Sluurpy > Ristoranti a Adro > Dispensa Pani E Vini

Recensioni di Dispensa Pani E Vini, Adro

Rossella D'Alessio
30/01/2023
Esperienza positiva. Abbiamo scelto questo locale per un pranzo con amici. Il personale ci ha accolto con gentilezza e seguito per tutta la nostra permanenza. Cibo buono, prodotti freschi e ben valorizzati. Io personalmente ho scelto il salmone e devo dire che era eccellente. Inutile dirlo, ottima selezione di vini. Personalmente non ho apprezzato la carta dei dolci perché l’ho trovata un po’ limitata. Avrei preferito trovare qualche dolce “cioccolatoso” ma in realtà non ve ne sono, ho scelto la torta di carote. Particolare nel suo genere ma gradevole.
Richard Alberti
28/11/2021
Un'esperienza culinaria eccezionale. Un contesto molto originale, ben curato. Ottima accoglienza, servizio perfetto. Camerieri gentili ed impeccabili. Indubbiamente offrono una cucina ricercata e di altri livello, come nel settore vini, vasta scelta, etichette rinomate, ovviamente della Franciacorta. Interessante anche gli eventi che propongono. Giusto rapporto qualità prezzo. Tornerò certamente. Complimenti.
Salvatore Raso
13/07/2023
Siamo stati qui per un pranzo all’aperto e ci è piaciuto molto. Tutto molto buono e ricercato, abbiamo preso prima il mosaico di pesce (buonissimo) ed il salmone. Poi il risotto ed i fagottini alle melanzane, davvero ben fatti, il tutto con un fantastico Pas Dosè. Ci tornerò volentieri.
Giuseppe Costamagna
26/04/2023
Bel locale, un po' fighetto dove mangi e bevi bene ma non ti togli ne la fame ne la seta con un costo un po' troppo su, come spesso capita da quelle parti. Servizio cordiale.
giorgia ruggieri
31/01/2023
Ristorante da sogno! Si nota subito la ricerca nelle materie prima, negli accostamenti e nella presentazione! Controfiletto di cervo così tenero da sciogliersi in bocca… per non parlare del carciofo alla romana… tutto delizioso! Vino ottimo e camerieri molto preparati e professionali! Sicuramente tornerò per assaggiare altre loro proposte
Massimo Capraro
19/09/2022
Mi è piaciuta molto l'idea di un ristorante che oltre alla ristorazione, ha pensato di offrire alla clientela la possibilità di acquistare alcune specialità che utilizzano in cucina. Buon utilizzo di presidi Slow Food per una cucina ricercata (dove si percepisce la grande ricerca), mai esasperata, ma rispettosa della materia prima. Servizio pronto, cortese, competente. Ottima la selezione dei vini. Prezzi onesti.
Damiano Bottone
27/08/2022
Cena perfetta!non era la prima volta che venivamo alla Dispensa Pane e Vini e siamo tornati perché volevamo essere certi di godere di un ottima cena e in effetti non siamo stati delusi. Location bella e riservata nel patio esterno sul retro e locale molto curato e moderno. Servizio impeccabile e molto professionale, veramente attento al cliente e capace di metterlo a proprio agio. Cucina veramente meritevole!tutto estremamente buono e di cui non ho trovato nessuna “pecca” da commentare in nessuna delle volte che sono venuto!ottimo rapporto qualità prezzo (= soldi ben spesi se si volesse trascorrere una bella cena). Grazie
Carmine Iula
17/06/2023
Ottimo locale, ambiente piacevole, personale cortese e competente, cucina di qualità, da provare assolutamente.
Jecca 27
02/05/2023
La Dispensa è il nostro posto del cuore. Ogni anno torniamo in questa bella location con una qualità eccellente dei prodotti. Una vastissima scelta di vini da consumare sul posto o da poter acquistare. Staff simpaticissimo, competente e accogliente. Assolutamente da provare!!
Antonio L.
25/04/2022
È sempre un piacere tornare a trovarvi, una selezione di vini all'altezza della zona ed una cucina da urlo. Servizio cortese e molto professionale. Molto molto consigliata per un pranzo o cena sia in coppia che con amici
Pizza maialina Panini Risotto ai funghi porcini Menù natale Guancetta di maiale con purea di patate Pesce Panino cuoricino Pizza Bruschette Fiorentina Burger Spiedo Filetto di manzo alla brace Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni