Sluurpy > Ristoranti a Afragola > Rossopomodoro

Recensioni di Rossopomodoro , Afragola

ciro trenta5
10/07/2023
Ottima la pizza Veloce, saporita e molto digeribile! Il servizio l'ho trovato impeccabile! Da ritornarci con gli amici oppure qualche evento!
Gaetano Vitiello
20/10/2019
Pizza direi molto buona, bene l'impasto e gli ingredienti di qualità. Simpatica la particolarità dei diversi tipi di pomodori. Servizio cordiale, veloce e professionale. Playground un po piccolo però i bimbi sono guardati da una animatrice. L'acustica del Locale non delle migliori, un po' rumoroso.
max diecianelli
12/03/2023
Pizza molto buona, l'impasto, ingredienti e cottura ottima. Personale cordiale e attenti a soddisfare ogni esigenza. Purtroppo devo togliere una stella per il calzone fritto, sul quale ci siamo trovati tutti d'accordo che all'interno vi era troppa mozzarella rispetto alla ricotta ed aveva grumi di grasso a noi non molto gradito. Comunque, essendo cose che capitano, chi non è riuscito a mangiarlo, gli è stato sostituito il calzone fritto con un'altra pizza .
mena renella
19/06/2023
È un posto dove ci si sente a casa per la dolcezza, la simpatia e la buona educazione di Genny, persona squisita!!! L'unico neo è rappresentato dai bambini troppo chiassosi!
Ivan Aragione
28/11/2021
Per prima cosa si riscontra la cortesia del personale, la professionalità… all'insegna di bei sorrisi e la ricerca di porre a proprio agio il cliente. Una pizza sublime, leggera, digeribile tanto da non saziare, vasto l'assortimento di pizze ,con ingredienti,a mio parere, di altissima qualità. Impossibile non uscire soddisfatti da questo locale. Da provare assolutamente!! Super consigliato
Gennaro Morrone
07/01/2019
Pizza molto buona e servizio ineccepibile. Ero in zona per uno spettacolo al cinema che iniziava alle 20 e 45. Entro nel locale alle 20.20 ed esco 20 minuti dopo grazie alla gentilezza dei camerieri che mi hanno servito subito dopo aver detto loro che avrei dovuto vedere il film. Consigliato.
rosaria derinaldi
31/05/2023
Mangiato pizza ottima,personale attento e mai assillante.....adatto per ragazzi e famiglie
Gino Brancaccio
05/06/2018
Ci siamo tornati dopo anni, cercando un variegato menu pizza. Siamo rimasti un po delusi da questo aspetto ma non sulla materia prima. Tutto quel che abbiamo assaggiato era buono.
Lucia Paone
14/02/2023
Buona la pizza, bella la sala, veloce il servizio e prezzi nella norma. Da provare! Ci ritorneremo sicuramente.
Antonio Citarelli
11/06/2023
Ci andiamo spesso perché cucinano bene i primi piatti e fanno una buonissima pizza.
Velio Improta
16/05/2023
Acquistato la primo di cena con biglietto cinema, pizza buona e servizio molto veloce, giusto un po' pesantuccio l'impasto
Antonio D'Anna
29/09/2022
Ottima pausa pranzo. Pizze e primi piatti buonissimi. Fritti croccanti e leggeri.
Gnocchi Gelato Patatine Genovese Frappè Kebab Pizza Panino Cornetti personalizzati Tortellini in brodo Big mac Pizze Polpette Creps Waffle Pizza fritta Pancake Graffe napoletane Happy meal Cornetto latte e cioccolato Caffè Spaghetti vongole Vaschetta di gelato Pollo arrosto Aperitivo Pollo allo spiedo Vaschetta gelato Waffle black e white Pollo Cannolo Big panino Cornetto al cioccolato Kobe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni