Sluurpy > Ristoranti a Afragola > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Afragola

raffaele de luca
08/09/2021
Un luogo caotico nonostante fosse lunedì, molto via vai, ma comunque bello. È stupenda l'idea di attivare pad per il locale per fare l'ordinazione e dare l'opportunità di pagare li col pos. C'è comunque la possibilità di stampare lo scontrino e pagare in cassa. Servizio ottimo, abbiamo aspettato pochissimo e il prezzo è medio, senza infamia e senza lode. Esperienza da fare almeno una volta nella vita!
Giada Alessandra Giuseppe
20/06/2023
Il personale del drive può fare un po' di casino con gli ordini se c'è folla ma come non capirli 😅, per il resto,,che dire,,siamo clienti abituali 😂
CINZIA GOTTARDO
04/02/2023
Luogo adatto ai bambini ed alle famiglie.possibilità di ordinare su schermo e su app. Possibilità di parcheggio anche per disabili. Bagno anche per disabili.Tavoli anche all'esterno. Spazio giochi per bimbi. Prezzi moderati. Sconti periodici.
Dario
01/02/2023
Un po' di confusione su ciò che ho ordinato e ciò che mi hanno servito, ma nulla di importante. Basta farlo notare che subito proved dono a sistemare tutto
ciro corrado
10/07/2023
Grande parcheggio, Mcdrive e personale veloce e disponibile.
Salvatore Sorrentino
13/01/2019
Che dire ho trovato tutto rinnovato molto tecnologico con postazioni di tablet per bambini tavoli e sedie più comode e un ampio gazebo molto bello,trovate anche il bar con buon caffè e dolci molto buoni che dire se state in zona andate si sta più che bene
Maddy
30/04/2023
Pulito e servizio tipico dei Mac.. Non troppo veloce
Claudia Gisonna
24/09/2022
Ci andiamo spesso con i bambini. Il locale non è molto grande,ma ci sono tavoli anche all' esterno. Il Mc drive funziona abbastanza bene. Il personale è gentilissimo,hanno organizzato la festa di compleanno per mia figlia ed è stato tutto molto bello. È disponibile anche una piccola area giochi per bambini. Prezzi standard.
ROSSELLA CARELLA
08/07/2023
Promozione di mia nipote RosaFausta un nell'ambiente
THT
20/11/2022
Rispetto ad altri MC, le patatine erano molto più buone, ultimamente non hanno sapore di nulla. Servizio un po' lento, ma in famiglia va bene l'attesa. Personale molto gentile e locale abbastanza pulito.
Luigi Saviano
13/12/2022
Tipico locale dei punti vendita Mcdonald's con disposizione in posto tranquillo e di consueto si può prenotare il cibo dai pannelli elettronici o direttamente alla cassa. Con l'app dedicata è possibile accedere a offerte del giorno con un buon risparmio.
Manilla Castaldo
10/09/2022
Conosco mcdonald's da anni, ci vado sporadicamente. È il classico fast food di Mcdonald's, è ben appartato e con sala interna (sempre strapiena), infatti non mi sono mai accomodata all'interno. Una sala/terrazza esterna con gazebi in legno ben distribuito, adiacente anche le giostrine per i bambini ospiti. L'unica pecca è proprio lo stracarico di persone che c'è, senza un po di ordine e quindi una grande confusione. Purtroppo capisco anche i dipendenti che devono ciondolare a destra e a manca tra i tavoli, quindi è più a discrezione del cliente dover evitare ciò. Approvo il locale comunque, proprio per la terrazza esterna. Si sta bene destate. Apprezzo molto anche il drive che è molto scorrevole.
Gnocchi Gelato Patatine Genovese Frappè Kebab Pizza Panino Cornetti personalizzati Tortellini in brodo Big mac Pizze Polpette Creps Waffle Pizza fritta Pancake Graffe napoletane Happy meal Cornetto latte e cioccolato Caffè Spaghetti vongole Vaschetta di gelato Pollo arrosto Aperitivo Pollo allo spiedo Vaschetta gelato Waffle black e white Pollo Cannolo Big panino Cornetto al cioccolato Kobe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni