Sluurpy > Ristoranti a Afragola > La Scimmietta

Recensioni di La Scimmietta, Afragola

Daniele Sergio
10/04/2023
Siamo rimasti impressionati dalla qualità dei gelati e dalla varietà dei gusti! Servizio eccellente e rapido, non lasciatevi ingannare dalla folla o dalla fila, gestita egregiamente dal "servizio d'ordine" all'ingresso. Personalmente ho preso la brioche con gusto Sicily e Zuppa inglese, quest'ultima eccezionale. Ma c'è veramente l'imbarazzo della scelta... Complimenti!
Rocco Caggiano
25/04/2023
La varietà offerta è molto ampia e la qualità è alta. Piacevolmente soddisfatto dal gelato mi sento di consigliare i gusti pistacchio e nocciola, decisamente buoni come gusto e consistenza. Il servizio, veloce e cordiale.
Annunziata Petti
09/07/2023
Gelateria artigianale grande e ben organizzata, gusti diversi e molto buoni. Affollata, fila scorrevole.
Francesco Genni
16/07/2023
una delle.migliori gelaterie che abbia mai assaggiato. Un istutuzione insieme solo ad un altra, sempre in provincia di Napoli , dove il gelatonsi esprime ai.massimi livelli. Eccezionali le torte gelato
Marco Orefice
14/07/2023
La Scimmietta nota gelateria situata ad Afragola,una vera e propria eccellenza campana. Prodotto artigianale e di altissima qualità, ci numerose bontà,dai classici gusti alla frutta come limone, fragola, cocco, alle creme più richieste come nocciola, cioccolato,stracciatella, fino ai gusti tipici della tradizione partenopea come sfogliatella, rococò, babà, delizia al limone, pastiera. La Scimmietta è davvero spettacolare!
Simone Fioretti
13/07/2023
Ampia scelta di gusti dai sapori molto buoni. Nelle ore di maggiore affluenza c'è un caos inaudito. Consiglio di anticipare o posticipare la visita così da non trovare problemi sia nel parcheggio che per la coda
Francesco Asprinio
05/03/2023
Gelateria che produce gusti 100% reali. Oggi da la possibilità di poter godere della Sua esperienza e della Sua bontà a avendo altre sedi, Afragola e 2 a Caserta. Un gusto in particolare non c'è, tutto dipende dalla voglia che si ha al momento e dall'esperienza che si vuole fare. Personalmente un gusto non ho trovato gustoso,per i miei gusti, la cassata, ma è fatto con una qualità eccellente e con veri e saporiti canditi. Consiglio comunque di assaggiarlo. Per un gelato di qualità, oltre al gusto, non può mancare una tappa alla Scimmietta.
Marianna De Bonis
11/06/2023
La Scimmietta Forever...ci andavo da piccola ed ora ci porto mio figlio... Gelato ottimo per tutti i gusti...la fortuna che abitiamo vicini ...consiglio per non fare ore di fila andarci durante la settimana. Servizio ottimo per qualità prezzo e ragazzi sempre gentili e professionali. Gestito alla Grande!!!!
Paolo Meazzini
03/10/2021
Il gelato mi bontà è nella norma, quello che fa la differenza è la verità l’innovazione dei gusti e la ricercatezza sempre di fragranze nuove. Potrebbero essere messe più posti a sedere per gustare in tranquillità il gelato all’esterno. Prezzi giusti e adeguati alla norma.
rosario sibillo
15/06/2023
Gelateria storica di Afragola, presente anche al centro commerciale Campania. Gelato ottimo di buona qualità e servito da personale veloce e preparato. Non si può dire di più, come gelateria ha tutto.
Francesco Arigliano
13/03/2023
Un gelato così buono non lo assaggiavo da tantissimo tempo, ogni volta che vengo da Brindisi in questa gelateria è davvero un piacere gustare questa prelibatezza, ma anche i frappè e le crepes non scherzano. Tantissima scelta di gusti per il gelato e poi servizio davvero all'altezza della situazione. Complimenti davvero 💪💪💪 alla prossima.
Antonello Ascione
15/07/2023
Sempre punto di riferimento per un gelato superiore. Antonio Giglio ed il suo affermato team sono un garanzia di bontà e qualità
Patrizia Abaterusso
16/05/2023
Se vuoi gustare un gelato più buono e saporito con veri gusti che li senti e qui che devi venire consigliatissimo
Lina Mosca
13/06/2023
Il miglior gelato che ho mangiato in vita mia. Tutta la mia famiglia si serve sempre alla scimmietta, peccato che sono molto lontana, ma ogni volta che torno ad Afragola è d'obbligo una capatina per gustare finalmente un super gelato.
Libera Mente
28/07/2021
La gelateria la scimmietta ad Afragola non ha bisogno di particolari “sponsorizzazioni” perché per me ( e penso anche per almeno tutto il popolo napoletano) è considerato il patrimonio dell unesco per la bontà. Qualsiasi cosa si prende dal gelato alle torte sono una delizia per ogni tipo di palato. Qualsiasi gusto è una garanzia. Tutto buonissimo! Il personale è gentile e disponibile! Cinque stelle meritatissime Lo consiglio !
Enrica Mormile
11/06/2023
Tempo fa feci una recensione poco favorevole,ma devo ammettere che tornandoci mesi dopo ho scoperto che il gelato è molto migliorato....ottimo 💯
Francesco Verde
03/07/2023
Uno dei migliori gelati della Campania.
Maria Bartolozzi
15/07/2023
Trovate voi qualcosa ke nn va bn.. x me è tt ottimo,disponibili,pulizia,premurosi,chi più ne ha più ne metta.. 😊
Vincenzo Pizio
19/05/2023
Ci sono stato domenica sera con la famiglia, ed è sempre un emozione mangiare il gelato ho altro ( sempre inerente al gelato in tutte la sua vastità come prodotto e come importanza) sempre ottimo personale gentile ed altamente preparato e pronto ad accontentare i clienti non ho scoperto niente di nuovo ma lo consiglio.
Gnocchi Gelato Patatine Genovese Frappè Kebab Pizza Panino Cornetti personalizzati Tortellini in brodo Big mac Pizze Polpette Creps Waffle Pizza fritta Pancake Graffe napoletane Happy meal Cornetto latte e cioccolato Caffè Spaghetti vongole Vaschetta di gelato Pollo arrosto Aperitivo Pollo allo spiedo Vaschetta gelato Waffle black e white Pollo Cannolo Big panino Cornetto al cioccolato Kobe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni