Sluurpy > Ristoranti a Afragola > Wiener Haus

Recensioni di Wiener Haus, Afragola

Dario
11/07/2021
Negozio classico della catena. Si sta molto bene, personale gentile e disponibile
Alexandria Brodesser
07/08/2021
Siamo andati stasera per cenare. Siamo completamente vaccinati, io negli Stati Uniti ad Aprile e mio marito a luglio qua in Italia. Il cameriere voleva fare scan al nostro green pass, ma io essendo vaccinata in America, non avevo il QR code. Il Green Pass comunque, è una cosa Europea MA in accordo con il nuovo decreto, persone completamente vaccinato fuori dall’Italia hanno il diritto di essere accettati se dimostrano tutte le informazioni come specificato nel decreto. Anche dicendo questo al cameriere, lui per forza voleva metterci in una zona del restaurante riservata alle persone senza Green Pass, quindi persone NON vaccinati. Mi sento discriminata da questa presa di posizione del cameriere che non essendo ben informato, ci ha trattato come persone non vaccinate. Siamo stati costretti ad andare a un altro posto (dove siamo stati ben accettati da persone qualificate e informate) al chiuso dove c’erano giochi per nostro figlio. Sono molto delusa da come siamo stati trattati. Dovete formare il vostro personale adeguatamente per le norme in vigore.
Leo the Italo-American cocker Monfregola
08/08/2021
Veramente discriminante.... Mi sono recato al ristorante con mia moglie è I miei figli per una cena è al nostro arrivo ci è stato chiesto il famoso Green pass... Mia mogli si è vaccinata in America è come da norma vigente il suo tesserini vaccinale è legalmente riconosciuto in Italia, invece per il proprietario del ristorante non aveva alcun valore è quindi ci voleva far accomodare in una saletta a parte dove poi avrebbe messo altre persone non vaccinate. Veramente una situazione imbarazzante è discriminante, essere selezionati da un cameriere... Per me dovrebbero chiudere, formare il personale in modo adeguato è poi riaprire al pubblico. Siamo andati poi da rossopomodoro che si trova di fianco è non ha fatto alcun problema riconoscendo il documento di mia moglie in modo ufficiale.
Nando Castaldo
28/07/2021
Ottima esperienza tanta qualità rispetto la concorrenza luogo di divertimento per i più piccoli ci sono attrazioni per i più piccoli così li tengono anche impegnati consigliato
Natale Minervino
18/08/2021
Ottimo ambiente ideale per le famiglie . Personale simpatico ed accogliente pronto ad accontentare le esigenze dei clienti . Siamo stati benissimo e soprattutto abbiano mangiato bene.
Deny Lauro
17/09/2020
L’estetica del locale è davvero molto carina, stessa cosa per il cibo, ma sfortunatamente nel panino mi sono ritrovata un capello e inoltre quando mi hanno portato la mia ordinazione a tavola mancavano due cose fondamentali fazzoletti e posate, un’altra pecca è che il bagno delle donne è unito a quello degli uomini, personalmente per questioni di privacy sarebbe meglio separare i due bagni.
alemitico92
01/09/2021
Cibo sempre buono e personale gentile, servizio leggermente lento
Sonia D'avanzo
05/07/2021
Tralasciando il fatto che nella abbiamo trovato un caldo pazzesco e un riciclo dell aria assente, (soprattutto in questo periodo di covid )....e anche un po caro... una bottiglia picca di acqua costa €2,20 per il resto il cibo e discreto.
Gnocchi Gelato Patatine Genovese Frappè Kebab Pizza Panino Cornetti personalizzati Tortellini in brodo Big mac Pizze Polpette Creps Waffle Pizza fritta Pancake Graffe napoletane Happy meal Cornetto latte e cioccolato Caffè Spaghetti vongole Vaschetta di gelato Pollo arrosto Aperitivo Pollo allo spiedo Vaschetta gelato Waffle black e white Pollo Cannolo Big panino Cornetto al cioccolato Kobe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni