In segreto? Un impasto che ti fa innamorare, ingredienti fantastici e super selezionati.
Consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fulvio Salvi
			
			
				 08/10/2016			
			
		 	
				Sono stato in questo locale e si mangia davvero molto bene, non solo per quanto concerne pizza e pagnuttielli, ma anche antipasti e primi piatti. Devo riconoscere che quando uno è fuori per locali ha l'idea di voler passare una bella serata e quindi sono d'accordo con Sabrina Iorio che una persona non vuole ritrovarsi nello stesso posto con persone la cui presenza è palesemente sgradevole. Per questo motivo se dovessero ripresentarsi i suoi cari Mimmo e Mohammed,  invito il proprietario ad allontanare la sig.ra Sabrina e tutti quelli che la pensano come lei al fine di non guastare la serata agli extracomunitari. Grazie
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Charlie Sorrentino
			
			
				 04/03/2018			
			
		 	
				Pizzeria bruschetteria e paninoteca che, grazie ad un  gestore pieno di iniziativa e davvero intraprendente, riesce ad attrarre giovani e meno giovani. un ambiente informale che rievoca una scena di quartiere popolare, scenografia che si integra con una gradevole luce soffusa oppure, all'occorrenza, con effetti luce in sporadiche occasioni di animazione musicale. La pizza, col classico cornicione a canotto e dall'impasto morbido, è davvero spettacolare. Da assaggiare l'abbondante bruschettata su tagliere. Panini xxl eccezionali. Tutto alla grande. 5 stelle meritatissime.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Aldo De tommaso
			
			
				 20/09/2022			
			
		 	
				Tappa obbligata appena si arriva ad Afragola,dove il panuozzo è veramente buono,croccante e digeribile.Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emanuele Maiello
			
			
				 20/06/2021			
			
		 	
				Vedere l'esperienza di un mastro pizzaiolo in un ragazzo di nemmeno 30 anni è qualcosa di indescrivibile. Consiglio a tutti di assaggiare la vera pizza Napoletana. Il pizzaiolo ha le mani d'oro.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lello Leone
			
			
				 14/10/2016			
			
		 	
				Locale molto accogliente con personale e proprietario cordialissimi e disponibili sempre pronti a soddisfare le richieste del cliente .
Il cibo servito è di ottima qualità ciò nonostante i prezzi sono modici
consiglio il panuozzo (è da leccarsi i baffi)
Pizzeria/Ristorante CONSIGLIATISSIMOOOO
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Campaniello
			
			
				 12/10/2016			
			
		 	
				Cortesia e qualità sono i punti forti di questa attività.
Sono anni che frequento il locale, ormai essere lì è come essere a casa, i titolari sono persone simpatiche e disponibilissime. Amo andare spesso lì con la mia compagna anche perchè c'è sempre aria di novità, una cucina che non si ferma mai a innovare piatti deliziosi e prelibati.
L'igiene è al primo posto da ndringhete ndra, e se qualcuno (magari invidioso) vi dice il contrario, io vi invito a vivere la vistra vita in prima persona, e verificare sempre le cazzate che scrivono.
IO VI CONSIGLIEREI QUESTO POSTO 1000 E 1000 VOLTE. PAROLA MIA.
Francesco Campaniello!!!