Sluurpy > Ristoranti a Adria > Pizzeria "tanta Roba"

Recensioni di Pizzeria "tanta Roba", Adria

Nicolò Rizzieri
26/02/2023
Impasto delle pizze ottimo, leggero e di qualità, anche gli ingredienti molto buoni e abbondanti. Locale un po' piccolo ma comunque c'è abbastanza spazio per passare una bella serata in compagnia. Personale cordiale e preparato. Dolci buonissimi, accompagnati da una birra offerta di qualità, che rende ancor più bella l'esperienza.
Caterina Moschini
12/03/2023
Locale informale, piccolo ma molto accogliente. Il personale ti mette al tuo agio. La pizza è veramente MOLTO BUONA. Consiglio di prenotare.
Luca Spinello
18/04/2023
Pizza buona, cura nella scelta degli ingredienti e negli abbinamenti. Le birre ottime, sempre ben spiegate da Simone e spinate con attenzione e maestria. Ci tiene molto e lo dimostra. Il servizio è cordiale e veloce. Non abbiamo preso il dolce.
Tania Lazzaro
19/05/2023
Bhe che dire... Pizza molto buona, Birra Chimay ottima, ottima la spiegazione del titolare, e l attenzione nell'abbinare al dolce un flut di Lindemans con annessa affascinante spiegazione. Per noi il voto è 10. Torneremo di sicuro e anzi consigliamo il posto!
Alessandro Cavicchioli
06/03/2023
Location molto carina e intima,personale veramente gentile e accogliente. Vastissima scelta di pizze e soprattutto birre artigianali. Possibilità anche di stuzzicheria. La pizza è ottima, impasto leggerissimo e cotto alla perfezione,qualita'invidiabile degli ingredienti di farcitura.Buonissime le olive all' ascolana e ovviamente la birra.Prezzo più che onesto. Complimenti!
Damiano Marin Rolex Tips
14/09/2022
Abbastanza bene nel complesso tranne una risposta non tanto gentile da parte di una signora. Se non fosse stato per questo 5 stelle sarebbero state assicurate. Il resto del personale è stato molto gentile. La pizza buona. L'impasto particolare.
Annalisa Milan
17/09/2022
İeri sera sono stata per la prima volta al Tanta Roba, e non vedo l'ora di tornarci! İl locale è accogliente, il proprietario gentilissimo, ho preso una pizza Poesia (burratina e crudo in uscita) e devo dire che è una delle più buone che abbia mai mangiato. Pizza grande, ma impasto digeribilissimo, ingredienti in grande quantità e qualità. La birra è stata un'inaspettata scoperta! Ho visto che anche i cani sono i benvenuti, ora che lo so porterò il mio con grande piacere. Bravi davvero! Alla prossima!
Alessio Brunelli
08/04/2018
Buon locale elegante e accogliente con tanta scelta nei gusti delle pizze e nell'impasto. Un consiglio ordinare sempre a fine cena un dolce della casa : sono buonissimi. Ottima l'offerta per quanto riguarda le birre, soprattutto quelle artigianali.
Giuseppe Mantesso (Beppe)
18/02/2023
Pizza super e personale gentilissimo. Ottima selezione di birre. Il giorno di San Valentino, oltre ad un buon prosecco di benvenuto, ci hanno offerto anche dei graditissimi cioccolatini. Buoni anche i dolci. Torneremo sicuramente.
Valeria Bagarin
21/03/2023
Pizza davvero deliziosa, pizzeria molto carina, con ampio parcheggio. Personale gentilissimo. Super consigliata 😊👍🏻
StefyEnry Bernardinell
31/12/2022
Locale bellissimo, birre di qualsiasi preferenza, e la pizza.. erano secoli che non mangiavo una pizza così buona, tanta fantasia unita alla professionalità e mangi pizze mai assaggiate prima! Per me è la migliore!
Andrea Cacciatori
06/07/2022
Posto molto accogliente, quasi di casa, il locale è un po' piccolo infatti fa il pienone spesso, ma del resto tutto perfetto, cibo ottimo e personale molto cortese, ci torneremo! Mega consigliato
CarCarlo25
06/12/2018
Fantastico. Abbiamo mangiato delle pizze buonissime, pasta fragrante e ben cotta. Io ho preso una pizza con crema di zucca e fiori di zucca ripieni di formaggio, fantastica, mai mangiato una pizza cosí buona e particolare.
Davide Castellani
30/04/2023
Ottime e fantasiose pizze, ricerca nella qualità degli ingredienti, grande assortimento di birre ed ottimi consigli da parte del titolare
Luisa Stoppa
24/11/2022
Ambiente raccolto, accogliente e ben illuminato. Pizze davvero golose, sottili ma non troppo e con ingredienti di prima scelta. Il titolare è molto cordiale e sapientemente abbina ogni pietanza alla birra più indicata. Complimenti!
Graziano Ballo
02/11/2022
La pizzeria Tanta Roba, di Adria la considero la migliore del paese, sia in fatto di pizze, ma (non ho mai avuto l'occasione) anche in fatto di birre è la n. 1. Le pizze, di diverso tipo e prezzo sono tutte straordinarie e molto digeribili. Il loro sugo al pomodoro è unico e inimitabile. La consiglio anche ai bambini poiché non è pesante e si può tranquillamente mangiare anche il giorno dopo. 😋 Il locale, nel caso si volesse mangiare in loco, è un po' piccolo, ma molto bello, curato e accogliente.
Mattia Maestri
10/12/2022
Una delle pizzerie migliori di Adria e dintorni. Pizze leggere e ricercate. Inoltre qui potete trovare tutta la gamma di birre Chimay da accompagnare alla vostra pizza. Ps: Simone ne sa a pacchi 😉
Sabrina Zanninello di Qual Buon Veneto
18/10/2022
Una domenica sera, quando sembrava impossibile trovare posto in pizzeria ci siamo imbattuti in questo posticino! Non avendo prenotato ci hanno dato la possibilità di mangiare fuori e quindi vogliamo tornare per provare i posti al coperto! Comunque io ho preso la pizza del momento con zucca al forno e pistacchio ed era strepitosa! Personale gentilissimo...il ragazzo che ha preso gli ordini davvero simpatico! La pizza non mi ha fatto sete la notte, cosa che invece mi succede spesso... Torneremo!
Sushi Pizza Fritto misto Ravioli Pizza solange Hamburger Fritto Antipasto misto di pesce Pasticcini Patate fritte Pizza margherita Pesce Lasagne Ravioli alla griglia Kebab Faraona ai funghi Pasta fatta in casa Pizza la kamut
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni