Sluurpy > Ristoranti a Affi > Osteria Metti

Recensioni di Osteria Metti, Affi

Riccardo
25/04/2023
In due persone abbiamo mangiato un antipasto con due calici di millesimato e due bruschette molto buone, una pasta con ragu' d'anatra ottimo e una con il tartufo e ovetto molto saporita, come secondo una tagliata grande divisa per due persone (carne tenera) e un dolce di cioccolato ripieno. Qualità molto elevata, come vino abbiamo scelto un vino della casa, personale molto gentile e preparato. Spesa sui 120 euro in due, ci tornerò.
davide marasca
20/03/2023
siamo stati a cena in questo ristorante e abbiamo passato una piacevole serata mangiando molto bene. oltre ai piatti ordinati, ci hanno servito anche un amuse bouche ed un piccolo predessert. gli antipasti molto buoni e saporiti, unica cosa avrei preferito che la cotenna del maiale cbt fosse più croccante, anche se comprendo la difficoltà sia per questioni di tempistica che di cottura. anche i primi buonissimi, peccato per il sapore un po’ troppo deciso del gorgonzola che andava a coprire quello della rapa rossa. il tutto accompagnato da un servizio rapido e cortese. molto vasta anche la selezione di gin abbinati con i dolci!
Paolo Gazzillo
28/05/2022
Posto originale. Vista stupenda. Cibo ottimo. 4 stelle perché penso che sia un invito a lavorare sempre bene per tutto il personale. ( Bagni da rimodernare )
Gianni Stringari
20/05/2023
Osteria eccellente vicino ad Affi. Location molto carina. Qualità ottima. Prezzi in linea con la qualità. Personale gentile e disponibile. Servizio rapido. Ottimi anche i dolci. Buona selezione di vini locali e non solo. Presente parcheggio privato.
Raffaello Bendinelli
12/11/2021
Locale molto bello circondato dalla natura con vista lago . Menù con piatti eccellenti , servizio adeguato e molto curato . Solari e sorridenti aggiungono valore all’osteria!!! Un piacere da non perdere
María Fernández
03/01/2023
Sono andata diverse volte ed è sempre top! La carne per la Fiorentina era spettacolare! La scelta di vini di Osteria Metti è ottima. Il personale sempre attento e ti consigliano. Complimenti ai ragazzi della cucina che stano sempre creando piatti nuovi! Ci vediamo la prossima!
Andrea Menin
11/11/2022
5 stelle più che meritate. Ottima accoglienza, camerieri molto gentili e proprietario molto amichevole e simpatico. La qualità dei prodotti offerti è di un livello molto alto, dal vino a tutto il resto. Sono rimasto piacevolmente stupito dal sapore e dalla tenerezza della tagliata. Inutile dire che anche i primi sono molto buoni e gustosi (li avrei presi tutti). Non ultima, anzi, location spettacolare, parcheggio nel vigneto e vista dal ristorante stupenda Sicuramente merita il ritorno appena possibile.
TIZIANA ZORZI
07/12/2022
Era la prima volta che andavo in questa osteria e ne sono rimasta piacevolmente colpita! Mi è stato consigliato da un'amica, altrimenti non lo avrei mai trovato. I piatti sono curati e ricercati. Le materie prime sono ottime, soprattutto la carne. Abbiamo mangiato la Fiorentina. Nel menù ci sono piatti di carne e pesce. Anche la carta dei vini è molto ricca, infatti abbiamo ordinato due bottiglie in cinque. Di parcheggio c'è n'è poco ma c'è il posteggiatore che aiuta. Ci sono anche dei tavoli esterni da cui si vede il lago nelle giornate estive. Meglio prenotare.
Bartolomeo Tommasino
15/09/2022
Sotto consiglio di amici lo proviamo ed è stato proprio quello che cercavamo. Un posto tranquillo, carino e con del buon cibo e buon vino. Abbiamo preso il vino della casa(un ottimo ripasso della valpollicella) un tagliere misto e un primo. Rapporto qualità prezzo molto buona
Zoila Dance studio
02/06/2023
Siamo stati in un almorzó in familia e siamo stati molto felice ‘buona attenzione .gente brava.consiglio ste posto perché è veramente buono
Elisa Martinazzi
09/01/2023
Sono stata a pranzo sabato. Atmosfera da osteria con cucina da ristorante. Ho apprezzato il piccolo entrée, cibo molto buono. La Fiorentina da 1,7 kg x 4 persone veramente buona. Ho apprezzato l’utilizzo di stufe che hanno riscaldato alla grande anche la veranda. Peccato solo che il dolce del giorno, tortino alle pere, mi abbia un po’ deluso. Per il resto lo consiglio.
max bragantini
07/02/2023
Scoperto grazie alle recensioni di altri utenti e provato domenica a pranzo....che dire ...TOP ! locale non di grosse dimensioni ma molto accogliente e curato , personale gentilissimo e super disponibile e cibo spettacolare ! Antipasti e carne di alto livello ! Sicuramente da ripetere !
Max
24/08/2022
Accoglienza gusto professionalità…, un mix vincente!!! Arrivi…e molto cortesemente, un ragazzo ti indica dove parcheggiare… in vigna! Il locale sa evocare la sensazione di bottega rustica e genuina di un tempo. Personale cordiale, molto svelto ed attento alle dinamiche di sala, disponibile a declinare pietanze e peculiarità che sapientemente hanno selezionato con relativo abbinamento di vini e/o cocktail. Gusti e sapori che fanno spiccano ed elevano il livello della loro offerta ristorativa!!! Di conseguenza il prezzo è in linea con le aspettative testando professionalità, competenza…e goduto dell’ennesimo panorama che il lago sa offrire… Bravi e complimenti anke per il gadget omaggiato ai vostri clienti…(può creare dipendenza…) Max
Ivan Ferri
18/08/2022
Nell'entroterra gardesano si nasconde un piccolo gioiello dell'enogastronomia; chi pranza all'Osteria Metti può godere di una terrazza, o veranda, con una vista lago abbellita dai bellissimi vigneti e la tranquillità di un luogo lontano dal caos turistico e automobilistico. Il menù di terra e di mare propone dei piatti in grado di mettere in difficoltà chi li deve scegliere. Ci sono taglieri tipici, antipasti crudi, cotti o freschi, primi di terra e di mare, secondi principalmente a base di carne, ma anche di pesce, si conclude con una ricca scelta di dolci casalinghi, amari e cocktail o ammazza caffè. Qualità del cibo ottima, così come l'accoglienza e la cordialità del personale. Luogo molto accogliente e particolarmente romantico per festeggiare un'occasione speciale. Il conto: nessuna sorpresa, prezzi medio alti in linea con la qualità del cibo proposto e l'ambiente offerto a vostra disposizione. Complimenti! Sicuramente da consigliare!
Alessandro Sassi
05/07/2022
Già la sola location "vale il prezzo del biglietto". Siamo arrivati in moto, per cena, ed anche il tragitto per arrivare...idem come sopra. Qualità dei prodotti notevole, servizio 10con lode. Piatti veramente ben preparati e gustosi. Il vino consigliato era perfetto con le portate scelte. I prezzi sono proporzionati alla qualità.
Maria Teresa Valenti
08/05/2023
Deliziosa location curata nei minimi dettagli. Dall’entree al dolce tutto molto saporito, solo una piccola pecca nei peperoni risultati amarognoli al gusto e nella tartare, per i miei gusti, prevaleva il sapore dell’aceto. Personale disponibile e preparato, infatti l’abbinamento con il vino che ci hanno consigliato è stato eccellente. Ritornerò sicuramente, una bella esperienza.
Elena Diliberto
31/05/2023
Il mio preferito in assoluto. Cibo eccellente, staff competente e location da sogno!
Flavio Vallenari
03/03/2022
3 marzo, compleanno di mia moglie. Dove andiamo per festeggiare? Toh, oggi riapre l’Osteria Metti…scelta fatta! E che scelta azzeccata!! Il tagliere degustazione Metti per iniziare è il top: crudo di Parma riserva, robiola ai 3 latti con mostarde di frutta, tartare di filetto di scottona, crostini con acciughe del mar Cantabrico, burratina affumicata e sott’olio della casa. Tutto eccellente! Abbiamo proseguito con filetto di scottona alla brace e verdure grigliate. Come dessert semifreddo alla grappa con croccante di sbrisolona e crema yogurt al naturale con frutti di bosco. Vino, Valpolicella superiore Allegrini. Amaro del Piemonte. Un pranzo divino. Complimenti davvero a tutti. Inutile dirlo…a presto!!
Andrea Seves
10/06/2023
Non si può non andare almeno una volta all’Osteria Metti. È li che scopri che non puoi non andare almeno un’altra volta all’Osteria Metti, è via così… Menzione particolare al tagliere Superior.
Pizza Piadina Chicken nuggets Spaghetti di soia Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni