Sluurpy > Ristoranti a Affi > Mcdonald's - Drive

Recensioni di Mcdonald's - Drive, Affi

Elena Marastoni
15/06/2023
Siamo stati in un pomeriggio infrasettimanale per il compleanno di un amichetta... devo dire che non e' proprio il mio stile un gast food per un compleanno ma cmq e' stato diverso...nostra fascia d'età età di 8 anni... Un compleanno lo farei👍
Albert
25/03/2023
Mandato alla sede centrale di MC Donald's Italia Buongiorno! Frequento in Italia abitualmente alcuni MC situati in provincia di Verona, soprattutto quello di Affi. Ho segnalato varie volte nel corso degli anni fino allo sfinimento sia ai ristoranti che a voi sede centrale, la necessità d'indicare i prezzi delle colazioni salate I quali non vengono indicati. È irritante dover chiedere e questa non è l'abitudine di tanti clienti soprattutto quelli mitteleuropei. Sono stato testimone nel corso degli anni durante le code alla cassa di una multitudine di clienti che non sapendo il prezzo di quello che avrebbero voluto, hanno ripiegato su menù caffè o cappuccino ben più economici, causando quindi un danno alla vostra azienda. Non so se nella sede centrale degli Stati Uniti sanno di questa procedura solo italiana, per quanto mi riguarda sono sempre più convinto che il management di molte multinazionali presenti in Italia sia di secondo o terzo livello mandato quasi in punizione a lavorare qui: personalmente farei tabula rasa con licenziamenti senza fine. Tanto dovevo, certo dell'inutilità di quanto fatto anche questa volta, porgo cordiali saluti. Albert ******** / Verona
khaled
20/04/2023
McDonald's Affi. Si tratta di un ristorante fast-food molto frequentato, che offre un'ampia varietà di cibi veloci e appetitosi. La qualità della cucina è sempre alta e la pulizia del locale è impeccabile. Inoltre, grazie alla vasta scelta di cibi, ognuno può trovare il proprio piatto preferito, adatto a ogni dieta e gusto personale.
Mat Cast
08/02/2022
Struttura situata in un punto strategico.... all'uscita autostradale di Affi. Pulito e personale gentile. Panini preparati molto bene...tutto caldo. Patatine croccanti e salate al punto giusto. Ci ritornerò molto volentieri.
danilo petroni
01/01/2023
Classico Mc. Allegra confusione; però con gli ordini automatici dal totem eviti di care la fila, prendi il numero r ti vengono a portare il vassoio a tavola. Tempo di attesa con il locale PIENO non più di 10 minuti. Il cibo è quello standard, ma fatto al momento, non riscaldato. Buono il caffè
francy fiorentini
15/05/2023
Gentili e veloci, più che in altri Mc👍
masha shpyrko
24/02/2023
Leggo le recensioni di altre persone e mi sembra di essere in un’altro Mac, tanto vero che ho ricontrollato se fosse effettivamente quello dove mi trovo, sto terminando il mio pranzo e ho subito pensato di lasciare un ottima recensione perché ho ricevuto il mio ordine dopo 5 min nonostante il locale fosse abbastanza pieno e fuori c’è ne siano diverse macchine che usufruiscono del delivery, tutto talmente caldo che dovevo soffiare per poter mangiare subito, ho riscontrato uno staff molto in sintonia, forse bisognerebbe badare un po’ di più alla pulizia dei pavimenti però con tutto il via e vai di persone è più che comprensibile questa piccola mancanza, il panino è uno dei più gustosi tra tutti quelli mangiati al Mac, molto saporito con gli ingredienti equilibrati e inseriti all’interno con cura non come ho riscontrato nel passato panini con ingredienti che cascavano ad ogni morso.
Sadiel Gonzalez
01/02/2018
Questo è McDonalds con la sua qualità che può piacere o no. Qui si passa un panino e via. La posizione è ottima e il personale carino. Inoltre la pulizia dei locali è ottima.
David Marinangeli
15/06/2023
Ottimo per posizione, per gli orari di apertura e per la vicinanza al Tesla Supercharger e ad altri punti di ricarica veloce
Giovanna Maiorana
06/07/2023
Tutte le volte che sono stata è sempre affollato Quindi direi che funziona bene
Annapaola Gargiullo
18/03/2023
Ambiente pulito, personale cordiale. Dovrebbero curare un pò di più le colazioni. Io personalmente ho preso una ciambella che era ancora in parte congelata.
Giulia Masserini
16/04/2023
Locale con schermi con giochi per bambini.. Unica cosa i bagni sporchi.. Sicuramente c'è un gran via vai di gente
paolo coviello
02/07/2023
Cibo da McDonald, speck grosso e immangiabile Il personale gentile e disponibile salva sicuramente la situazione Location assalita dai clienti ma tenuta a galla dal personale.
Pizza Piadina Chicken nuggets Spaghetti di soia Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni