Sluurpy > Ristoranti a Afragola > Nerofumo

Recensioni di Nerofumo, Afragola

Valeria Malepasso
04/04/2023
Uno dei posti migliori della zona.. per chi ama bere bene . Personale qualificato accogliente e preparato.. tornare è sentirsi a casa💜
Antonio Buono
15/07/2023
Locale accogliente con possibilità di scegliere se stare al coperto e/o all'aperto , molto bello e tranquillo, personale servizievole e socievole, si può scegliere tra pizza panino oppure mangiare alla carta. Si possono bere dei buon cocktail. Da tornarci sicuramente. Lo consiglierei...
Martina Cigliano
12/04/2023
Ormai Nerofumo è tappa fissa! Già ci ero andata parecchie volte per aperitivi o caffè. L'ultima volta (un paio di giorni fa) ho provato la loro pizza, sotto consiglio del gentilissimo Stefano, e... La pizza era semplicemente fantastica! L'impasto soffice e buono, gli ingredienti di alta qualità... Infatti consiglio di provare la Bufalina, la mozzarella era buonissima! (anche le patatine prese come antipasto erano squisite). Questa pizza mi ha lasciata non solo deliziata, ma con la voglia di tornarci altre 100 volte! 😁 Grazie ancora al consiglio e alla gentilezza di Stefano!
Simona De Martino
11/06/2023
Locale bellissimo , appena si entra si evince la disponibilità del personale , infatti tutti ben preparati e cortesi. Ma la vera ciliegina sulla torta sono i prodotti sia della cucina e della pizzeria sono ottimi. Oltre agli ottimi drink. Prezzi nella norma.
Leila Sansiviero
23/03/2023
Sono anni che di tanto in tanto vado a prendere un caffè con gli amici al Nero Fumo e mi ci sono sempre trovata benissimo, così ieri sera abbiamo deciso di festeggiare proprio qui la laurea di mio fratello. Tutto assolutamente perfetto. Proprietario simpaticissimo, personale super gentile e disponibile, hanno accolto senza nessun problema le nostre richieste e necessità. Cibo buonissimo e porzioni abbondanti. Location stupenda, particolare, fine ed elegante; anche la toilette merita, ha un design pazzesco. Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati, siamo stati benissimo, è stata una serata fantastica. Lo consiglio vivamente. Grazie ancora per tutto. Leila ed Ermanno.
cinzia galletta
18/08/2022
Location bellissima e particolare. Gli orologi sul soffitto, le piume e l’attenzione ai dettagli rendono questo posto magico. Staff gentile e disponibile anche per farci delle foto; visto che eravamo in due. Proprietario espansivo, intrattenitore nelle attese e attento ai bisogni dei clienti. Bagni curati e puliti. Complimenti!
Ernesto Barisciano
05/05/2022
Siamo stati in questo fantastico locale per festeggiare il 18 di mia figlia. Che dire tutto eccezionale dalla location ben curata nei dettagli dal proprietario Nicola e dal direttore Stefano,al buonissimo cibo la disponibilità di tutto il personale. Consiglio vivamente per qualsiasi evento,sia esso un aperitivo che una festa.
Veronica D'Aponte
26/02/2023
La location è davvero carina, curata e anche l'allestimento della parte esterna è migliorato essendo ra fruibile anche d'inverno. Ci sono andata due volte per l'aperitivo e una per cenare. La pizza è buona, la pasta soffice e gli ingredienti ottimi. La cosa però che ho apprezzato di più sono i cocktail del barman Silvio: sono ottimi, ricercati negli ingredienti e ben bilanciati nel gusto; si percepisce il sapore dei singoli ingredienti che non vengono mai coperti dall'eccesso di alcol come mi è accaduto invece altrove. Assolutamente consigliato!
Teresa Balivo
28/05/2023
Molto carino anche se con prezzi un pochino elevati, ma niente di eclatante comunque la qualità si paga!
Marika Pagano
25/06/2023
Io e il mio fidanzato siamo ormai clienti fissi del Nero Fumo, cogliamo sempre l'occasione per assaggiare i loro aperitivi e le pizze ed è sempre tutto squisito! Oltre questo è un ambiente davvero bello con uno staff gentile e disponibile. Da provare!
Gnocchi Gelato Patatine Genovese Frappè Kebab Pizza Panino Cornetti personalizzati Tortellini in brodo Big mac Pizze Polpette Creps Waffle Pizza fritta Pancake Graffe napoletane Happy meal Cornetto latte e cioccolato Caffè Spaghetti vongole Vaschetta di gelato Pollo arrosto Aperitivo Pollo allo spiedo Vaschetta gelato Waffle black e white Pollo Cannolo Big panino Cornetto al cioccolato Kobe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni