Sluurpy > Ristoranti a Adria > Pizzeria Dal Bambolo

Recensioni di Pizzeria Dal Bambolo, Adria

Genni A
25/06/2023
Abbiamo provato questa pizzeria che dista pochi passi da casa, ci sono tavoli anche all'esterno che ci hanno fatto godere la brezza di ieri sera. Il personale è davvero gentile ed attento, il titolare ci ha prontamente offerto un repellente per le zanzare ☺l'ambiente è informale e pulito. Abbiamo preso due pizze senza mozzarella ed erano molto buone e fragranti. Il conto in linea, solo un pò pesante da digerire l'impasto per il mio stomaco delicato, ma comprensibile visto il locale strapieno probabilmente aveva lievitato meno. Nel complesso un buon locale. Espresso molto buono.
Cássia Zanettini
05/07/2023
Cambiato la gestione. L’unica pizzerie ad Adria con una terrazza bellissima! Personale bravissimo! La pizza è veramente buona. Consiglio!
Mauro Mattesco
05/04/2023
Molto cordiali, professionalità e cortesia sono molto apprezzate. Buona la qualità della materia prima. Vasta la scelta delle pizze.
francesco
05/07/2023
Buona la pizza e veloci nella preparazione. Ci tornerò
Matteo Cappello
25/03/2023
Pizza ottima, primi favolosi..... Servizio veloce ed eccellente. Prezzi popolari
luca piazzi
26/03/2023
Luogo accogliente..cibo buono....solo un po' lunga l'attesa per la pizza.
Martina Trombin
13/04/2018
Locale molto accogliente e conviviale. Ottima pizza e buonissimi gli spaghetti. Dolci fatti in casa squisiti. Personale carinissimo e alla mano. Da provare! 😁
Giuseppe Miglio
10/08/2021
Servizio eccellente, piatti abbondanti e cotti alla perfezione. I dolci....... La ciliegina sulla torta per chiudere la cena.
gianluca roncon
21/09/2019
Pizza buonissima personale molto bravocomplimenti allo staff
Pierangelo Bonafe'
01/01/2019
Cordiali è famigliari pizza ottima spaghetti allo scoglio una vera bontà
Eva Sprocatti
22/05/2022
Accoglienza ottima,pizza buona e servizio veloce . Cameriere molto cortesi e disponibili. Sicuramente ci torneremo
Marta Carrer
18/08/2021
Pizza ottima e con molta varietà di scelta, e anche gli antipasti molto buoni. Inoltre proprietari e personale sorridenti e gentilissimi. L'unica cosa è che forse ci sarebbe piaciuto trovare una maggiore proposta per gli spaghetti. Comunque lo consiglio con piacere!
Sushi Pizza Fritto misto Ravioli Pizza solange Hamburger Fritto Antipasto misto di pesce Pasticcini Patate fritte Pizza margherita Pesce Lasagne Ravioli alla griglia Kebab Faraona ai funghi Pasta fatta in casa Pizza la kamut
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni