Sluurpy > Ristoranti a Affi > Signorvino

Recensioni di Signorvino, Affi

Gian cat
24/04/2023
La mia prima esperienza a distanza di parecchi anni rispetto a quello di piazza Duomo. L'outfit del locale è il medesimo di tutti i signorVino sparsi in Italia. Staff cordiale ma non autentico, dal sorriso formale ma finto. Tartare di buona fattura tagliata al coltello. Ottime le verdure grigliate. Cheesecake cake e sbrisolona, golosi, abbondanti. Servizio un po' lenti
Alberto Montagnoli
08/06/2023
Ottima professionalità del personale e simpatia, taglieri di qualità buonissimi e presentati molto bene. Ampia scelta di vini, anche al bicchiere, che dire.. Torneremo sicuramente.
Nicola Bortoletto
07/06/2023
Erano anni che non passavo da Signorvino. Una volta ero un frequentatore assiduo sia a pranzo che a cena. Poi alcune esperienze non ottimali mi hanno allontanato. Ora dopo aver sentito cose molto positive sono tornato e devo dire che sono molto soddisfatto . Pur avendo scelto un insalatona ho trovato ingredienti freschi e di ottima qualità. Il servizio eccellente e i prezzi buoni. Ci tornerò spesso. Bravi.
Stefania Cavalli
06/05/2023
Non è solo un negozio di alcolici. È anche un ottimo locale dove mangiare e bere in compagnia. È la seconda volta che vengo in questo locale per un aperitivo. Personale gentile e ampia scelta di vini al bicchiere per poter ogni volta sceglierne uno diverso. Non mancano poi birre e altri alcolici. Questa volta poi ho optato per un tagliere di formaggi accompagnati da una marmellata di susine al Chianti veramente ottima. Completo di cucina si può poi decidere anche di pranzare o cenare. Organizzano inoltre serate con musica. Consiglio sicuramente.
Roberta Arcangeli
04/01/2022
Vendita di vini e ristorantino molto carino. Il menù è interessante, perfetto per una sosta per pausa pranzo veloce oppure un bel pranzo. Si mangia molto bene e i prezzi sono giusti. Sul menù troverai una selezione di piatti con abbinato il vino da provare con il piatto scelto. Super consigliato
Paola
04/04/2022
Una pausa pranzo fuori orario in cui abbiamo trovato disponibilità e cucina aperta. Menù da enoteca , l'antipasto di friggitoria Signorvino era fatto molto bene, asciutto, croccante e molto gradevole come anche la torta salata. Buoni i piatti e curati esteticamente, ambiente molto carino, tranquillo e abbastanza pulito, il vino scelto non era disponibile ma c'era comunque la giusta alternativa. Acquistato del vino rosso in promozione conveniente e buono. Prezzi in linea e uguali ad altri wine store Signorvino , le persone che lamentano dei prezzi alti qui forse non hanno mai avuto confronti con i punti vendita a Verona e Milano, i prezzi sono questi e scritti chiaramente, sta a voi scegliere. Noi ci siamo trovati bene,se siete di passaggio ne vale la pena.
DARIO MINELLI
03/05/2022
Il locale è moderno e arredato bene, qui oltre a poter mangiare piatti tipici si possono degustare anche svariate etichette di vino, che possono essere anche acquistate nel reparto vendita vini, il servizio è buono il personale è gentile e professionale, una pecca a mio avviso, manca una divisa standard.. Sarebbe carina in un ambiente di questa tipologia, fra il raffinato e il casual.. I piatti sono ben presentati e buoni a parte il burgher della casa, che a mio avviso, ho trovato l'abbinamento formaggio e carne nn ottimale, per questo ho dato quattro stelle... Comunque se passate ad Affi è da provare, qualità prezzo sono buoni Buon appetito.
Beppe Incaudo
10/04/2023
Ho mangiato benissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, locale moderno e ben arredato
Anita Roviaro
05/12/2022
Vino spettacolare e piatti molto buoni. Da ritornare
Rosario Aprile
13/04/2019
La serata del venerdì è un classico appuntamento di questo locale! Tanta bella gente ed un buffet infinito fino a tarda sera... La musica del dj è molto gradevole e varia in tutti i generi, dagli anni 70 ai giorni nostri, italiana e straniera. È presente anche la musica dal vivo con una voce top! Ottimo locale, ottimi vini, ottime birre e cocktails... Buon divertimento!
Marco P
02/08/2021
Bellissima esperienza, grande parcheggio su via di passaggio, ambiente bello e accogliente, grande varietà di vini regionali, ho apprezzato il.menu semplice ma con piatti gustosi e fatti bene, personale molto disponibile e veloce , ci ritornerò, belle decorazioni sia interne e che esterne
Glecia Maria Soares Monteiro
28/11/2022
Bel locale con ampia scelta di vini...le serate di mercoledì sono imperdibile. Ci tornerò
Pizza Piadina Chicken nuggets Spaghetti di soia Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni