Sluurpy > Ristoranti a Affi > Il Carnero

Recensioni di Il Carnero, Affi

Elle Elle
11/07/2023
Ho mangiato qui spesso ed è sempre una sicurezza. La carne regna sovrana, io adoro la tartare, saporita, tenerissima e abbondante. Mio marito è invece appassionato di filetto al tartufo, sempre eccellente. Delizioso l'antipasto sapore selvatico.Buoni anche i primi e pure i dolci. Servizio pronto e cortese, c'é un bel giardino con tavoli spaziosi, ambiente carino e tranquillo. Prezzi non bassi ma adeguati a qualità e quantità. Servono menù alla carta ma a pranzo anche un menù fisso abbastanza vario e buono.
Domenico M
14/03/2023
Sono stato colpito positivamente da questo ristorante. Il locale è rustico ma ben curato, il personale è disponibile e pronto a fornire qualsiasi informazione sul menù. Le ragazze alla cassa sono state super accoglienti. La qualità del cibo è veramente buona, rispecchia il costo di ogni pasto e rende la qualità-prezzo un fattore vincente del ristorante. Consiglio soprattutto i secondi, nei quali il ristorante è specializzato, in particolare la sberla o la costola del Prete. Prezzo medio 40-50€ per una cena completa.
Federico Gamba
16/05/2023
Prezzi in linea con la qualità dei cibi proposti. Camerieri abbastanza servizievoli, se avessi voluto cambiare piatto me lo cambiavano senza discutere. Carne buona, alla Fiorentina mancava la crosticina esterna ma la cottura e il gusto erano buoni. Consigliato
Michele Ceccarelli
15/03/2023
Portato da un amico della zona, ed uscito estasiato. Bel locale accogliente, servizio buono, il personale gentile e competente sia riguardo al cibo che ai vini. Ho mangiato carne fantastica, non ho mai trovato una picanha così tenera (la tagliavo con la forchetta) la sberla (taglio tipico del posto) me la sono gustata pulendo anche l'osso. Potrei continuare così per tutte le pietanze provate. Prezzo .... per quel che abbiamo mangiato e bevuto era giusto. Grazie ancora.
Andrea Jobbe
11/04/2023
Ho mangiato qui totalmente per caso, il locale era vicino all’albergo e non avevano voglia di prendere la macchina per andare a cena. Ho mangiato 7 etti di picanha formidabile, cotta alla perfezione. Insieme alla carne viene portata una pietra scaldata per mantenere la cottura. Il prezzo é giustamente parametrato alla qualità della carne che é davvero eccellente.
Renzo Merler
05/03/2023
Ristorante a dir poco GRANDIOSO. Carne fantastica, servizio al top, cameriere e camerieri veramente brave e bravi. Mangiato e bevuto alla grande. Prezzo congruo. Consigliato A+++
Fabiola
21/04/2023
Locale all'uscita autostradale Affi. Molto comodo anche per un pranzo veloce, i camerieri sono veloci e la cucina è davvero speedy. Costi normali ci. 12€/persona con un piatto principale, acqua e caffè. Ho preso spezzatino e polenta: piatto gustoso.
Exploria srls Matteo_Contini
25/04/2023
La nostra quarta esperienza in questo ristorante… la prima volta a pranzo di qualche anno fa con un cliente, abbiamo mangiato benissimo ma avevamo il tempo limitato per poter scegliere qualche piatto. Lunedì sera siamo andati nel ristorante eravamo di passaggio e ci abbiamo provato senza prenotazione. Abbiamo aspettato qualche minuto ma nonostante la tanta gente, complice il vinitaly in zona, ci hanno preparato il tavolo. Il locale è molto ampio, spazioso e accogliente… facile da trovare perché è vicino ad una strada principale, il ristorante ha un grande parcheggio all’esterno. Abbiamo conosciuto il titolare che si è dimostrato subito disponibile, cordiale e simpatico. Anche i ragazzi dello staff sono stati molto gentili, veloci e cordiali e soprattutto preparati, nella sala si vedevano lavorare e sostenevano un bellissimo ritmo difficile da vedere ultimamente. Veniamo al mangiare: si riconferma il buon ricordo che avevamo avuto qualche anno fa… La carne è veramente spettacolare soprattutto per quanto riguarda la tenerezza. Assolutamente da provare la picanha in tutte le sue varianti, buonissima. Bellissima anche la carta dei vini. Lo stra consiglio, se torneremo in valpolicella sarà tappa fissa! Bravi
massimocamanzi@gmail.com Camanzi
15/07/2023
Una tappa fissa per chi viaggia nei pressi di Garda. All uscita Affi a 1km c'è questo ristorante storico che fa menù fisso a pranzo una volta anche a cena ma oggi il titolare ha dato un taglio elegante per la cena con ottima qualità sulla carne grigliata. Il menù fisso a pranzo con buona scelta di primi e secondi . Staff gentilissimo.
monica digeronimo3s
16/11/2022
Abbiamo mangiato veramente bene, dall'antipasto il "Carnero", alla picanha, carne tenerissima, ben cucinata e presentata. Camerieri tutti giovanissimi e molto gentili. Ambiente ampio, ben arredato, pulito e confortevole. È stata una bella sorpresa, sicuramente ci ritorneremo.
Pizza Piadina Chicken nuggets Spaghetti di soia Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni