Sluurpy > Ristoranti a Afragola > La Gnoccolata

Recensioni di La Gnoccolata, Afragola

Laura Scorda
16/07/2023
Di passaggio in questa zona per lavoro, volevamo fermarci a pranzare in questo locale ma il servizio ai tavoli di domenica è sospeso. Abbiamo deciso incuriositi di prendere qualcosa ugualmente lasciando decidere il menù al propietario che ci ha preparato degli ottimi gnocchi e delle polpette accompagnate da pane fragrante che abbiamo gustato nella vicina villa. Consigliatissimo!
Chiara Ciriello
18/07/2023
Eccezionale! Ogni singolo piatto è cucinato con amore e passione. Tutto davvero ottimo. Gli gnocchi sono la fine del mondo! Sembra di mangiare proprio come dalla nonna
acap uniacademy
04/03/2023
Like ad ogni livello cibo buono e saporito prezzi adeguati. Ma ottimi. Velocità estremamente veloce nel servizio
Lorena Calabrese
20/06/2023
Da conoscenti, ci era stato detto che in questo posto si mangia bene e così ci abbiamo provato, ma per "nostra" sfortuna e viceversa per "loro" fortuna essendo il giorno del santo partono del paese c'era molta fila per poter pranzare a tavolo e così decidiamo di ordinare delle portate da asporto........ Abbiamo ordinato 2 porzioni di gnocchi al ragù e una porzione di Polpette. Non so da dove cominciare, credo di non aver mai mangiato in vita mia degli gnocchi così buoni,goduriosi forse rende meglio. Morbidissimi,tutti uno diverso dall'altro e questo ti fa capire che sono veramente fatti da loro, il sugo era strepitoso,porzioni abbondanti ,ma non finiresti mai di mangiarli ,e poi 2 mega polpette anche queste troppo buone e quindi, come non fare una sana scarpette nell'abbondante sugo con il pane che ci è stato gentilmente offerto dal ristoratore. Estrema gentilezza e cortesia, prezzi giusti. Che dire,ci tornerei anche tutti i giorni se non abitassi troppo lontano...come è stato consigliato a me,io consiglio di andarci a tutti coloro che leggereanno la mia "personale" esperienza...
Costantino
24/06/2023
Ci mancavo da 50 anni, tranne la sala non è cambiato niente. Cibo ottimo è di qualità e bontà, rigorosamente da ricette locali e napoletane. Specialità ovviamente gli gnocchi al ragù napoletano. Lo gnocco e fatto da un impasto soffice e delicato e rigorosamente incavato da mani esperte. Le porzioni sono generose, ospitalità e cortesia fanno da padrona, rapporto qualità e prezzo eccellente.
imma socia
11/02/2023
Ottimi gnocchi di una volta. Ragù vero napoletano Davvero ambiente confortevole Servizio buono. Consigliato
Carlo Petrillo
16/06/2022
Senza parole, una "istituzione" che secondo il sottoscritto dovrebbe entrare d'obbligo per tutti i tour gastronomici dedicati ai prodotti speciali. Trattoria basata sul culto degli gnocchi in vendita sia crudi in takeaway o cotti o con consumazione servita ai tavoli di un locale molto ampio con numerosi tavoli in ambiente decisamente "paesano" nel senso più bello di questa parola. Gnocchi fatti a mano secondo antica tradizione e conditi con un ragù cotto in grandi pentoloni messi su braci! E cosa dire dei secondi come la cotica imbottita o la braciola cotte nello stesso ragù.. Non avevo spazio dopo due enormi piatti di gnocchi, cotica, mezza braciola e mezza parmigiana di melanzane, altrimenti avrei provato tanto altro di buono che il menù offre come ad esempio il baccalà. No comment more, solo consigliare vivamente questo posto. 7 stelle. ;-)
ECC-Rent Sportwagenvermietung Weiterstadt
11/06/2023
Azzzz. E cca gia dicere??? Provateci e vedeti che si mangia bene e prezzi comodi
Davide
03/03/2023
Eccellenti gnocchi conditi in modo semplice ma veramente buono. Porzioni abbondanti e prezzi onesti. Alle 14:15 di giovedì abbiamo dovuto fare la coda fuori. Personale gentile, veloce e cordiale. Che altro dire... Pancia mia fatti lo gnocco! Noi non abbiamo preso altri piatti dato l'orario tardo ma dai commenti degli altri tavoli sicuramente anche il resto dev'essere molto buono.
Polo Colombo
18/05/2023
Un posto semplice dove gustare i piatti della tradizione napoletana. Non lasciatevi ingannare dal nome, poiché, oltre agli gnocchi, tutto ciò che ho mangiato è preparato secondo le tradizioni locali. Il locale è grande e ben tenuto, all'esterno in prossimità del parco di Afragola c'è un parcheggio a pagamento dove lasciare comodamente la propria auto.
Gnocchi Gelato Patatine Genovese Frappè Kebab Pizza Panino Cornetti personalizzati Tortellini in brodo Big mac Pizze Polpette Creps Waffle Pizza fritta Pancake Graffe napoletane Happy meal Cornetto latte e cioccolato Caffè Spaghetti vongole Vaschetta di gelato Pollo arrosto Aperitivo Pollo allo spiedo Vaschetta gelato Waffle black e white Pollo Cannolo Big panino Cornetto al cioccolato Kobe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni