Sluurpy > Ristoranti a Afragola > Quick Bites

Recensioni di Quick Bites, Afragola

Lor Pic
08/04/2019
Personale gentile affabile e disponibile.Il posto, la prima volta che ci siamo venuti, si è rivelato molto accogliente e, cosa che non dispiace mai, molto tranquillo.Sembra di essere tra parenti.Il posto è situato in una ottima location: alle Centro Commerciale le Porte di Napoli.Presso L”outlet le Fragole”.Ideale per trascorrere un pomeriggio per il centro commerciale, poi un bel panino ed accanto c’è il multisala per guardare un bel film.i Prezzi sono modici ed il cibo è di ottima qualità.Dalla prima volta quindi avrete capito che siamo diventati clienti abituali ed è ciò che auguro a Voi e chissa....ci Incontriamo seduti vicini. Lorpic
Filomena Abruzzo
20/11/2018
Sono una Formatrice e spesso tra una docenza e l'altra mi ritrovo a dover mangiare fuori. Scelgo sempre gli stessi locali di fiducia ma oggi ho voluto fare qualcosa di diverso. Mi hanno attratto le foto dei piatti in vetrina ed effettivamente le mie aspettative sono state superate (vedi foto). Ingredienti freschi e bel preparati. Proprietario gentile e molto alla mano.
Manuela Pontillo
09/09/2020
Frequento spesso questo posto e devo dire che il cibo è davvero di ottima qualità. Lo staff è molto cordiale e disponibile, il servizio buono.
Francesca
07/07/2022
Io e il mio ragazzo siamo stati a mangiare qui stasera, in realtà io avevo già preso un poke da mangiare a casa, ma abbiamo visto il locale e il mio ragazzo lo ha voluto provare. Partiamo dal fatto che i proprietari sono stati gentilissimi nel farci accomodare lo stesso, nonostante io avessi una cosa presa altrove. Il panino, da quanto ha detto il mio ragazzo, era buonissimo, inoltre guardando sul menù ho visto che c'è anche l'opzione vegan del panino e, essendo vegetariana,non è una cosa che trovo spesso, quindi un punto in più anche per questo. Infine, il locale è davvero molto carino, molto in stile americano. Ci torneremo sicuramente.
Venomosky
11/11/2021
Ieri sono andato al cinema a vedere Eternals e dopo il film ho consumato insieme ai miei amici per la prima volta qui. Cibo buonissimo e personale gentilissimo. Rapporto qualità prezzo senza pari, ho preso un double hamburger con gli anelli di cipolla e per la prima volta mi sono sentito sazio con un solo panino. Tornerò sicuramente tutte le volte che andrò a vedere film. Straconsigliato!
Giovanna De Gennaro
20/04/2019
Ottimo servizio! Il personale è molto accogliente. Carne buonissima!
Nello Mr
29/08/2021
Locale semplice e pulito, servizio veloce ed efficiente personale gentile. I panini sono gustosi e soprattutto genuini si sente che la materia prima è di buona qualità.Per concludere ottimo il rapporto qualità-prezzo peccato sia poco pubblicizzato perché a differenza dei noti franchising è un ottima alternativa per chi vuole gustare un buon panino cucinato come a casa propria a differenza dei noti fast food. Di sicuro consigliatissimo e personalmente ci ritornerò di sicuro
Giulia Arpenti
04/08/2019
Non so come iniziare questa recensione, perché sono ancora scossa dalla meravigliosa esperienza che ho fatto. Inanzi tutto mi sembra giusto dire che quello che ho mangiato stamattina è stato il miglior panino della mia vita!! Dimenticate i bruciori di stomaco, dovuti a ingredienti scadenti, o il personale incompetente, con cui non vorreste mai avere a che fare. Da Quick Bites la parola d'ordine è una sola, signori miei: QUALITÀ! Ho ordinato un panino con petto di pollo, provola, pomodori e insalata (senza cheddar) con contorno di patatine. Al mio tavolo è arrivato un miracolo, un panino eccezionale, con ingredienti freschissimi. Come si può non far caso ad una provola che rilascia ancora il suo splendido odore di latticino, come non far caso al sughetto di cottura del buonissimo petto di pollo cotto alla perfezione, come si può non notare la bontà persino dell'insalata e dei pomodori, che sembrano essere stati appena colti, mentre si addenta questo capolavoro?!! Le patatine non erano surgelate e per me questo ha rappresentato un ulteriore segnale di qualità, estrema qualità!! Peccato non poter mettere più di 5 stelle. Se vi trovate nei paraggi e avete 10-15 euro da spendere in modo intelligente non andare al Quick Bites è un vero delitto. Penso che il nome di questo locale presto risuonerà forte e potente, non appena il pubblico si accorgerà della sua esistenza.
Anna Credendino
01/09/2019
Sono stata con la mia famiglia in questo locale molto carino e davvero pulito Il personale molto presente, gentile ed efficiente. Un ringraziamento speciale va a una delle persone che ci ha servito, Pasquale, un ragazzo educato e molto disponibile. Abbiamo ordinato dei panini e sfizi della casa. Ci sono arrivati dei panini buonissimi con prodotti freschi e di ottima qualità. Abbiamo mangiato tutto!!!! Ci ritorneremo sicuramente!
Francesco Loffredo
01/12/2018
Sono stato proprio sbalorditi , molto accogliente , camerieri gentili , preparati molto bene, non sbagliano mai ordinazione , posto molto tranquillo , sempre pieno , mi è piaciuto molto. La prossima volta porterò altri miei amici Tutto buono anche i prezzi sono per lo più accettabile.
Gnocchi Gelato Patatine Genovese Frappè Kebab Pizza Panino Cornetti personalizzati Tortellini in brodo Big mac Pizze Polpette Creps Waffle Pizza fritta Pancake Graffe napoletane Happy meal Cornetto latte e cioccolato Caffè Spaghetti vongole Vaschetta di gelato Pollo arrosto Aperitivo Pollo allo spiedo Vaschetta gelato Waffle black e white Pollo Cannolo Big panino Cornetto al cioccolato Kobe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni