Sluurpy > Ristoranti a Adro > Locanda La Torre

Recensioni di Locanda La Torre, Adro

Alessio
04/04/2023
Un bellissimo ristorante nel cuore della Franciacorta. Ho mangiato un ottimo primo e un buon tortino al cuore di cioccolato. L'ambiente è davvero molto bello con stile rustico, adatto sia per una cena in compagnia di amici che per una serata di coppia. Consigliatissimo
Andrea
19/02/2023
Cibo buono, buono anche il rapporto qualità prezzo. Personale molto disponibile e cordiale. Molto carino lo spazio fuori dal ristorante per fare due passi
Antonino Rombolà
20/11/2022
Pranzo tra amici, abbiamo consumato: come antipasto la battuta di fassona ed il baccalà mantecato; Come primo piatto il risotto al franciacorta, gli spaghetti al tartufo e le pappardelle ai porcini. Per quel che mi riguarda ho trovato tutto squisito, delle ottime porzioni e non da poco un giusto prezzo. La location l'ho trovata accogliente, dotata anche di spazi esterni per la bella stagione (una bella terrazza con vista panoramica) .
Marco B.
01/07/2023
Accolti da Barbara col sorriso, locale pulito con bella vista su un cortile interno, cibo buono. Per finire il caffè da consumare in giardino con vista vigneti... Ottimo pranzo tra una degustazione e l'altra!
Alessia Puerari
19/10/2021
Locale intimo nella franciacorta. Il ristorante si trova in una zona molto tranquilla e circondata dal verde, questo trasmette subito pace e tranquillità. La struttura è davvero molto carina, arredamento basic circondato da pietre e soffitti a volte. Il menu offre una buona scelta di pietanze della zona e la qualità del cibo offerto è ottima! Vi consiglio la guancia di vitello brasata, si scioglie in bocca ed è davvero molto gustosa. C’è anche la possibilità di fare una visita in cantina con degustazione presso l’azienda agricola adiacente sempre di loro proprietà!
Marco Micheletti
31/10/2021
Bellissima location completamente immersa nella spettacolare zona della Franciacorta. Prodotti top e vino buonissimo. Proprietario simpatico gentile e personale molto disponibile. Consigliatissimo sia per aperitivi che per pranzi e cene.
Lele Levorin
13/03/2023
Una splendida domenica. Allora!!! I miei amici sono rimasti contentissimi (eravamo in 15).Abbiamo mangiato di tutto e di più e anche bevuto,tutto veramente ottimo. Voi siete fantastici e ci rivedremo presto....molto presto. Grazie mille per tutto e un abbraccio. ps.la location ha il suo perché....fantastica!!!
katia fratus
02/06/2022
Bello e raffinato il posto, curato e delizioso il cibo, il tutto servito nel mezzo della bellissima franciacorta .
Elena Stan
24/09/2020
Locale molto bello. I posti fuori hanno una bella vista sui vignetti. Il personale cortese e professionale. Si mangia benissimo e il vino è spettacolare. Ve lo consiglio vivamente.
Mauro Doc
12/02/2017
Locanda con cantina che offre in un ambiente curato e tranquillo piatti della tradizione abbinati ai propri vini. Consigliato prenotare, parcheggio riservato, vista sul territorio piatti raffinati e abbondanti e ottimi prezzi.
Pizza maialina Panini Risotto ai funghi porcini Menù natale Guancetta di maiale con purea di patate Pesce Panino cuoricino Pizza Bruschette Fiorentina Burger Spiedo Filetto di manzo alla brace Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni